Vai al contenuto

Dafne.....sempre meglio.....


Pauto
 Share

Recommended Posts

guarni pool

aerospoke ant

gipiemme post

movimento centrale miche evo max

manubrio mash

pipa cilnelli

reggisella cinelli

sella cinelli unicanitor

nastro trasparente cinelli

pignone sugino

pinza freno miche

gomme thichinson ( spero si scriva cosi')

pedali corsa sgancio rapido 

catena ( sembra il cingolo del carro armato)

se mi dite dove pagate questo materiale meno di quello che vi fanno da un qualsiasi negoziante ci mando il mio amico ( senza che lui debba aprire un'attivita')

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, perché comprare un attacco Cinelli pista se poi sotto devi metterci un grattacelo di spessori?

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, perché comprare un attacco vinelli pista se poi sotto devi metterci un grattacelo di spessori?

nappia ha lasciato lo stelo piu' lungo perche' aveva gia deciso che in futuro avrebbe acquistato un secondo telaio+forcella, quindi ha lasciato lo stelo lungo apposta se avesse voluto rivendersi la forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

trova le differenze

 

1700 euro

attachicon.gifimage (1).jpg

 

 

1400 euro

attachicon.gif_MG_2972 copy.jpg

le differenze a casa mia si fanno con 2 bici uguali e poi magari si guarda quanto e' costata 1 e poi l'altra .

altrimenti io pubblico un colnago usato pagato di meno e che mi piace di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma io dico, perché comprare un attacco vinelli pista se poi sotto devi metterci un grattacelo di spessori?

nappia ha lasciato lo stelo piu' lungo perche' aveva gia deciso che in futuro avrebbe acquistato un secondo telaio+forcella, quindi ha lasciato lo stelo lungo apposta se avesse voluto rivendersi la forcella.

 

Ah ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, continuo a non capire lo sparare a zero, o siete tutti dodicenni e quindi di che parliamo ?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ecco qua, sparate a zero su apple, la vs scienza infusa vi suggerirà che siete dalla parte della ragione, peccato che la apple sia la società con più liquidità al mondo!

 

auguro a dafne e qualsiasi altro imprenditore il miglior successo commerciale, in fondo sono loro che creano ricchezza, assumo persone, generano emozioni nei clienti e fanno girare l'economia, o pensate che questo paese giri con la ricchezza generata dal pubblico impiego?

 

ai detrattori, signori mettetevi sul libero mercato, tanto conoscete già i meccanismi, avrete sicuramente successo, sicuramente molti amici, tnto le bici le girate al costo ai clienti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

commercianti di tutto il mondo da domani fate pagare al cliente il materiale al prezzo che costa a voi, non fatevi pagare piu' la mano d' opera, se uno vuole spendere 1700 euro in una bici con telaio breda mandatelo da un'altra parte.

ma come cavolo pensate di mandare avanti l'economia e di campare voi stessi se queste sono le vostre idee ???

l'aria non riempe lo stomaco, quando e' sera avrete i crampi perche' avrete fame.

con questo smetto anche di scrivere perche' siete veramente senza speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Il solto flame che va a finire con Apple vs gli altri.

Mancan solo i grillini e i vagani e il menù è completo!

@alan?

esempi semplici per menti semplici.

i prezzi di dodicicicli o ciclistica li conoscete?

pensate che i loro telai siano accarezzati mentre vengono saldati per giustiicare il loro prezzo

700€ per otto tubi in acciaio con l'adesivo cinelli e le grafiche di un test fotografico sono invece un prezzo giustificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

700€ per otto tubi in acciaio con l'adesivo cinelli e le grafiche di un test fotografico sono invece un prezzo giustificato?

Il mash è in alluminio.

Qui il discorso è differente, perché devo pagare di più una cosa che nel 2013 con internet cazzi e mazzi posso pagare molto meno?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

commercianti di tutto il mondo da domani fate pagare al cliente il materiale al prezzo che costa a voi, non fatevi pagare piu' la mano d' opera, se uno vuole spendere 1700 euro in una bici con telaio breda mandatelo da un'altra parte.

ma come cavolo pensate di mandare avanti l'economia e di campare voi stessi se queste sono le vostre idee ???

l'aria non riempe lo stomaco, quando e' sera avrete i crampi perche' avrete fame.

con questo smetto anche di scrivere perche' siete veramente senza speranza.

Scusa se mi viene da ridere.

SONO CERTO AL CENTO PER CENTO CHE L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE NON SIA SOSTENUTA DALLA CARA CATEGORIA DEI COMMERCIANTI.

Gente che compra a x e vende a 12x (non mi riferisco ai paliacci di dafne ma alla categoria intera) non facendo altro che mettere in esposizione la merce: trasformazione ZERO, lavoro quasi zero. Si siedono sulla poltrona ed aspettano che il pollo varchi la soglia.

Mi spiace ma la penso così.

Parlo dei cari negozietti chic, biominchia, veganmarket, ck, hilfiger, negozi di articoli sportivi, wiggle, maxisport e tantissimi altri, compresa la grande distribuzione, le varie iper, esselunga e quant'altro.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .