Vai al contenuto

Ciclistica Milano


Rouge
 Share

Recommended Posts

Io son andato per prendere un paio di gabbiette blb che trovi solo da loro e l ho pagate come in UK ma senza spedizione piu mi hanno fatto 5€ di sconto su un riser da 15€

prezzi non da online ma trovi pezzi che troveresti solo online e se ci metti spese di spedizione e tempo vale la pena spendere qualcosina in più

Per me é SI

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

la ragazza si? ne sei sicuro?

Io invece le mie birre le compro in offerta all'esselunga, i pezzi delle bici online e per la figa ho risolto con le seghe!!!

DIY! Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

 

Io se porto la mia ragazza in un locale dove la birra costa 7-8 euro mi prende per il culo per un anno.

Però la sua bici la porto abitualmente da Ciclistica.

 

 

Vabbè, c'è chi li spende in birra e chi in "Ciclistica"...ognuno fa come gli pare!

Tu ti senti un pirla a pagare una birra 7/8€ e c'è chi si sente un pirla a pagare 30€ un VP.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

 

Io se porto la mia ragazza in un locale dove la birra costa 7-8 euro mi prende per il culo per un anno.

Però la sua bici la porto abitualmente da Ciclistica.

 

fidati cambia tipa....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

 

la ragazza si? ne sei sicuro?

Io invece le mie birre le compro in offerta all'esselunga, i pezzi delle bici online e per la figa ho risolto con le seghe!!!

DIY!

 

oh almeno lo scopo dovrebbe essere quello.... poi se avete lo stesso scopo con i ragazzi di ciclistica.... contenti voi contenti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

 

 

e che ne sai? gliel'hai chiesto? ;-)

 

La figa che costa di meno è quella che paghi subito (cit.)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti fanno il paragone con LSDB ma nessuno che parla di dodici?

la mia esperienza è super positiva! ci sono andato raramente ma sempre uscito contento, l'ultima volta ho portato una forcella a far forare (quella che montato mash-vigo e anche loro nei telai alu) e sapete cosa mi ha chiesto jacopo?  ZERO

e tengo a precisare che non mi conosce assolutamente e che in quell'occasione non ho preso nient'altro. BRAVI CAZZO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ciclista di fiducia, qui nella ridente provincia, per smontarmi da una vecchia bici da corsa movimento centrale, catena, guarnitura, pedali incastrati alla guarnitura, serie sterzo e pipa incastrata nella precedente ha voluto 5 euro, con scontrino.

 

 

Salutatemi i ragazzi di Ciclistica ^_^

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti fanno il paragone con LSDB ma nessuno che parla di dodici?

la mia esperienza è super positiva! ci sono andato raramente ma sempre uscito contento, l'ultima volta ho portato una forcella a far forare (quella che montato mash-vigo e anche loro nei telai alu) e sapete cosa mi ha chiesto jacopo?  ZERO

e tengo a precisare che non mi conosce assolutamente e che in quell'occasione non ho preso nient'altro. BRAVI CAZZO

Beh, non ti dico in quale dei due per non mettere in cattiva luce l'uno o l'altro, ma io in uno di quei due (lsdb o dodici) non vado più da quando mi volevano sbolognare a prezzo pieno un attacco manubrio inguardabile, palesemente USATO e lucidato pedestremente nel retrobottega.

Quindi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho sinceramente io vado da ciclistica dal secondo giorno che hanno aperto e continuo ad andarci. I prezzi sono in linea con tutti gli altri negozi di Milano, e in più sono molto gentili e sopratutto competenti! E' comunque possibile che abbiano sbagliato a dirti il prezzo o qualcosa del genere, a me è capitato che tirando lunghe le chiacchere con Menthos ogni tanto ci si dimentica qualcosa e devo ritornare... Però sempre mi fa lo sconto e spesso mi ha regalato componenti, quello probabilmente perchè vado da sempre...ma poi siete mai andati allo Sbarazzo annuale da ciclistica??? h+ la coppia di cerchi a 60 euro nuovi roba njs sotto i 100 euro ecc ecc...

 

E comunque diciamo che la simpatia e la competenza da dodici non c'è sempre...

Sopratutto siete mai andati in uno dei nuovi negozietti che stanno nascendo adesso a Milano?? dietro casa mi hanno chiesto 4 euro per un filo freno...fate voi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se abitualmente comprate on line non lamentatevi dei prezzi dei ciclisti perchè in parte contribuite all'aumentare dei prezzi.

 

Amico mio, il mondo è cambiato.

 

E' come dire che se compro la mozzarella dal contadino invece che all'Esselunga, allora è giusto che la Galbani aumenti il prezzo. Ha ragione @Rockarollas, il mondo è cambiato

 

 

Si, il mondo è cambiato....in peggio però...

 

 

Non voglio fare il relativista, ma con una cassettina attrezzi da 40 euri + manna dell'acquisto online avrò risparmiato circa 500 euri di interventi dal mecca, ad oggi. Si stava meglio prima, ma quei cinque bigliettoni stanno meglio in tasca a me che del ciclista.

 

Cambiato il mondo o no non lo so, ma so benissimo come gira ora, qualche anno di lavoro me l'ha fatto imparare a mie spese, a far girare l'economia mia ci penso io, a far girare quella dei meccanici ci pensino loro.

 

 

Mi sembra una visione delle cose quantomeno miope...ma visto che non c'azzecca una sega con la discussione lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti fanno il paragone con LSDB ma nessuno che parla di dodici?

la mia esperienza è super positiva! ci sono andato raramente ma sempre uscito contento, l'ultima volta ho portato una forcella a far forare (quella che montato mash-vigo e anche loro nei telai alu) e sapete cosa mi ha chiesto jacopo?  ZERO

e tengo a precisare che non mi conosce assolutamente e che in quell'occasione non ho preso nient'altro. BRAVI CAZZO

Beh, non ti dico in quale dei due per non mettere in cattiva luce l'uno o l'altro, ma io in uno di quei due (lsdb o dodici) non vado più da quando mi volevano sbolognare a prezzo pieno un attacco manubrio inguardabile, palesemente USATO e lucidato pedestremente nel retrobottega.

Quindi...

 

 

 

hmm, mi sa che è lo stesso che ha cercato di venderemi per nuovo un mc (casulamente un VP) palesemente già montato, con segni ben visibili su calotta e ghiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una visione delle cose quantomeno miope...ma visto che non c'azzecca una sega con la discussione lasciamo perdere

Per me invece ci azzecca di brutto.

 

Questione di opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .