Vai al contenuto

Ferriveloci modello C


Doc.Gio
 Share

Recommended Posts

 

volareSLX

 

coda

 chiedi a square, se gli dai una certa cifra la molla

 

una certa cifra alla eBay USA? eh allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Vi presento il mio telaio su misura con montaggio provvisorio (alcuni pezzi non sono miei)

 

Tubi SL misure 55,5 x 53 (se non erro)

 

wtf?

cmq bici bellissima, cambierei solo l'attacco

 

 

ho il cavallo di 85 cm (gia' lo sapevo prima visto che le bici che uso abitualmente sono 55/56) ma sono alto 1,73, e infatti mi trovo un po' sdraiato sui 55/56 in quanto un po' troppo lunghi

 

 

OH comunque @tutti a me lo stem piace (oltre a pesare un cazzo) e secondo me ci sta male la piega, con una bella compact come la zipp vuka sarebbe meglio 

 

lo stem anche a me piace parecchio tienilo così, o se proprio va cambiato solo con una pipa mod.3!

ma in overlap c'è anche la pedivella praticamente?

 

 

venduta, in ogni caso nemmeno una mod.2

 

al di la' dell'estetica di quelle pista, preferisco di gran lunga usare quelle strada

Link al commento
Condividi su altri siti

bella , non mi esalta l'attacco ma hai già specificato , personalmente preferisco il B ma son gusti .

 

comunque sono gli "improvvisati" meno improvvisati e piu' cazzuti che ho visto fino ad ora !!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque sono gli "improvvisati" meno improvvisati e piu' cazzuti che ho visto fino ad ora !!

 

Beh la spiegazione e' semplice

 

Non sono affatto improvvisati, al limite sono sicuramente inesperti, ma per l'esperienza giustamente ci vuole tempo e telai 

Improvvisati ha tutto un altro significato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque sono gli "improvvisati" meno improvvisati e piu' cazzuti che ho visto fino ad ora !!

 

Beh la spiegazione e' semplice

 

Non sono affatto improvvisati, al limite sono sicuramente inesperti, ma per l'esperienza giustamente ci vuole tempo e telai 

Improvvisati ha tutto un altro significato

 

ho usato improvvisati virgolettato per la poca esperienza,  voleva essere comunque un complimento ;)  anche perchè dalla presentazione di squarenoise al mio MP per info/prezzi/consegne sono passati attimi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo stem, ok ovvio che la pipa classica ci sta meglio e siamo tutti d'accordo, infatti il compromesso sarebbe stato uno stem cinelli grammo da 1" (stem non pipa) ma non l'ho trovato...

 

detto questo a me non sembra che ci stia poi cosi' male, soprattutto se lo immaginate con una piega compact moderna.....a anche il resto del montaggio un po' piu' moderno (che mia intenzione fare)

 


ho usato improvvisati virgolettato per la poca esperienza,  voleva essere comunque un complimento ;)  anche perchè dalla presentazione di squarenoise al mio MP per info/prezzi/consegne sono passati attimi ;)

 

 

Claro avevo intuito che non era in senso negativo!!! era solo per puntualizzare che sono tutto fuorche' improvvisati 

 

FAI BENE e so gia' che uscira' una manata clamorosa

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero. Complimenti!

Anche a me lo stem non fa impazzire, ma non è mia quindi non conta nulla!

Bravi i ragazzi di Ferriveloci! Bravo tu per le scelte fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo,

grazie a tutti!

 

Comunque @Doc.Gio si sbaglia, il modello C parte da 500 ;-P

non ricordando bene ho arrotondato per eccesso....cosi' la sorpresa sarebbe stata anche piu' positiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento il mio telaio su misura con montaggio provvisorio (alcuni pezzi non sono miei)

Tubi SL misure 55,5 x 53 (se non erro)

wtf?

cmq bici bellissima, cambierei solo l'attacco

ho il cavallo di 85 cm (gia' lo sapevo prima visto che le bici che uso abitualmente sono 55/56) ma sono alto 1,73, e infatti mi trovo un po' sdraiato sui 55/56 in quanto un po' troppo lunghi

OH comunque @tutti a me lo stem piace (oltre a pesare un cazzo) e secondo me ci sta male la piega, con una bella compact come la zipp vuka sarebbe meglio

lo stem anche a me piace parecchio tienilo così, o se proprio va cambiato solo con una pipa mod.3!

ma in overlap c'è anche la pedivella praticamente?

venduta, in ogni caso nemmeno una mod.2

al di la' dell'estetica di quelle pista, preferisco di gran lunga usare quelle strada A me :) .

Sono d'accordo con te ,vuole solo na compact.

FERRIVELOCI mi sta facendo rivedere i miei canoni di bellezza.

Complimenti a te e a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

bella.

 

ma proprio bella, non so che altro dire! ha un perché anche con l'attacco (ma sapete cosa? avrebbe un perché con qualsiasi cosa un telaio del genere). e i prezzi.. cavolo, non pensavo così bassi! basta complimenti che poi si gasano e sparano alto :D almeno finché non avrò abbastanza soldi per farmene fare uno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .