Vai al contenuto

Ma per vendere il numero dei post non era stato portato a 50?


 Share

Recommended Posts

 

 

io mi sono stufato delle tipe che non fanno pompini,ma vogliono comunque che gliela si lecchi per bene.

do ut des, baldracca!

Se vabbè.

Son sicura centopeccento che le donnine del forum si lamenteranno della stessa cosa, ma al contrario.

Baldracchi!

 

Tutti a fare i fighi. poi quando avete finito il primo e unico round, vi addormentate. 

 

Io soffro d'insonnia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono arrivato lungo. Mettermi oggi a scrivere un pistolotto sul Mercatino qui, ora sarebbe assurdo.

Vi voglio bene<3

 

Cosa dite se chiedo un centone per questa sella?

Riuscirei a piazzarla?

la sella del cugino IT...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io mi sono stufato delle tipe che non fanno pompini,ma vogliono comunque che gliela si lecchi per bene.

do ut des, baldracca!

Se vabbè.

Son sicura centopeccento che le donnine del forum si lamenteranno della stessa cosa, ma al contrario.

Baldracchi!

 

Tutti a fare i fighi. poi quando avete finito il primo e unico round, vi addormentate. 

 

cazzo, dopo 96 secondi a canna potrò pure essere stanco, o no?!?

:D :D: D:

 

image.png

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i veri soldi si fanno su ebay non sul mercatino  imparate da squarenoise: 

400 carte con poco sbattimento 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

siete OT.

io chiamo @alan

Oggi mi chiama la segretaria e mi dice che in reception c'è una ragazza che vuole parlarmi per una collaborazione...so già che sarà un rompimento di coglioni come sempre succede quando qualche rappresentante vuol propinarti qualcosa...

Vado in reception e chi mi trovo davati?? SELEN...è già proprio lei. Mi ha proposto una collaborazione tra la mia palestra e il suo centro estetico...non mi dilungo sulle condizioni che ho posto, ma dopo essermi consultato con @riky76 le ho detto si...vuoi mettere il gusto di poter dire "mi faccio depilare l'uccello da Selen!"....idolo di gioventù e dire che sembrava un banale giovedì di pioggia!

Nooo!!quante seghe con lei ancora oggi..

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto:io sono un coglione, la grammatica è importante,l'Italia fa schifo, albanesi in nord-europa, figa-time, selle strambe.Tutti amici.

Qualcuno penserà che sono fuori tema (off topic per gli anglofili): come faccio a cancellare il mio account dal sito?

Evitare di vederlo non mi è sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto:io sono un coglione, la grammatica è importante,l'Italia fa schifo, albanesi in nord-europa, figa-time, selle strambe.Tutti amici.

Qualcuno penserà che sono fuori tema (off topic per gli anglofili): come faccio a cancellare il mio account dal sito?

Evitare di vederlo non mi è sufficiente. ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Riassunto:io sono un coglione, la grammatica è importante,l'Italia fa schifo, albanesi in nord-europa, figa-time, selle strambe.Tutti amici.

Qualcuno penserà che sono fuori tema (off topic per gli anglofili): come faccio a cancellare il mio account dal sito?

Evitare di vederlo non mi è sufficiente. ???

 

Ti spiego: il tuo sunto è emblematico della situazione. Una parte consistente degli utenti del sito aggredisce chi vende senza averne titolo (quale dovrebbe essere non è dato di conoscerlo). In condizioni di assenza di libertà - quella tanto declamata nel sito - preferisco che il mio account sia cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Riassunto:io sono un coglione, la grammatica è importante,l'Italia fa schifo, albanesi in nord-europa, figa-time, selle strambe.Tutti amici.

Qualcuno penserà che sono fuori tema (off topic per gli anglofili): come faccio a cancellare il mio account dal sito?

Evitare di vederlo non mi è sufficiente. ???

 

Ti spiego: il tuo sunto è emblematico della situazione. Una parte consistente degli utenti del sito aggredisce chi vende senza averne titolo (quale dovrebbe essere non è dato di conoscerlo). In condizioni di assenza di libertà - quella tanto declamata nel sito - preferisco che il mio account sia cancellato.

 

@ Se leggi bene la discussione ti accorgerai che invece le motivazioni sono state ben esposte, condivisibili oppure no quello è un altro discorso.

Se questo ti sembra un Forum con assenza di libertà ti invito ad andare a visitarne altri ben più strutturati e meno flessibili, credo proprio che queste discussioni nascano dalla presenza di libertà e di situazioni che lasciano la libera interpretazione agli utenti. La tua richiesta verrà esaudita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .