Vai al contenuto

MEGA-RIBASSO Telaio carbonio


Recommended Posts

Cosa: telaio

Tipologia: corsa

Marca: Formigli

Modello: Genesi

Misura:verticale 52 c/c, 54 c/fx - orizzontale 54 c/c

Dettagli tecnici:serie strezo Fsa, movimento centrale Fsa Platinum pro titanium,

Stato: presenta normali segni di usura

Prezzo: 100 euro!!!

Solo ritiro a mano Firenze o Milano

Tipologia spedizione:nessuna

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano Firenze/Milano

In vendita su altri canali Subito.it

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Via su....Ribasso...e modifica asse eccentrico per mozzo pista in regalo!!!!!Così lo fissate!!!!!!!!!!!!!!

vacca vacca interessantissimo!!! 

coda preventiva; 54.5 è il tubo orizzontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

non venderesti solo la modifica per l'asse? In quel caso mi metterei preventivamente in coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Via su....Ribasso...e modifica asse eccentrico per mozzo pista in regalo!!!!!Così lo fissate!!!!!!!!!!!!!!

vacca vacca interessantissimo!!! 

coda preventiva; 54.5 è il tubo orizzontale?

 

 

No il verticale, almeno secondo la mia misurazione, sabato sono a Milano, fissiamo che gli dai un occhiata, potrebbe rientrare nella trattativa.... Monti!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non venderesti solo la modifica per l'asse? In quel caso mi metterei preventivamente in coda...

Se vuoi posso fartene una, però ti avverto che dovrai arrangiarti un pò da solo per addattare il mozzo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Via su....Ribasso...e modifica asse eccentrico per mozzo pista in regalo!!!!!Così lo fissate!!!!!!!!!!!!!!

vacca vacca interessantissimo!!!

coda preventiva; 54.5 è il tubo orizzontale?

No il verticale, almeno secondo la mia misurazione, sabato sono a Milano, fissiamo che gli dai un occhiata, potrebbe rientrare nella trattativa.... Monti!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meteo permettendo, mi fermo in ciclofficina quando torno dal mio giro solito, se vuoi venire a vederlo mi segui (se ci riesci!!!!!!!!) e si và a casa mia zona parco Ravizza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meteo permettendo, mi fermo in ciclofficina quando torno dal mio giro solito, se vuoi venire a vederlo mi segui (se ci riesci!!!!!!!!) e si và a casa mia zona parco Ravizza!!!

a che ora passi più o meno? eventualmente posso raggiungerti nel pomeriggio/sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meteo permettendo, mi fermo in ciclofficina quando torno dal mio giro solito, se vuoi venire a vederlo mi segui (se ci riesci!!!!!!!!) e si và a casa mia zona parco Ravizza!!!

a che ora passi più o meno? eventualmente posso raggiungerti nel pomeriggio/sera.

Ricordiamoci in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

non venderesti solo la modifica per l'asse? In quel caso mi metterei preventivamente in coda...

Se vuoi posso fartene una, però ti avverto che dovrai arrangiarti un pò da solo per addattare il mozzo....... Quanto vuoi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .