Vai al contenuto

gingilli NJS giapponeserie


kay

Recommended Posts

Proponete di ogni

 

selle , reggiselle , pedali , cinghietti , manubri , pipe , ecc..........

 

daje ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponete di ogni

 

selle , reggiselle , pedali , cinghietti , manubri , pipe , ecc..........

 

daje ...

ho una coppia di pedali c record pista NJS completi, ma senza gabbiette 300€

Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

 

Bellissima

Scambi con cambio huret e freni universal ?

ho anche un reggisella rino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

 

Bellissima

Scambi con cambio huret e freni universal ?

ho anche un reggisella rino

 

grazie dell apprezzamento ma, la geisha si offende se prima la seduci e poi me la svaluti con un cambio huret e un paio di freni!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

 

oltre a giapponeserie nel titolo c'è NJS  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

 

oltre a giapponeserie nel titolo c'è NJS  ;) Quindi niente keirin per la mia geisha? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

oltre a giapponeserie nel titolo c'è NJS ;)

Quindi niente keirin per la mia geisha? :(?! Ovviamente no, il keirin è una disciplina per bici da pista, la bici in annuncio è da corsa... L'NJS altro non è che una marchiatura che garantisce che il componente rispetti i rigidissimi standard che regolano il montaggio delle bici da keirin, volti a rendere il più possibile uguale il mezzo per tutti i partecipanti e valorizzarne quindi le dote atletiche, mettendo l'aspetto meccanico del mezzo in secondo piano...
Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

oltre a giapponeserie nel titolo c'è NJS ;)Quindi niente keirin per la mia geisha? :(?! Ovviamente no, il keirin è una disciplina per bici da pista, la bici in annuncio è da corsa... L'NJS altro non è che una marchiatura che garantisce che il componente rispetti i rigidissimi standard che regolano il montaggio delle bici da keirin, volti a rendere il più possibile uguale il mezzo per tutti i partecipanti e valorizzarne quindi le dote atletiche, mettendo l'aspetto meccanico del mezzo in secondo piano... Mentre leggevo mi sembrava di sentire "aria sulla IV corda" comunque grazie @Beibal per la spiegazione, ma so cos è il keirin e la certificazione njs (Nihon Jitensha Shinkokai), la mia era solo una battuta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponeseria a go go...

Loggati per vedere il contenuto

oltre a giapponeserie nel titolo c'è NJS ;)

Quindi niente keirin per la mia geisha? :(?! Ovviamente no, il keirin è una disciplina per bici da pista, la bici in annuncio è da corsa... L'NJS altro non è che una marchiatura che garantisce che il componente rispetti i rigidissimi standard che regolano il montaggio delle bici da keirin, volti a rendere il più possibile uguale il mezzo per tutti i partecipanti e valorizzarne quindi le dote atletiche, mettendo l'aspetto meccanico del mezzo in secondo piano...Mentre leggevo mi sembrava di sentire "aria sulla IV corda" comunque grazie @Beibal per la spiegazione, ma so cos è il keirin e la certificazione njs (Nihon Jitensha Shinkokai), la mia era solo una battuta! ;) Mi inchino, allora! =)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .