Vai al contenuto

Pulitore ad ultrasuoni


ragazzocampagnolo

Recommended Posts

Mi è presa la fissa di questi pulitori ad ultrasuoni che da quanto sentito fanno miracoli, ti fanno tornare pezzi meccanici, gioielli e quant'altro al loro vecchio splendore, ma sopratutto ti fanno risparmiare un sacco di tempo. Per darvi un idea me ne servirebbe uno abbastanza capiente da farci entrare corone e pedivelle, quindi all'interno siamo su 30 cm di lunghezza, 25 di larghezza e 10/12 di altezza, 10 litri.

grazie a tutti e vi prego di non mettermi subito in croce su incoerenze del thread perchè non sono sicuro se questa tipo di richiesta possa stare in questa categoria piuttosto che su caffetteria o discussioni generali, purtroppo non ho ancora avuto modo di leggermi il regolamento, istintivamente l'ho messo qui perchè comunque sia questo apparecchio lo userò prettamente per le bici, poi non so... : insomma se ne avete uno che avanza fatemi un fischio, naturalmente cerco robetta semplice non voglio modelli ultraprofessionali da migliaia di euro, per intenderci ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

prezzo nemmeno tanto esoso..a mio parere eh..al massimo puoi fare l'acquisto con un amico della tua zona interessato,ne pigliate una in due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

prezzo nemmeno tanto esoso..a mio parere eh..al massimo puoi fare l'acquisto con un amico della tua zona interessato,ne pigliate una in due!

deh l'ho visto anch'io, finora mi sembra il migliore di tutti in quanto rapporto qualità prezzo, però 250 euro son sempre troppi per me, e mi sa tanto che c'è poco da pretendere, d'altra parte come sempre spendi tanto ti prendi roba buona, spendi poco ti becchi la merda :

grazie comunque @stefanino, mi sono letto tutto riguardo quella discussione con gentlemen, boia mi dispiace un botto :( spero troviate un accordo dai! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai aperto un mondo, lo voglio!

 

ahahah stavo per scrivere la stessa cosa con "stronzo" al posto di "lo voglio" : D : (

 

 

in che ambito lavorativo viene usato abitualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è sempre detto che chi spende poco ha poco eh..dipende sempre dall'intensità di utilizzo..!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .