Vai al contenuto

Playstation o Xbox?


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

Ragazzi siete dei nerds del cazzo. Siete riusciti a far partir la diatriba console-pc in un thread che chiede se è meglio xbox o ps3.

A tanta gente non importa farsi le seghe con le grafiche mozzafiato a 80fps. A tanta gente importa avere un sistema autocontenuto che non si pianta e non devi aggiornare. Dove ci infili il gioco e giochi. E sticazzi se i giochi nuivi costano tanto, se uno/a compra una console ora, come ho fatto io l'altr'anno, ha i grandi capolavori da giocare, roba che usata si trova tranquillamente a 20-30 euro.

Quindi, per quel che mi riguarda, la scelta fra le due scatole ricade su quali giochi vuoi fare.

Entrambe hanno dei titoli esclusivi ma i grandi giochi escono su entrambe ugualmente e girano identicamente.

Consiglio a @WalkingDead di vedere cosa esce di esclusivi per l'una e l'altra e valutare.

Aggiungo che se hai xbox puoi giocare online solo con gente che ha xbox e stessa cosa per ps3

 

Finalmente abbiamo centrato il punto!

Io ho preso Xbox per prima cosa perchè il blueray non mi interessava, seconda cosa perchè aveva dei giochi che preferivo, ma sopratutto perchè la maggior parte dei miei amici già usava quella piattaforma, e oltre che giocare on line si scroccano anche i giochi usati.

Inoltre i 250gb non fanno schifo proprio per niente, installi tutti e giochi praticamente senza un rumore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando microsoft leverà il pagamento per giocare online potrò ritenerla superiore alla ps, ma fino ad allora io resto tranquillamente e con dignità affezionato a ps <3

Link al commento
Condividi su altri siti

quando microsoft leverà il pagamento per giocare online potrò ritenerla superiore alla ps, ma fino ad allora io resto tranquillamente e con dignità affezionato a ps <3

PS4 online a pagamento :(

Almeno è il plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando microsoft leverà il pagamento per giocare online potrò ritenerla superiore alla ps, ma fino ad allora io resto tranquillamente e con dignità affezionato a ps <3

PS4 online a pagamento :(

Almeno è il plus.

 

fanculo tutto mi fermo alla PS3 :D

 

deluso profondamente da tutti, fascisti dittatori di merda, se la gente ha voglia di sputtanarsi il conto nelle nuove console faccia pure, io non ci sarò.

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che battlefield 4 esca per ps3 e poi basta, quando avrò finito tutti i giochi moderni mi ributto sui cari vecchi giochi della ps1 e fanculo il mondo! ritorno alle origini! ai veri giochi!

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ve ne fate di una playstation, quando avete già una bicicletta?

Quando sei costretto ad essere fermo per 14 giorni a causa di un coglione che ti stira sulla ciclabile ti assicuro che la play è una valida sostituta, ma solo per poco.

GTA V m'ha già rotto er cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei così:

-Playstation: Esclusive migliori sono quelle di avventura.

-Xbox: FORZA MOTORSPORT e HALO. Non devo dirti altro.

 

Da quel che ho sentito l'online dell'xbox se pur a pagamento è migliore di quello ps3(parlo per sentito dire).

 

Io verso dicembre-gennaio vorrei trovarmi una 360 usata... a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta che battlefield 4 esca per ps3 e poi basta, quando avrò finito tutti i giochi moderni mi ributto sui cari vecchi giochi della ps1 e fanculo il mondo! ritorno alle origini! ai veri giochi!

 

ho risfoderato la ps1 qualche mese fa e mi ha dato delle grosse emozioni, rigiocare a tekken e a fifa98 non ha prezzo!

 

purtroppo dopo qualche ora di gioco ti scende l'effetto :D (ora è tornata nel cassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

@Fresh420 qui potete elencare tutti i giochi preferiti ;)

play 1: Tony hawk's pro skater 1,2 - Crash Bandicoot 1,2,3 & Team Racing - Tombi! 1 & 2 - Soul Reaver 2

 

play 2: Tony hawk pro skater 3, Underground, American wasteland - GTA San Andreas

 

Xbox: Skate 1,2,3 - Guitar hero - GTA 5 - Sonic the Hedgehog

 

 

playstation vince alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .