Vai al contenuto

Bangherang Cycling Crew, formerly known as Legnano, Saronno, Gnocche e MirkoOro


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

col treno è sbattissimo, parco ravizza è sulla circonvalla a sud, dall'altra parte rispetto a cadorna..

LOL menarsela di fare 4 km da Cadorna alla Bocconi per prendere partenza a un'alleycat

Farne 45 di Autostrada+Tangenziale (e 45 a tornare) IS DA TRVE SPIRIT!

Loggati per vedere il contenuto

Le soddispazioni che solo FixedForum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

col treno è sbattissimo, parco ravizza è sulla circonvalla a sud, dall'altra parte rispetto a cadorna..

LOL menarsela di fare 4 km da Cadorna alla Bocconi per prendere partenza a un'alleycat

Farne 45 di Autostrada+Tangenziale (e 45 a tornare) IS DA TRVE SPIRIT!

Loggati per vedere il contenuto

Le soddispazioni che solo FixedForum.

 

caro extra,

grazie per il tuo utilissimo quanto inappropriato consiglio.

Il vero problema, che tu da bravo milanese non conosci, è che i mezzi di trasporto pubblici per arrivare nella cara vecchia campagna non funzionano tutta notte.

Lo sbatti non è all'andata, bensì al ritorno. 

Sapendo che l'alley è di sera, e sapendo che spesso finisce in un orario prossimo alle 11/11e30(non ne ho idea ma non sarebbe la prima che finisce a quell'ora), e sapendo che la convivialità al termine della alley è qualcosa di imprescindibile quantomeno per me, lo sbatti è doversi fare mezza milano da soli di corsa per non perdere l'ultimo treno, perchè non ho cazzi di farmi certe statalone a certe ore della notte.

ora, a parte il fatto che il tuo culo non l'ho mai visto a una alley ne ti ho mai conosciuto, quindi se vieni fatti riconoscere,

hai esaudito la tua sete di conoscenza? torni a farti i cazzi tuoi? thank you.

con quello che studio, per imparare l'"efficenza energetica" non mi serve certo wiki. =) 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che i forum servissero a condividere passioni chiedere consigli ecc

Invece no servono anche a far passare le giornate a rompicazzo che evidentemente non hanno nulla di meglio da fare! XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che i forum servissero a condividere passioni chiedere consigli ecc

Invece no servono anche a far passare le giornate a rompicazzo che evidentemente non hanno nulla di meglio da fare! XD

fotografo quando hai sbatti, se mai ne avrai carica le foto delle tre migliori bici del forum=)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gara alle 14 e l'ultimo treno alle 00:02 mi sembra più che idiota per un qualsiasi ventenne normale di testa sucarsi 100km di autostrada e tangenziale (a meno che non paghi papy) potendosene risparmiare i 3/4 utilizzando frequenti ed efficienti mezzi pubblici.


Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gara alle 14 e l'ultimo treno alle 00:02 mi sembra più che idiota per un qualsiasi ventenne normale di testa sucarsi 100km di autostrada e tangenziale (a meno che non paghi papy) potendosene risparmiare i 3/4 utilizzando frequenti ed efficienti mezzi pubblici.

Tutto qua.

Vediamo cosa non torna nel tuo discorso.

l'ultimo treno è alle 23:30 perchè quello dopo è un bus e non si può portare la bici, ho dovuto farmi la statalona all'una di notte una volta.

il solo biglietto AR costa 6.30€. Non conto il supplemento bici perchè sono in Italia e sono Itagliano Vero. che farebbe lievitare il costo a 9.30€. 

A cranio.

Vale a dire, uhm, vediamo, io, mio cugino, Jack, forse stume, forse un amico di mio cugino..non so boh tipo dai 30 ai 45 euro?

Autostrada e circonvalla, perchè la tangenziale la odio, sono 3 euri di casello e se son tanti 10 in totale (ma tanti eh, visto che faccio i 17.4km/l su percorsi similari, e i km sono totali sono, da gmaps, 70,4, dando un consumo di neanche 4 litri  di carburante, corrispondenti a 6 euro).

quindi treno 18.6 €minimo(fossimo anche solo in 2), macchina 10 massimo..(da dividere per un numero da 2 a 4)

Se hai mai fatto la seconda elementare da questi conticini della serva  capisci che matematicamente la macchina costa molto di piu, effettivamente, e il treno mi farebbe risparmiare i 3/4 ALMENO!

Grazie Extra! ERO PROPRIO UN IDIOTA a pensare che la macchina fosse piu economica ed efficente(anche come orari e flessibilità).

 

AH NO ASPETTA.

poi vediamo il discorso dell'orario, che io permango convinto sia la sera, almeno l'evento su fb parla di h18 e poi dopo si mangia la pizza insieme alla magolfa, e mi sembra giusto che a metà pizza alle 11 io me ne vada perchè così extra è felice.

Per favore, piantala, dai, fai figure da cretino e basta.

E inquini un topic in cui tu non c'entri una SEGA.

devo mettere la classica immagine "locals only invaders must die" o ci arrivi da solo? no perchè le addizioni e le divisioni ti crean problemi, magari anche le banali ovvietà come questa fai fatica  a capirle

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito della polemica tra @EXTRA e @BobsHaero vorrei spezzare una lancia a favore di noi paesani: 

 

quando lavoravo a Milano allo Smeraldo (metà anni 90) mi trovavo spesso nella condizione di dover "afferrare" al volo

l'ultimo treno disponibile da Garibaldi (mi sembra fosse intorno a mezzanotte) oppure dover letteralmente correre

fino a Piazza Castello per prendere l'ultimo bus della Stie che partiva verso le 12.50. Purtroppo, gli spettacoli

teatrali tendono a terminare molto tardi, così mi capitava spesso di perdere sia treno che bus, dovendo aspettare

le 05.30 e prendere il primo treno in partenza da Garibaldi. Ovviamente non era tanto piacevole attendere 

qualche ora a vuoto, ingannando l'attesa all'interno della vicina discoteca Shocking. In pratica, a quell'epoca, qualora

non si fosse stati dotati di mezzo proprio, era impossibile partire da Milano in direzione Varese. Quasi come se Milano

chiudesse la porta alle 00.50 e la riaprisse alle 5.30. 

 

Ora leggendo i commenti di cui sopra, mi fa tristezza appurare come nulla sia cambiato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la gara alle 14 e l'ultimo treno alle 00:02 mi sembra più che idiota per un qualsiasi ventenne normale di testa sucarsi 100km di autostrada e tangenziale (a meno che non paghi papy) potendosene risparmiare i 3/4 utilizzando frequenti ed efficienti mezzi pubblici.

Tutto qua.

posso chiederti cosa c'entri tu con legnano, saronno, gnocche e mirkoro? (dato che sei di milano e non dai consigli costruttivi per raggiungere la tua ti città ma critichi le soluzioni degli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il simpatico forestiere e il suo siparietto, in largo anticipo, chi ha voglia di bersi una birra domani sera? tipo al 111 oppure qua a legnano al Texas town pub normalissimo zona oltrestazione o se avete altre idee di posti. Propongo questi per stare in zona. fatemi sapere se avete sbatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .