Vai al contenuto

[MI] rubata bici gialla - zona via Torino


 Share

Recommended Posts

non era proprio un bloster di ultima generazione, non era un Kripto ma era robusto comunque...

curiosità, ma il bloster era messo nella parte alta della bici o bassa? se era bassa hanno potuto far forza sul terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

non era proprio un bloster di ultima generazione, non era un Kripto ma era robusto comunque...

porco diaz!!! il fatto che abbiano rotto un bloster voldire che la situazione è davvero davvero merdosa! ... capisco le catenelle di merda che vendono al supermercato eccetra... ma un bloster in quel modo non è facile da rompere!

 

qualcuno percaso è andato a san donato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tengo gli occhi aperti! se capita di vederla avviso istant ;)

 

ma sei a milano ora tu?

 

ho cannato tutto riky scusami! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tengo gli occhi aperti! se capita di vederla avviso istant ;)

 

ma sei a milano ora tu?

 

ho cannato tutto riky scusami! 

non avendo specificato la città, pensavo si trattasse di torino..

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo il furto della mia ho girato un po' di mercatini ufficiali (Senigallia, piazzale cuoco....) e meno (gobba, bonola...).

non sono stata a cormano, forse erroneamente, ma ormai mi ha preso lo sconforto.

l'impressione comunque e' che le bici un po' belle o particolari non siano in quei luoghi. io ho solo visto bici comuni. sono andata nei giorni sbagliati o qualcuno conferma?

valentina mi spiace molto per il furto, capisco benissimo lo smarrimento.

anche io terro' gli occhi aperti. centro e citta' studi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era nella parte bassa ahimè.avevo incluso telaio e è ruota posteriore per evitare il gioco se avessero voluto usare il cric. Hanno usato una cesoia grossa con le leve lunghe ,non so se hanno avuto bisogno di far forza sul terreno.comunque domani ripasso x chiedere se mi danno i filmati delle telecamere e guardo se ci sono segni nell'asfalto. Mi hanno detto che San Donato è chiuso da maggio, a voi risulta? Sabato vado a Senigallia e domenica mi hanno detto di andare a Bonola. Altri luoghi da suggerirmi?se qualcuno di voi è di passaggio da qualche parte e vede qualcosa mi sarebbe di grande aiuto. Non posso essere dappertutto contemporaneamente.madonna che due c....sono disperata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@martam Tu sei quella alla quale quei fottuti bastardi hanno rubato la Passatore? Ti capisco al 200 per cento. Ne ho anche io una custodita sottochiave nel box, originale dell'89. La mia prima bicicletta vera.non oso usarla in città. Hai sporto denuncia?

Modificato da Babayaga (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si' ho fatto denuncia, ho fatto annunci, addirittura messo volantini in qualche zona, girato qualche mercatino, controllato regolarmente siti web italiani ed esteri. per ora niente. sparita nel nulla...spero a te vada meglio. che brutta citta' da questo punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo visti infatti, mi aveva colpito la tua storia avendo anch'io una Passatore. Io oggi sono andata sul luogo del delitto a chiedere se mi danno i filmati delle telecamere,sfiga vuole che forse sabato erano spente,mi faranno sapere. Mi hanno detto che in quel passaggio ne rubano a bizzeffe quindi occhio, non mettetela mai lì sotto ma fuori,davanti ai negozi. Ho saputo dalle guardie che c'è una banda di cinesi, ragazzini che bazzica la zona a caccia di bici belle.Una volta li hanno anche beccati sul fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi chiedo una mano. Qualcuno domenica mattina riesce a fare una ronda a Corsico oppure al Bonola? Io vado a Piazzale Cuoco e sabato a Senigallia. Questa bici deve tornare a casa assolutamente! Se mi date una mano a trovarla offro un premio come ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi dispiace per quello che è successo.

Affidati a marche "sicure" e di migliore qualità, i lucchetti più difficili da rompere sono quelli che garantiscono meno spazio sia per fare leva sia per utilizzare una tenaglia di grosse dimensioni. I Mini sono meglio. 

E poi a Milano io utilizzerei due U-lock sempre e comunque. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

posso sapere dove si trovano e giorni/ora in cui ci sono i mercatini loschi nel milanese?qui da me stanno sparendo un sacco di bici..ma nessuno ne ha mai ritrovate..

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo il furto della mia ho girato un po' di mercatini ufficiali (Senigallia, piazzale cuoco....) e meno (gobba, bonola...).

non sono stata a cormano, forse erroneamente, ma ormai mi ha preso lo sconforto.

l'impressione comunque e' che le bici un po' belle o particolari non siano in quei luoghi. io ho solo visto bici comuni. sono andata nei giorni sbagliati o qualcuno conferma?

valentina mi spiace molto per il furto, capisco benissimo lo smarrimento.

anche io terro' gli occhi aperti. centro e citta' studi.

a san donato hanno chiuso la fiera, ma fuori dalla vecchia fiera ci sono continuamente ricettatori di biciclette rubate.

sul discorso bici comuni a san donato è capitato a 2 miei amici in 2 situazioni differenti di ritrovare la propria bici a san donato, e non bici del cazzo... comunque è gente del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sul discorso della chiusura del mercatino di san donato ci sarebbe da fare anche li una bella discussione... secondo me han fatto una cagata a chiuderlo, è vero che vendevano l'80% di merce rubata, ma appunto prima tenevi tutta la merda in un paniere: se ti rubavano la bici era molto probabile che la ritrovassi li.

chiudendo la fiera non voldire che smettono di rubare bici... cambiano semplicemente posto dove venderle, così da smerdare la fiera di senigallia della domenica mattina (che fino a qualche mese fa era molto carina come fiera e ora ti ritrovi gli stessi stronzi che vendevano a san donato) e altre fiere diciamo un po più pulite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .