Vai al contenuto

[Ultimo Ribasso prima dell'Altoforno] Moser Leader AX Evolution (54/54) [200€]


Giu

Recommended Posts

Cosa: telaio completo + serie sterzo

Tipologia: corsa

Marca: Moser

Modello: leader ax evolution (Pennywise ed.)

Misura: 54/54

Stato: usato / tenuto bene

Smembro: si / no

Prezzo: 250€ 240€ 230€

Costo spedizione: 20€ 14€

Tipologia spedizione: pacco tracciabile

Precedenza: ritiro a mano (catania) primo in coda (che paga :))

In vendita su altri canali: bdc forum

la bici è in ottime condizioni estetiche e meccaniche: vendo telaio completo più serie sterzo campagnolo veloce

Foto originali

 

Up solo per la foto di IT che mi sta facendo ridere da circa 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: telaio completo + serie sterzo

Tipologia: corsa

Marca: Moser

Modello: leader ax evolution (Pennywise ed.)

Misura: 54/54

Stato: usato / tenuto bene

Smembro: si / no

Prezzo: 250€ 240€ 230€

Costo spedizione: 20€ 14€

Tipologia spedizione: pacco tracciabile

Precedenza: ritiro a mano (catania) primo in coda (che paga :))

In vendita su altri canali: bdc forum

la bici è in ottime condizioni estetiche e meccaniche: vendo telaio completo più serie sterzo campagnolo veloce

Foto originali

 

Up solo per la foto di IT che mi sta facendo ridere da circa 10 minuti. Sono contento che ti sia piaciuto... Vuoi un palloncino? :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Giu, la bici è molto bella, però dico che il suo valore è 150 Euro (specie se non alleghi l'apposito reggisella).

: )

No, no... Il reggisella è ovviamente compreso! Ora lo specifico meglio nell annuncio. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti danno 100 euro all'altoforno te li do io per tutto il pacchetto impacchettato e spedito.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti danno 100 euro all'altoforno te li do io per tutto il pacchetto impacchettato e spedito.

... meglio una morte gloriosa che una vita miserabile! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti danno 100 euro all'altoforno te li do io per tutto il pacchetto impacchettato e spedito.

... meglio una morte gloriosa che una vita miserabile! :P Prendi in considerazione un ipotetico scambio?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se non ti danno 100 euro all'altoforno te li do io per tutto il pacchetto impacchettato e spedito.

... meglio una morte gloriosa che una vita miserabile! :P Prendi in considerazione un ipotetico scambio?

 

sto abituando i miei occhi al dolore... stupiscimi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti danno 100 euro all'altoforno te li do io per tutto il pacchetto impacchettato e spedito.

... meglio una morte gloriosa che una vita miserabile! :P Prendi in considerazione un ipotetico scambio?

sto abituando i miei occhi al dolore... stupiscimi! :) Forcella Colnago precisa, telaio pinarello Stelvio, gruppo (ergopower, freni, cambio, deragliatore, SS, reggisella) chorus, freni gs, curve e pipe varie, selle (rolls, regal, corsaire), una bici eroica (una torpado)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .