Vai al contenuto

Cerchi alto profilo


Jas
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si può andare benissimo, cmq quelli hanno la pista frenante ma colorata!

Davvero?!?! mitico!! allora glieli prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo non riesco ad entrare nel sito!!!! dice che ci sono dei virus

cavolo scrivi al tipo del forum, è lo stesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se non riesco ad entrare nel sito non so l'indirizzo.

No ascolta, se guardi bene nella home del MITICo fixedforum c'è una inserzione dei vari venditori, tra cui skiddarta.. Potresti mandargli un mp e mettervi d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ascolta, se guardi bene nella home del MITICo fixedforum c'è una inserzione dei vari venditori, tra cui skiddarta.. Potresti mandargli un mp e mettervi d'accordo!

Veeero! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se li prendi aspetto un feedback... :)

certo.. spiegami solo cos'è un feedback

Link al commento
Condividi su altri siti

No ascolta, se guardi bene nella home del MITICo fixedforum c'è una inserzione dei vari venditori, tra cui skiddarta.. Potresti mandargli un mp e mettervi d'accordo!

Veeero! grazie!

Ehi jas hai risolto? Hai contattato skiddharta?? Cmq volevo chiederti un Po di cose, stai facendo la bici x la tua ragazza? Anche io avevo intenzione di montare una fissa x la mia lei, te hai fatto un telaio pista classico? Perché ho visto qualcosa da ragazza anche cm telaio ma hanno prezzi esagerati e io come te vorrei stare molto low cost!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ho ancora contattato (mancanza di cash), lo chiamerò a fine mese, comunque io sto usando un telaio da corsa, che oltretutto si è rivelato una gran fregatura perchè il tipo che me l'ha venduto

1. l'ha verniciato tutto a bomboletta [pausa insulti] che gli si potessino infilare tutte nel c...[fine pausa insulti] cromature comprese, quindi immagina che schifo pieno di gocce è uscito..

2. doveva essere un 53 ed è un 51.5

3. doveva avere i forcellini orizzontali invece sono verticali

quindi ho un triplo lavoro da fare perchè oltre a dover rifare completamente la verniciatura (cosa chè fortunatamente so fare bene ed ho già fatto) dovrò stare ore ed ore a tirare la catena.. penso che mi orienterò su una di queste:

Loggati per vedere il contenuto

Con questo proverà, cadrà, lo distruggerà e se le piacerà si potrà pensare di prendere qualcosa di più serio.. magari per natale.. Altrimenti verrà abbandonato in garage ma non avrò la consapevolezza di aver speso millemila euro per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ho ancora contattato (mancanza di cash), lo chiamerò a fine mese, comunque io sto usando un telaio da corsa, che oltretutto si è rivelato una gran fregatura perchè il tipo che me l'ha venduto

1. l'ha verniciato tutto a bomboletta [pausa insulti] che gli si potessino infilare tutte nel c...[fine pausa insulti] cromature comprese, quindi immagina che schifo pieno di gocce è uscito..

2. doveva essere un 53 ed è un 51.5

3. doveva avere i forcellini orizzontali invece sono verticali

quindi ho un triplo lavoro da fare perchè oltre a dover rifare completamente la verniciatura (cosa chè fortunatamente so fare bene ed ho già fatto) dovrò stare ore ed ore a tirare la catena.. penso che mi orienterò su una di queste:

Loggati per vedere il contenuto

Con questo proverà, cadrà, lo distruggerà e se le piacerà si potrà pensare di prendere qualcosa di più serio.. magari per natale.. Altrimenti verrà abbandonato in garage ma non avrò la consapevolezza di aver speso millemila euro per niente.

[iNSULTI], [FINE INSULTI], io pensavo di prendere il telaio con i forcellini pista più economico e usato che ci sia e monterci le prime cose che ho o trovo... x le geometrie come hai fatto? come per i maschetti? se volevi un 54 la tua dovrebbe essere abb alta, la mia è alta 180 cm poco meno... cmq scusami ho visto che ho scritto una cavolata x i cerchi, hanno la pista frenante ma è verniciata e non sembra ci sia magari nelle foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi farla fissa, quel tendicatena non va bene... i tendicatena van bene per le SS a ruota libera... o trovi il rapporto giusto oppure prendi un mozzo ENO o simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .