Vai al contenuto

Dafne.....sempre meglio.....


Pauto
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Dio caro 350€ la guarnitura Paul quando ne costa 270€? 

l'aerospoke 550€ quando ne costa 440€? 110€ in più per una sgommata di bianco??

La unicator son 60€

Il manubrio son 95€

Il reggisella saran 30€

il nastro 25€

L'attacco saran 45/50€

la ruota posteriore saran un 50€

pignone 10€

Catena 60€? ma sembra una cazzo di Half link.. La Izumi V super Toughness costa circa 65€ ed è un carro armato..

Le thickslick costeran 20€ l'una? 

La pinza sei sempre sui 10/15€.

l'MC sei sui 24€

Tò mettici camere d'aria anche no? 

sarai sui 1200€ c.a di montaggio.. 500€ di Breda?

 

si poi ale tu sei il primo che può intervenire nella discussione poichè tu stesso hai un negozio..

 

e comunque non c'è nessun problema caro @dody , dafne ci cita per diffamazione? no problem, quella di dafne è truffa e circonvezione d'incapace, come la mettiamo?

 

ah ok,

quindi se uno apre un'attivita' in italia e vende cio' che un cliente gli chiede questo tu' lo chiami : 

truffa e circonvezione d'incapace

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ??? 

 

VUOL DIRE CHE CHIUNQUE VADA A COMPRARE IL PANE E CHIEDA LE ROSETTE PUO' ANDARE A DENUNCIARE IL FORNAIO PER TRUFFA E CIRCONVENZIONE DI INCAPACE.

SE DOVETE SCRIVERE FRASI INUTILI PENSATECI ALMENO PRIMA.

 

 

se fai pagare 5x una cosa che vale x.. soprattutto quando quello che hai davanti al bancone non ne sa nulla del settore

 

pure io, come prima fissa mi sono preso 3 anni fa un montalbetti dal ciclista sotto casa, montato con i peggio pezzi da schifo che aveva in magazzino e visto che ero un pollo l'ho pagato 550 euro.

la volta che mi sono fatto furbo e ho visto su internet che in verità aveva moltiplicato x volte il prezzo reale incluso il montaggio non ci sono più andato da sto qua e più di una volta sono andato a farglielo notare.

 

matteo se tu avessi un 'attivita' e arrivasse un cliente che ti dice per filo e per segno cosa vuole e spende 1700 euro, tu che fai gli dici no non ti vendo quello che vuoi ??

siate realisti almeno per una volta, se io voglio comprare dei componenti che a me' piacciono e tu' venditore non me li vendi io vado da un'altra parte

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

paradossalmente, volendo fare un paragone, anche ciclistica a milano ha dei prezzi molto alti, superiori alla media, ma sono tutti giustificati dall'esperienza pluridecennale nel settore, dall'estrema gentilezza e trasparenza, dalle enormi capacità tecniche e dal fatto che sposorizzano numerose squadre tra cui la loro. e dafne?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio caro 350€ la guarnitura Paul quando ne costa 270€?

l'aerospoke 550€ quando ne costa 440€? 110€ in più per una sgommata di bianco??

La unicator son 60€

Il manubrio son 95€

Il reggisella saran 30€

il nastro 25€

L'attacco saran 45/50€

la ruota posteriore saran un 50€

pignone 10€

Catena 60€? ma sembra una cazzo di Half link.. La Izumi V super Toughness costa circa 65€ ed è un carro armato..

Le thickslick costeran 20€ l'una?

La pinza sei sempre sui 10/15€.

l'MC sei sui 24€

Tò mettici camere d'aria anche no?

sarai sui 1200€ c.a di montaggio.. 500€ di Breda?

si poi ale tu sei il primo che può intervenire nella discussione poichè tu stesso hai un negozio..

e comunque non c'è nessun problema caro @dody , dafne ci cita per diffamazione? no problem, quella di dafne è truffa e circonvezione d'incapace, come la mettiamo?

ah ok,

quindi se uno apre un'attivita' in italia e vende cio' che un cliente gli chiede questo tu' lo chiami :

truffa e circonvezione d'incapace

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ???

VUOL DIRE CHE CHIUNQUE VADA A COMPRARE IL PANE E CHIEDA LE ROSETTE PUO' ANDARE A DENUNCIARE IL FORNAIO PER TRUFFA E CIRCONVENZIONE DI INCAPACE.

SE DOVETE SCRIVERE FRASI INUTILI PENSATECI ALMENO PRIMA.

Se un panettiere mi vende il pane a 5 €, non compro da lui e dico agli altri di non andare da lui.

Se vende il pane a 1,50 € invece che alla media di 1 € se non mi va bene sto zitto e non vado da lui

ci sono cataloghi che vengono dati ai commercianti che indicano un prezzo da fare al compratore. quelli di dafne usano quei cataloghi come tutti i commercianti in tutto il mondo fanno .

vi devo fare un disegno o veramente ci fate??

nessun commerciante compra a 1 e vende a 1 .

Io dico solo che da Sardi Cicli sono vicinissimi a comprare a 1 e vendere a 1.

Poi oh se il tuo amico, ma ho un sospetto la bici sia tua, voleva spendere 1700 euro per una bici che non ne vale buon per lui, poteva fare di meglio.

IL FATTO CHE ABBIA PRESO UN MASH HISTOGRAM, HISTOGRAM NON "ISTOGRAM", DIMOSTRA COME IL TUO AMICO ANCHE COL PASSARE DEL TEMPO NON HA CAPITO NIENTE DI BICI. UN TELAISTA ITALIANO GLIELO/TELO FACEVA MEGLIO E A METÀ PREZZO [cit.]

Seguo, ma si era capito, prevedo flame [cit.]

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un negoziante che fa lo sconto sul prezzo di listino è un coglione?

nappia fai davvero?? 

ho scritto che se il negoziante compra a 1 non vende a 1. 

non ho detto che se uno fa lo sconto e' coglione.

il venditore compra a 1 dal rivenditore ufficiale , il quale gli dice il prezzo di mercato per rivendere e' 3 . e' logico che tu' rivenditore puoi vendere a 2 , ma non venderai mai a 1 .

capito adesso ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che da Sardi Cicli sono vicinissimi a comprare a 1 e vendere a 1.

Poi oh se il tuo amico, ma ho un sospetto la bici sia tua, voleva spendere 1700 euro per una bici che non ne vale buon per lui, poteva fare di meglio.

IL FATTO CHE ABBIA PRESO UN MASH HISTOGRAM, HISTOGRAM NON "ISTOGRAM", DIMOSTRA COME IL TUO AMICO ANCHE COL PASSARE DEL TEMPO NON HA CAPITO NIENTE DI BICI. UN TELAISTA ITALIANO GLIELO/TELO FACEVA MEGLIO E A METÀ PREZZO [cit.]

Seguo, ma si era capito, prevedo flame [cit.]

 

È quello che ho detto io!

 

Qua il flame è già bello che partito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che da Sardi Cicli sono vicinissimi a comprare a 1 e vendere a 1.Poi oh se il tuo amico, ma ho un sospetto la bici sia tua, voleva spendere 1700 euro per una bici che non ne vale buon per lui, poteva fare di meglio.

IL FATTO CHE ABBIA PRESO UN MASH HISTOGRAM, HISTOGRAM NON "ISTOGRAM", DIMOSTRA COME IL TUO AMICO ANCHE COL PASSARE DEL TEMPO NON HA CAPITO NIENTE DI BICI. UN TELAISTA ITALIANO GLIELO/TELO FACEVA MEGLIO E A METÀ PREZZO [cit.]

Seguo, ma si era capito, prevedo flame [cit.]

È quello che ho detto io!

Qua il flame è già bello che partito!

Nooooooo, non ho letto tutto il 3D lo ammetto hahahahahahhahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che poi un discorso è fare bici tanto per tirarci su due quattrini, è se fai le bici fluo, che si vendono va anche bene. E me le fai pagare 400 euro anche se materialmente ne valgono 130.

Però dai evita di farmi pagare un breda 1700, anche se ha la aerospoke, cioè è proprio un'inculata!

un'attività commerciale ha come mission quella di tirare su quatrini, poi se operi onestamente pagando tutte tasse, le fatture ai fornitori e le spese di un negozio non puoi non ricare molto se vuoi almeno tirare fuori il tuo stipendio, non lavorano in cantina per amici.

quanto pensate costi in produzione il vs smartphone, computer, t- shirt o qualunque altro bene.

ha tutta la mia stima chi ha il coraggio di mettersi a costruire qualcosa più che lagnarsi su un divano perchè disoccupato non trovando chi lo assume.

 

 

Allora spiegami perchè con 1700 € trovo tante altre bici che valgono i soldi che pago.

 

Questi si sono svegliati una mattina e invece di stare sul divano hanno deciso di far pagare un breda 1700 euro.

 

Adesso domani invece di stare sul divano a lagnarmi apro un concessionario di Dacia, però le faccio pagare 40mila euro invece 10mila, tanto la mia mission è quella di tirar su quattrini.

 

Ma la Breda non faceva treni??????? ...Minchia come son vecchio, son rimasto ancora a Cinelli, De Rosa, Hetchins, Masi etc....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Che poi un discorso è fare bici tanto per tirarci su due quattrini, è se fai le bici fluo, che si vendono va anche bene. E me le fai pagare 400 euro anche se materialmente ne valgono 130.

Però dai evita di farmi pagare un breda 1700, anche se ha la aerospoke, cioè è proprio un'inculata!

un'attività commerciale ha come mission quella di tirare su quatrini, poi se operi onestamente pagando tutte tasse, le fatture ai fornitori e le spese di un negozio non puoi non ricare molto se vuoi almeno tirare fuori il tuo stipendio, non lavorano in cantina per amici.

quanto pensate costi in produzione il vs smartphone, computer, t- shirt o qualunque altro bene.

ha tutta la mia stima chi ha il coraggio di mettersi a costruire qualcosa più che lagnarsi su un divano perchè disoccupato non trovando chi lo assume.

 

 

Allora spiegami perchè con 1700 € trovo tante altre bici che valgono i soldi che pago.

 

Questi si sono svegliati una mattina e invece di stare sul divano hanno deciso di far pagare un breda 1700 euro.

 

Adesso domani invece di stare sul divano a lagnarmi apro un concessionario di Dacia, però le faccio pagare 40mila euro invece 10mila, tanto la mia mission è quella di tirar su quattrini.

 

Ma la Breda non faceva treni??????? ...Minchia come son vecchio, son rimasto ancora a Cinelli, De Rosa, Hetchins, Masi etc....

 

Pare facciano pure autobus!

 

l43-breda-menarini-130208190237_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

paradossalmente, volendo fare un paragone, anche ciclistica a milano ha dei prezzi molto alti, superiori alla media, ma sono tutti giustificati dall'esperienza pluridecennale nel settore, dall'estrema gentilezza e trasparenza, dalle enormi capacità tecniche e dal fatto che sposorizzano numerose squadre tra cui la loro. e dafne?

i ragazzi di dafne sono disponibilissimi e trasparenti in tutto , te lo posso assicurare.

quindi se uno sponsorizza una squadra corse va bene se fa spendere di piu', se dafne offre gli stessi  prezzi del 90 % dei commercianti e' da denigrare?? ma ti rendi conto dei discorsi che fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

e comunque non c'è nessun problema caro @dody , dafne ci cita per diffamazione? no problem, quella di dafne è truffa e circonvezione d'incapace, come la mettiamo?

 

"La circonvenzione di incapace consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica"

 

Lungi da me l'idea di difendere i prodotti Dafne, però se non eri ironico (credo di sì) l'hai sparata un pò grossa.

 

Che poi una persona in preda ad un attacco di "sindrome da acquisto compulsivo", possa essere considerata in stato di deficienza psichica, possiamo discuterne :)  .A me è successo , per fortuna mai con queste cifre folli in ballo.

Modificato da Djenis (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@dody

visto che stiamo a disquisire sui prezzi, non mi dire che il tuo amico non ha mai fatto un giro su internet per fare il confronto dei prezzi!
lo fanno anche i meccanici e non lo fa un potenziale compratore? ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

zKambaa

(Io dico solo che da Sardi Cicli sono vicinissimi a comprare a 1 e vendere a 1.

Poi oh se il tuo amico, ma ho un sospetto la bici sia tua, voleva spendere 1700 euro per una bici che non ne vale buon per lui, poteva fare di meglio.)

 

no la bici non e' la mia e' di un amico di infazia.

l'h me l'ero persa prima(histogram)

quindi tu' mi stai dicendo che se vado da sardi cicli per un telaio  cinelli lo pago come lui lo paga da cinelli in persona ??

forse se lo conosci da una vita  magari si', ma se apri un'attivita' e compri a 1 e vendi a 1 , hai chiuso il negozio prima di aprirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .