Vai al contenuto

la notte dei lunghi martelli (dolanisti united)


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

 

bene ragazzi il momento è propizio, giunto il momento, ciò che aveva predetto il profeta  @Yosef si sta per compiere

 

Yosef, on 13 Oct 2013 - 18:53, said:snapback.png

Verrà "la notte dei lunghi martelli" in cui con la scusa di una aperitivo, quando tutti i possessori di mash saranno dentro a prendersi il loro spritz, i loro cinelli verrano percossi fino alla morte. Il Nuovo Ordine Dolan regnerà indiscusso. Occhio a voi.

 

bisogna decidere il dove e il quando.

 

cazzate a parte la dolan sarebbe felicissima di mandarci belle cosine per il nostro raduno, visto che ormai se ne parla da tempo, è giunto il momento di organizzarlo.

vista la varia dislocazione di tutti i dolanisti si pensava ad un luogo non ben precisato tra emilia romagna e toscana così che un po' tutti siamo a metà strada.

La location potrebbe essere benissimo un velodromo o un circuito su cui magari organizzare una criterium. oppure cosa altrettanto figa sarebbe andare da un punto a ad un punto b, na roba tipo una 50 di chilometri. ora ognuno dica la sua e vediamo che si riesce a tirar fuori

 

 

 

@tok199hz @RudeRider @Yosef @pier340 @shevablue @Djenis @FoRzen @Xero @Albi998 @Putro @Aldo @Venny @Il Costa @lorila @Fixato @GiacomoF7 @DubMan @Trevi @gipiemme

se ho dimanticato qualcuno avvisatemi o menzionatelo.
 
ovviamente se conoscete qualcuno al di fuori del forum che ha un dolan avvisatelo di questo evento

 

maddooooooooooo PANDEMONIUM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, compro un Dolan apposta per l'evento! in realtà ci avevo già pensato all'acquisto del Dolan… 

 

Bella per voi!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico! delegazione trentina dolan ci sarà! inoltre se si fa a firenze mi sa che mi fermerò qualche giorno di più per fare un giro tra i colli fiorentini! se qualcuno si vuole unire...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora da quello che mi pare di capire firenze va bene un po' per tutti, quindi direi che almeno il dove possiamo ritenerlo indivudato.

adesso tocca al quando e al come

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora da quello che mi pare di capire firenze va bene un po' per tutti, quindi direi che almeno il dove possiamo ritenerlo indivudato.

adesso tocca al quando e al come

 

Un ultima cosa...

 

Se decidete di organizzare qualcosa con il Velodromo...conviene prima essere abbastanza certi del numero dei partecipanti..

 

perchè magari è ovvio che il velodromo è aperto a tutti e non so se riuscirete ad avere l'esclusiva di giornata...compatibilmente con eventi già presenti...ma non sarebbe male...avere il velodromo tutto per voi...

 

penso io.

 

E' bellissima poi questa cosa....soprattutto perchè io non ho un Dolan...:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora da quello che mi pare di capire firenze va bene un po' per tutti, quindi direi che almeno il dove possiamo ritenerlo indivudato.

adesso tocca al quando e al come

 

Un ultima cosa...

 

Se decidete di organizzare qualcosa con il Velodromo...conviene prima essere abbastanza certi del numero dei partecipanti..

 

perchè magari è ovvio che il velodromo è aperto a tutti e non so se riuscirete ad avere l'esclusiva di giornata...compatibilmente con eventi già presenti...ma non sarebbe male...avere il velodromo tutto per voi...

 

penso io.

 

E' bellissima poi questa cosa....soprattutto perchè io non ho un Dolan...:-)

 

quello chiaramente tanto anche per il quando mi par di capire che se ne parla per il 2014 (merda siamo già nel 2014)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .