Vai al contenuto

Bangherang Cycling Crew, formerly known as Legnano, Saronno, Gnocche e MirkoOro


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

ottimo @stume ! allora ci troviamo 17:10-15 al mirkoro (o alla bassetti, vedete voi che preferite) di cui sopra, poi recuperiamo @jack'ass al 111 e @luca735 se viene, non viene, non si sa. =)

il tempo parrebbe reggere e con le strade bagnate si skidda paura!=P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sicuro col gruppo di monza e il caro @fedep, @jack'ass forse viene e anche @luca735 aveva questa dolce voglia!

Organizziamo una macchina direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sicuro col gruppo di monza e il caro @fedep, @jack'ass forse viene e anche @luca735 aveva questa dolce voglia!

Organizziamo una macchina direi

è al pomeriggio giusto? se ci sono vengo volentieri! chiudo la fila ad almeno 5km di distanza ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sicuro col gruppo di monza e il caro @fedep, @jack'ass forse viene e anche @luca735 aveva questa dolce voglia!

Organizziamo una macchina direi

 

io e @TommyBosisio a rapporto, scendiamo a MI a metà pomeriggio per un kebab pre alley (chettelodicoaffà)

 

robi ti porto un paio di straps?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vado sicuro col gruppo di monza e il caro @fedep, @jack'ass forse viene e anche @luca735 aveva questa dolce voglia!

Organizziamo una macchina direi

 

io e @TommyBosisio a rapporto, scendiamo a MI a metà pomeriggio per un kebab pre alley (chettelodicoaffà)

 

robi ti porto un paio di straps?

 

ahahahahah ho gli spd ora! ma non fan mai male, visto che a quelle di mrohm tranne alla global spacco tutto sempre!

@Bulak @jack'ass @stume @NonnoRoot (a luca non glielo dico neanche che è lontanissimo stasera io e mio cugino ci facciamo un giretto in notturna giusto per vedere se le scoregge fanno già la nuvoletta, se volete fatemi sapere!

IL TELAIO è SALVO, recuperato col metodo della nonna il danno di ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sabato quasi quasi e se non finisco tardi!!! @BobsHaero come vai giu? in treno o in auto?

sono tornato 20 minuti fa e tutto sommato la gocciola dal naso era quasi inesistente, però oggi è stata una giornata calda

Link al commento
Condividi su altri siti

@BobsHaero l'idea non è male ma non sono libero presto. A che ora vi muovete?

 

 

per sabato quasi quasi e se non finisco tardi!!! @BobsHaero come vai giu? in treno o in auto?

sono tornato 20 minuti fa e tutto sommato la gocciola dal naso era quasi inesistente, però oggi è stata una giornata calda

ci muoveremo per le 9 o piu tardi, un'oretta e mezza circa penso.

sabato andrò giu in macchina immagino, ci organizziamo poi. col treno è sbattissimo, parco ravizza è sulla circonvalla a sud, dall'altra parte rispetto a cadorna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .