Vai al contenuto

Ciclistica Milano


Rouge
 Share

Recommended Posts

 

Scusa, ma sei di Milano, non abiti sul K2. Non trovi nessuno che ti aiuti a montarla?! Cazzo, fai un salto da me, perderò 5 minuti a cambiartela....

 

Hai ragione, è che sinceramente in ciclofficina non mi va di andarci ..mi sono sempre sentito trattato male e con spocchia, più che in alcuni negozi a volte! (so che molti sono iscritti qui dentro)

 

.. E amici con attrezzi e conoscenze non ne ho purtroppo, inoltre volevo che tutta la parte della trasmissione fosse messa a posto a dovere in modo perfetto, e so che da ciclistica vado sul sicuro!

Se vuoi darmi una mano te non è affatto un problema, birre ne offro sempre volentieri a chi mi insegna roba nuova :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, ma sei di Milano, non abiti sul K2. Non trovi nessuno che ti aiuti a montarla?! Cazzo, fai un salto da me, perderò 5 minuti a cambiartela....

 

Hai ragione, è che sinceramente in ciclofficina non mi va di andarci ..mi sono sempre sentito trattato male e con spocchia, più che in alcuni negozi a volte! (so che molti sono iscritti qui dentro)

 

.. E amici con attrezzi e conoscenze non ne ho purtroppo, inoltre volevo che tutta la parte della trasmissione fosse messa a posto a dovere in modo perfetto, e so che da ciclistica vado sul sicuro!

Se vuoi darmi una mano te non è affatto un problema, birre ne offro sempre volentieri a chi mi insegna roba nuova :D

 

E io non ho mai problemi a spiegare a qualcuno "come si fa"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono matteo di ciclistica.

una breve risposta mi sembra doverosa per chiarire

....

grazie

matteo

 

Grazie per la risposta.

 

A questo punto spero che si abbassino i vostri prezzi, così vuol dire che vi starà andando meglio , io al posto che comprare online verrò in negozio comodamente e velocemente, l'economia girerà florida e saremo tutti felici amici, senza prezzi di favore ;-)

 

Baci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Rouge io ho sempre riscontrato i prezzi più alti di 2/3 € ma una passione e conoscenza (in termini di meccanica e di lavoro ben fatto) raro da riscontrare in altri, se il MC che hai preso è questo :

Loggati per vedere il contenuto

ritorna da Ciclistica e gentilmente chiedigli il perchè di 18€ di differenza, vedrai che qualcosa ti diranno.

La comunicazione è la base della società civile e dell'evoluzione.

A me sembra strano che facciano 18€ in più sullo stesso pezzo, eventualmente dovevi proprio stargli sul cazzo :dry:

Anche io le altre poche volte ho riscontrato piccole differenze di prezzo che giustificavano il tragitto più breve...e speravo anche stavolta in un piccola differenza...

Come ho detto non credo proprio che abbiano sbagliato prezzo, magari fanno veramente i prezzi diversi in base alle simpatie....

Detto ciò il movimento mi serve l'ho montato, va bene e me lo tengo...non torno a fare la figura del pezzente che vuole lo sconto.

Io non ho niente da dire,non ce l'ho con loro...e non mi faccio troppi problemi(oltre al giramento che ho già espresso) tornerò da loro quando mi converrà economicamente... e come dice @Bix chiederò il prezzo prima di pagare....

Bon

 

 

Ho letto pressapoco tutta la conversazione e ho trovato interessanti tutti gli interventi, sia di chi è a favore che di chi è contro.

 

Premesso che io da Ciclistica ci vado e ci spendo, se pur comunque palesemente più caro dell'online, mi trovo di tornaconto altre cose che considero e non da poco:

servizio, disponibilità, cortesia, amicizia (nel mio caso specifico) e tutto quanto non mi può trasmettere un computer o tantomeno una cameriere che mi porta la birretta al tavolo (vorrei tanto fare una statistica su quanti di voi hanno speso di più per guardarle le zinne e poi se l'è portata nel cesso).

 

Detto questo, mi meraviglia che nessuno abbia scritto la prima cosa che mi è venuta in mente (senza alcuna polemica, ma solo per domanda):

"Ma nel dubbio che qualcosa fosse andato storto tra scontrino/prezzo/consegna/comunicazione perché non sei tornato indietro a chiedere chiarimenti quando hai appurato la cosa?"

 

Di sicuro una risposta l'avresti trovata, forse non avrebbe cambiato la cosa, o forse no. Boh!

Ripeto, è solo una domanda che pongo senza alcuna polemica (visto che qui i flame spuntano come i porcini Ungheresi al mercato) 

 

Poi ho letto questo messaggio che ho citato qui su ed ho letto automaticamente la risposta alla mia domanda "non torno a fare la figura del pezzente che vuole lo sconto"

 

A questo punto quindi mi sono chiesto un'altra cosa, per il mio modo di vedere le cose ovviamente:

"Ma la figura del pezzente la si fa se si torna indietro a chiedere spiegazioni oppure a scrivere un post che genera 8 pagine di commenti?"

 

Resta solo una domanda, nulla di più! Visto che anch'io, con tutta l'amicizia ed il bene che voglio ai ragazzi, se trovo troppo gap non prendo l'articolo punto e stop.

 

Ah, a proposito: non ci sono prezzi di favore per nessuno. Il prezzo è fisso per sconosciuti, conoscenti, amici, familiari e figli.

(giusto per chiarire la cosa dei favoritismi)

 

Torno a guardare youporn. Ciao!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dillo a me... 

il mio sogno è un negozio di bici e riparazione dove pur se non sei "cliente" non ti inculino, che ti diano la stessa considerazione indipendentemente dal costo della tua bici, e che cerchino di condividere le conoscenze...

 

Sardi è così

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dillo a me...

il mio sogno è un negozio di bici e riparazione dove pur se non sei "cliente" non ti inculino, che ti diano la stessa considerazione indipendentemente dal costo della tua bici, e che cerchino di condividere le conoscenze...

Sardi è così

Si proprio vai per prendere 2 paia di scarpe che ha sul sito e guarda caso finite ha il modello nuovo a 30€ in piu

2 dadi campagnolo e non capisce che la filettatura è differente, "il problema é il tuo mozzo che sará sfilettato", piega chip ma sempre da 20€ decentrata torna a cambiarla, sram omnium nuova in scatola macchiata, torna a cambiarla...

Non é tutto oro quello che luccica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 raggi alpina sono stati venduti a 8 euro un giorno e a 11 il  mese successivo è semplicemente conseguente al rincaro dei prezzi.

13 euro, che corrispondono ad un aumento improbabile del 62,5% in periodi adiacenti.

 

Giusto per essere precisi, ringrazio del chiarimento e senza volontariamente aggiungere altro in merito sull'andamento costi materia prima e trasformati, Vi auguro buona fortuna per la Vostra attività.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

32 raggi alpina sono stati venduti a 8 euro un giorno e a 11 il  mese successivo è semplicemente conseguente al rincaro dei prezzi.

13 euro, che corrispondono ad un aumento improbabile del 62,5% in periodi adiacenti.

 

Giusto per essere precisi, ringrazio del chiarimento e senza volontariamente aggiungere altro in merito, Vi auguro buona fortuna per la Vostra attività.

 

Eh si che in Italia adesso c'è la deflazione.

Se questa cosa dovesse essere applicata da tutti, il prossimo mese un chilo di pane dovrebbe costare 5,5€. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dillo a me... 

il mio sogno è un negozio di bici e riparazione dove pur se non sei "cliente" non ti inculino, che ti diano la stessa considerazione indipendentemente dal costo della tua bici, e che cerchino di condividere le conoscenze...

 

Sardi è così

 

 

Sardi è quel negozio che se non sei cliente abituale e ti presenti con un raggio rotto da sostituire, per non sbattersi visto che è un lavoro da 5 euro (come poi mi ha fatto pagare la LSDB), ti dicono che non hanno quel comunissimo raggio  :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dillo a me... 

il mio sogno è un negozio di bici e riparazione dove pur se non sei "cliente" non ti inculino, che ti diano la stessa considerazione indipendentemente dal costo della tua bici, e che cerchino di condividere le conoscenze...

 

Sardi è così

 

 

Sardi è quel negozio che se non sei cliente abituale e ti presenti con un raggio rotto da sostituire, per non sbattersi visto che è un lavoro da 5 euro (come poi mi ha fatto pagare la LSDB), ti dicono che non hanno quel comunissimo raggio  :dry:

 

sadness...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pressapoco tutta la conversazione e ho trovato interessanti tutti gli interventi, sia di chi è a favore che di chi è contro.

 ...

Detto questo, mi meraviglia che nessuno abbia scritto la prima cosa che mi è venuta in mente (senza alcuna polemica, ma solo per domanda):

"Ma nel dubbio che qualcosa fosse andato storto tra scontrino/prezzo/consegna/comunicazione perché non sei tornato indietro a chiedere chiarimenti quando hai appurato la cosa?"

...

A questo punto quindi mi sono chiesto un'altra cosa, per il mio modo di vedere le cose ovviamente:

"Ma la figura del pezzente la si fa se si torna indietro a chiedere spiegazioni oppure a scrivere un post che genera 8 pagine di commenti?"

...

Come ho già detto al "bancone" sono rimasto spiazzato e ho chiesto se non ci fosse stato qualcosa di più economico...la risposta negativa per me vale come conferma del prezzo, della sua non erroneità(mamma mia che parolone).Senza il bisogno di dover tornare indietro a chiarire niente...

Non soddisfatto dell'acquisto come cliente, non per quanto riguarda il servizio che non c'è stato, non per quanto riguarda la simpatia-disponibilità delle persone che come abbiamo detto è fuori discussione, ma sul PREZZO a sorpresa, ( con le palle girate) ho lasciato un feedback colorito su quest'ultimo e basta...cosa che comunque secondo me ha avuto il suo effetto cioè un intervento degli interessati che si sono accorti di aver perso un potenziale ,sporadico, cliente( cosa che non gli fa ne caldo ne freddo) e averne male accontentati altri( magari questo gli interessa di più)...

Poi come al solito si scatena una guerra all'italiana tra la fazione dei difensori a spada tratta degli amici e basta, e quella dei "compriamo solo online, devono morire tutti".

Il tutto ormai risulta effettivamente abbastanza noioso e mi tiene in dovere di rispondere ogni volta...cosa che non ho più voglia di fare.

Detto ciò credo che mi ritirerò anche io seguendo il tuo esempio, sui lidi di youporn che non tradisce mai.

Saluti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
comunque chiude. che dispiacere.
Chi, ciclistica? EDIT: ho visto Mi dispiace anche a me come mi dispiace per ogni negozio di bici che chiudono RI - EDIT: chiudono le inventario lal Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .