Vai al contenuto

la notte dei lunghi martelli (dolanisti united)


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

bene ragazzi il momento è propizio, giunto il momento, ciò che aveva predetto il profeta  @Yosef si sta per compiere

 


Yosef, on 13 Oct 2013 - 18:53, said:snapback.png


Verrà "la notte dei lunghi martelli" in cui con la scusa di una aperitivo, quando tutti i possessori di mash saranno dentro a prendersi il loro spritz, i loro cinelli verrano percossi fino alla morte. Il Nuovo Ordine Dolan regnerà indiscusso. Occhio a voi.

 

bisogna decidere il dove e il quando.

 

cazzate a parte la dolan sarebbe felicissima di mandarci belle cosine per il nostro raduno, visto che ormai se ne parla da tempo, è giunto il momento di organizzarlo.

vista la varia dislocazione di tutti i dolanisti si pensava ad un luogo non ben precisato tra emilia romagna e toscana così che un po' tutti siamo a metà strada.

La location potrebbe essere benissimo un velodromo o un circuito su cui magari organizzare una criterium. oppure cosa altrettanto figa sarebbe andare da un punto a ad un punto b, na roba tipo una 50 di chilometri. ora ognuno dica la sua e vediamo che si riesce a tirar fuori

 

 

 

@tok199hz @RudeRider @Yosef @pier340 @shevablue @Djenis @FoRzen @Xero @Albi998 @Putro @Aldo @Venny @Il Costa @lorila @Fixato @GiacomoF7 @DubMan @Trevi @gipiemme

se ho dimanticato qualcuno avvisatemi o menzionatelo.
 
ovviamente se conoscete qualcuno al di fuori del forum che ha un dolan avvisatelo di questo evento
 
tutto da ridefinire
Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

F I G A T A 

 

ma come data? perche io di settimana non potrei e la domenica difficilmente vista la distanza.... se si facesse tipo durante un qualche ponte/vacanza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah maccinata augusta? (io e te )?
@lo-fi boi per me criterium o velocity ( a-b) e uguale , se criterium nonuna roba stile red hook che bestemio , se velocity ricordatevi che c'è gente brakeless ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca soltanto un falso appuntamento con cui sorprendere i possessori di Cinelli, e colpirli quando meno se lo aspettano.

 

Scherzi a parte, e un evento fighissimo con potenzialità infinite...io sarei per un bel giro lunghetto da punto A a B...ma è solo la mia opinione ;)

 

L'unica cosa....cerchiamo di fissare una data con largo (anche larghetto) anticipo per quelli che sono geograficamente disagiati, come me che devo prendere l'aereo (forse sono l'unico isolano col Dolan)...

 

Comunque per conoscere @lo-fi boi e @Choppah, vengo anche a nuoto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca soltanto un falso appuntamento con cui sorprendere i possessori di Cinelli, e colpirli quando meno se lo aspettano.

 

Scherzi a parte, e un evento fighissimo con potenzialità infinite...io sarei per un bel giro lunghetto da punto A a B...ma è solo la mia opinione ;)

 

L'unica cosa....cerchiamo di fissare una data con largo (anche larghetto) anticipo per quelli che sono geograficamente disagiati, come me che devo prendere l'aereo (forse sono l'unico isolano col Dolan)...

 

Comunque per conoscere @lo-fi boi e @Choppah, vengo anche a nuoto

si pensava di farlo ad anno nuovo sennò c'è sempre l'opzione 14 dicembre firenze che @tommybarno dice che c'è qualcosa (ma non i mash da prendere a martellate)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Manca soltanto un falso appuntamento con cui sorprendere i possessori di Cinelli, e colpirli quando meno se lo aspettano.

 

Scherzi a parte, e un evento fighissimo con potenzialità infinite...io sarei per un bel giro lunghetto da punto A a B...ma è solo la mia opinione ;)

 

L'unica cosa....cerchiamo di fissare una data con largo (anche larghetto) anticipo per quelli che sono geograficamente disagiati, come me che devo prendere l'aereo (forse sono l'unico isolano col Dolan)...

 

Comunque per conoscere @lo-fi boi e @Choppah, vengo anche a nuoto

si pensava di farlo ad anno nuovo sennò c'è sempre l'opzione 14 dicembre firenze che @tommybarno dice che c'è qualcosa (ma non i mash da prendere a martellate)

 

Ad anno nuovo sarebbe perfetto (ho una consegna a dicembre) ma sono il solo...quindi potremmo metterla ai voti in caso...in ogni caso, vedrò di esserci assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si pensava di farlo ad anno nuovo sennò c'è sempre l'opzione 14 dicembre firenze che @tommybarno dice che c'è qualcosa (ma non i mash da prendere a martellate)

 

 

Ho scritto nell'altro thread.

 

Il mistery event di Firenze del 14 dicembre è cancellato. Non abbiamo nulla in programma. Ma nella stessa data c'è il BFF a Milano e l'alley quindi direi che non conviene sovrapporre. E comunque è un po' tardi iniziare a organizzare ora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tommybarno, on 11 Nov 2013 - 18:02, said:snapback.png

 

lo-fi boi, on 11 Nov 2013 - 17:45, said:snapback.png

 

tommybarno, on 11 Nov 2013 - 17:40, said:snapback.png

ah se venite a Firenze con la notte dei lunghi martelli mi fate sborrare...

 

 

ma non trovate manco un mash da martellare...

dacci più info

 

 

Allora info ti posso dare le seguenti.

 

Firenze è raggiungibile in molti modi. Treno/auto praticamente da ovunque.

 

Il clima è piuttosto mite.

Anche se io, fossi in voi cercherei di fare questo raduno con una stagione un po' più bellina di questa. Non tanto per il freddo quanto perchè a Firenze tende a piovere spesso e volentieri. Almeno ultimamente.

Mentre a primavera Firenze l'è sempre Firenze...e il velodromo è all'aperto naturalmente.

 

Il Velodromo c'è...e a quanto dicono non è nemmeno male.

Io non ho contatti, ma possiamo organizzarci e cercare info in questa direzione se fa piacere.

A questo proposito, ti consiglio di contattare PELT, essendo egli più Fiorentino di me e quindi più fornito di conoscenze.

 

Si mangia bene. Ci sono intorno paesaggi utili per una Velocity/Criterium/ serpentone di Dolan nelle colline fiorentine il giorno dopo. Magari una bella domenica mattina.

 

Posti per fare serata ce ne sono.

 

La città non è cheap...ma si trova il verso di pernottare anche a prezzi decenti.

 

Poi boh...a parte l'esserci io e PELT che siamo belli si butta 'n terra... non saprei cosa aggiungere...

 

a me l'idea di farlo a firenze garba sempre di più ci sono parechie possibilità davvero fighe, come quella da te citata di fare un giro per i colli fiorentini che secondo me spigne troppo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene ragazzi il momento è propizio, giunto il momento, ciò che aveva predetto il profeta  @Yosef si sta per compiere

 

Yosef, on 13 Oct 2013 - 18:53, said:snapback.png

Verrà "la notte dei lunghi martelli" in cui con la scusa di una aperitivo, quando tutti i possessori di mash saranno dentro a prendersi il loro spritz, i loro cinelli verrano percossi fino alla morte. Il Nuovo Ordine Dolan regnerà indiscusso. Occhio a voi.

 

bisogna decidere il dove e il quando.

 

cazzate a parte la dolan sarebbe felicissima di mandarci belle cosine per il nostro raduno, visto che ormai se ne parla da tempo, è giunto il momento di organizzarlo.

vista la varia dislocazione di tutti i dolanisti si pensava ad un luogo non ben precisato tra emilia romagna e toscana così che un po' tutti siamo a metà strada.

La location potrebbe essere benissimo un velodromo o un circuito su cui magari organizzare una criterium. oppure cosa altrettanto figa sarebbe andare da un punto a ad un punto b, na roba tipo una 50 di chilometri. ora ognuno dica la sua e vediamo che si riesce a tirar fuori

 

 

 

@tok199hz @RudeRider @Yosef @pier340 @shevablue @Djenis @FoRzen @Xero @Albi998 @Putro @Aldo @Venny @Il Costa @lorila @Fixato @GiacomoF7 @DubMan @Trevi @gipiemme

se ho dimanticato qualcuno avvisatemi o menzionatelo.
 
ovviamente se conoscete qualcuno al di fuori del forum che ha un dolan avvisatelo di questo evento

 

 

A me va bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .