Vai al contenuto

- RIBASSO - PEDALI PISTA (forse Gipiemme ma non c'è scritto nulla) con GABBIETTE GIPIEMME E STRAPS IN CUOIO


Recommended Posts

Ciao a tutti, 

in vendita pedali pista con gabbiette e straps in cuoio naturale, semplici questi ultimi ma realizzati da me (il brand disappear).

sono in condizioni perfette, non hanno scritto nulla su ma qualcuno mi ha detto che sono dei gipiemme, boh.

le gabbiette però sono marcate Gipiemme.

 

qui sul forum  50 euro spediti nello stivale, consegna a mano a Palermo e mari limitrofi.

 

PREZZO RIBASSATO A 45 EURO SPEDITI

POSSIBILITA' DI SMEMBRARE PEDALI E GABBIETTE

 

non sono più in vendita su subito.it

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda gabbiette..@disappear

Grazie, aspetto un attimino, se trovo l'interessato ai pedali smembro di certo e sono tue o comunque ci penso un po' prima di decidere di smembrare per te e lasciare i pedali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

@EUGENE è il primo in coda per i pedali, allo stato attuale attendo il suo pagamento per dichiararli venduti.
@andrea90 invece è l'interessato per le gabbiette e attendo la sua conferma definitiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggioramento:

i pedali sono andati. attendo solo il pagamento delle gabbiette per confermare che anche loro sono via e che tutto è stato venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche qui l acquisto delle gabbiette..

Purtroppo non posso pagare fino a domenica perché sono sperduto in mezzo ai monti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

ma qualcuno sa che fine hanno fatto questi pedali?

un saluto a tutti.

jj

Ciao Caro just jack. è vero che non ho indicato "VENDUTO" sull'annuncio. ma se avessi letto il mio messaggio di aggiornamento del 4 novembre 2013 alle 12:11 avresti appreso la risposta che desideravi, senza doverti scomodare a scrivere un inutile messaggio rivolto tra l'altro a terzi anonimi che non si capisce chi possano essere. 

per maggiore, anche se postuma chiarezza, ti ricopio qui il messaggio di cui parlo:

Aggioramento:

i pedali sono andati. attendo solo il pagamento delle gabbiette per confermare che anche loro sono via e che tutto è stato venduto.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

codo cinghietti marroni se vendi separatamente

Ciao, perdona tutto il tempo occorso per risponderti ma tra un paio di viaggi ed un trasloco non sono mai riuscito a collegarmi qui.

la risposta è si, lavoro il cuoio e posso farteli ad hoc. se sei interessato contattami pure con mp.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo disappear,

i traslochi sono sempre fonte di grande stress - ne so qualche cosa - , insieme al divorzio ed al licenziamento (sembra che siano i top 3).

ma non capisco perchè te la sei presa.

9 righe per sottolineare che non ho letto un messaggio, mi sembrano tanto inutili quanto lo sono state le mie 3.

nessuna maleducazione, nessun modo scortese il mio, semplice domanda rivolta ad un forum e non ad una chat privata.

perchè questo è un forum, almeno fino a prova contraria.

 

bene, ora so che i pedali sono stati venduti, che non hai intenzione di cambiare lo status del tuo thread e che lavori il cuoio con risultati molto apprezzabili.

 

e tutto ciò è tutto molto interessante.

 

buona serata

jj

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .