Vai al contenuto

Playstation o Xbox?


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

si' del fatto che hanno praticamente "unito" cpu e gpu e che gli 8bg sono condivisi lo so, e anche che i ddr3 per il sistema hanno meno latenza, quindi ovvio che per un pc questo sistema non e' il massimo

ma infatti e' una console :) !!

 

 

i prezzi sono così bassi (399) perchè sono sicuri al 100% che il resto lo paghi con i giochi e i gadget...con i PC questo giochetto non funziona per fortuna. 

 

Avere software house che creano giochi (vedi GTA5) per console così vecchie è solo triste...perchè ora potremmo essere a un'altro livello...ma il mercato premia la lazyness della maggioranza degli utenti che vuole il plug and play. :(

Speriamo in SteamOS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

si' del fatto che hanno praticamente "unito" cpu e gpu e che gli 8bg sono condivisi lo so, e anche che i ddr3 per il sistema hanno meno latenza, quindi ovvio che per un pc questo sistema non e' il massimo

ma infatti e' una console :) !!

 

 

i prezzi sono così bassi (399) perchè sono sicuri al 100% che il resto lo paghi con i giochi e i gadget...con i PC questo giochetto non funziona per fortuna. 

 

Avere software house che creano giochi (vedi GTA5) per console così vecchie è solo triste...perchè ora potremmo essere a un'altro livello...ma il mercato premia la lazyness della maggioranza degli utenti che vuole il plug and play. :(

Speriamo in SteamOS

 

 

 

è questa la fregatura più grande, adesso pochissimi sviluppano giochi pc, fanno quasi tutto per consolle e poi fanno dei porting che fanno cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, che ho sempre preferito giocare al pc con mouse e tastiera rispetto al joypad, nel 2013 è controproducente comprare un pc per giocare, perchè la maggior parte dei giochi non sono per pc; se non spendi cifre esorbitanti (rispetto ad una consolle) dopo 6-12 mesi, non c'è più neanche un gioco che giri decentemente e sei costretto a continui upgrade; eppoi non è che i giochi per pc te li regalano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludendo per me: io direi prendi la PS3 che appunto non costa troppo nuova, hai l'online gratis e i giochi dovrebbero continuare a a essere il produzione per almeno altri 3 anni ( contando che hanno fatto FIFA 14 per PS2 ) Altrimenti ho appena visto su Amazon: hai la nuova Xbox 360 con 250 gb di memoria contro i 12 della ps3 da 150 €, per 177 € con FIFA 14 come regalo occhio però che l'online costa ( 50/60 € l'anno ) PC , a mio parere, buono perché se sei furbo i giochi non li compri ma aspetti che skidrow pubblichi il torrent e lo becchi gratis, cattivo perché con il passare del tempo richiede un up grade all'hardware. Per me era così almeno, mi giravano da dio giochi come cod mw2, pes 2009/2010 ecc e poi è arrivato AC, cazzi amari, lag fino alla morte. Sta a te decidere: XBOX - Pago 10 € in più, ho un gioco gratis, 230 fn di memoria in più ma devo pagare 50/60 euro per il live. http://www.amazon.it/dp/B00EXMMQ3K/ref=cm_sw_r_udp_awd_0rLwsb1KE6HPD PS3 - pago 160 €, non devo pagare l'online ma nessun gioco. http://www.amazon.it/dp/B0099GQIWA/ref=cm_sw_r_udp_awd_0tLwsb1GPQREK Giochi da comprare GTA V, BF3, AC3, RDR e puoi non uscire di casa per un decennio hahahah @WalkingDead

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete dei nerds del cazzo. Siete riusciti a far partir la diatriba console-pc in un thread che chiede se è meglio xbox o ps3.

A tanta gente non importa farsi le seghe con le grafiche mozzafiato a 80fps. A tanta gente importa avere un sistema autocontenuto che non si pianta e non devi aggiornare. Dove ci infili il gioco e giochi. E sticazzi se i giochi nuivi costano tanto, se uno/a compra una console ora, come ho fatto io l'altr'anno, ha i grandi capolavori da giocare, roba che usata si trova tranquillamente a 20-30 euro.

Quindi, per quel che mi riguarda, la scelta fra le due scatole ricade su quali giochi vuoi fare.

Entrambe hanno dei titoli esclusivi ma i grandi giochi escono su entrambe ugualmente e girano identicamente.

Consiglio a @WalkingDead di vedere cosa esce di esclusivi per l'una e l'altra e valutare.

Aggiungo che se hai xbox puoi giocare online solo con gente che ha xbox e stessa cosa per ps3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riassumendo, nessuno si compra la ps4 e svende la 3?

 sembra di no, hanno tutti dei super pc :D

 

Guarda, se potessi userei anche io solo il pc per giocare.

Sul mio mi ci godo ancora i bellissimi e vecchissimi splinter cell.

Ma uno deve farsi i conti in tasca: vorrei tanto una bici da pista montata dura ace, ma mi piace un sacco la mia convertita, quella posso permettermi e quella mi tengo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo, nessuno si compra la ps4 e svende la 3?

Guarda la 4 la prende mio fratello se aspetti la seconda settimana di natale per meno di 100 € riesco a dartela con anche un po' di giochi dentro..

Devo però aspettare che mio fratello si stanchi di gta online hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riassumendo, nessuno si compra la ps4 e svende la 3?

Guarda la 4 la prende mio fratello se aspetti la seconda settimana di natale per meno di 100 € riesco a dartela con anche un po' di giochi dentro..

Devo però aspettare che mio fratello si stanchi di gta online hahahaha

 

Ci sto contando eh!

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .