Vai al contenuto

riser


matoto

Recommended Posts

cdt cerco un riser nero, l'importante è che abbia un bel rise, tipo il deda strettissimo. colore nero. That's all folks!

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt cerco un riser nero, l'importante è che abbia un bel rise, tipo il deda strettissimo. colore nero. That's all folks!

Io ho un riser della nisi, nero, in alluminio, però il rise è abbastanza largo..magari ti mando lo stesso due foto e giudichi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cdt cerco un riser nero, l'importante è che abbia un bel rise, tipo il deda strettissimo. colore nero. That's all folks!

Io ho un riser della nisi, nero, in alluminio, però il rise è abbastanza largo..magari ti mando lo stesso due foto e giudichi tu

 

ah, ho dimenticato di scrivere che lo cerco oversize.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cdt cerco un riser nero, l'importante è che abbia un bel rise, tipo il deda strettissimo. colore nero. That's all folks!

Io ho un riser della nisi, nero, in alluminio, però il rise è abbastanza largo..magari ti mando lo stesso due foto e giudichi tu

 

Mandi foto anche a me please

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .