Vai al contenuto

Io sento il bisogno di una gallery per le bdc e voi?


Ron331991
 Share

Recommended Posts

@Ron331991  "Per adesso riesco a fare 40 km a 25 di media" Sì sì gente che corre! E ti servono le maltodestrine per una passeggiata di un'ora e mezza scarsa? Minchia se fai una lezione di spinning in palestra con le sciure cazzo ti prendi l'EPO?

 

La "nostra" discussione su alimentazione e idratazione era decisamente più seria e argomentata, perlomeno si parlava di RHC, MiTo e MiVe.

Comunque una discussione su alimentazione e idratazione ci sta qui come su BDC forum come su running forum come su FCZ solo che poi qui si parla di fisse, su running forum di scarpe A1 A2 A3 e su FCZ di prolunghe e mute da tri.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ron331991 "Per adesso riesco a fare 40 km a 25 di media" Sì sì gente che corre! E ti servono le maltodestrine per una passeggiata di un'ora e mezza scarsa? Minchia se fai una lezione di spinning in palestra con le sciure cazzo ti prendi l'EPO?

La "nostra" discussione su alimentazione e idratazione era decisamente più seria e argomentata, perlomeno si parlava di RHC, MiTo e MiVe.

Comunque una discussione su alimentazione e idratazione ci sta qui come su BDC forum come su running forum come su FCZ solo che poi qui si parla di fisse, su running forum di scarpe A1 A2 A3 e su FCZ di prolunghe e mute da tri.

Ahahah è pieno di EPO nelle lezioni di spinning in piazza!

Cioè capito? Cè l"esperto" che gli risponde che usa 32 GRAMMI di maltodestrine ecc...

Cmq a me piace 100 volte di più questo forum, mi ci rivedo molto di più... A costo di postare ancora le bdc in caffetteria!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ron331991 "Per adesso riesco a fare 40 km a 25 di media" Sì sì gente che corre! E ti servono le maltodestrine per una passeggiata di un'ora e mezza scarsa? Minchia se fai una lezione di spinning in palestra con le sciure cazzo ti prendi l'EPO?

La "nostra" discussione su alimentazione e idratazione era decisamente più seria e argomentata, perlomeno si parlava di RHC, MiTo e MiVe.

Comunque una discussione su alimentazione e idratazione ci sta qui come su BDC forum come su running forum come su FCZ solo che poi qui si parla di fisse, su running forum di scarpe A1 A2 A3 e su FCZ di prolunghe e mute da tri.

Ahahah è pieno di EPO nelle lezioni di spinning in piazza!

Cioè capito? Cè l"esperto" che gli risponde che usa 32 GRAMMI di maltodestrine ecc...

Cmq a me piace 100 volte di più questo forum, mi ci rivedo molto di più... A costo di postare ancora le bdc in caffetteria!

Ahah Dens, hai ragionissima!

E cmq penso che sia anche un po questione d'etá.. qua siamo nella media un pelo piu giovani credo (credo xke bdcforum nn lo frequento e nn so l'etá di tutti voi). E quelli un po piu grandi hanno un modo di ragionare magari un po meno bacchettone di quello di la. Credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai regà 40 km a 25 di media?!machequisedopènotutti!

 

Ma il punto non è la prestazione in se il punto è pensare che per una passeggiata di meno di un'ora e mezza servano degli integratori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh dai regà 40 km a 25 di media?!machequisedopènotutti!

 

Ma il punto non è la prestazione in se il punto è pensare che per una passeggiata di meno di un'ora e mezza servano degli integratori.

 

sìsì era esattamente questo il concetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh dai regà 40 km a 25 di media?!machequisedopènotutti!

 

Ma il punto non è la prestazione in se il punto è pensare che per una passeggiata di meno di un'ora e mezza servano degli integratori.

 

appunto, ma quel forum la è veramente commerciale, dunque abbondano i post attira creduloni ed è tutta la filosofia che ci sta attorno che lo ha fatto veramente scadere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh dai regà 40 km a 25 di media?!machequisedopènotutti!

 

Ma il punto non è la prestazione in se il punto è pensare che per una passeggiata di meno di un'ora e mezza servano degli integratori.

 

appunto, ma quel forum la è veramente commerciale, dunque abbondano i post attira creduloni ed è tutta la filosofia che ci sta attorno che lo ha fatto veramente scadere

 

beh io non lo ho mai frequentato, ma se le discussioni sono di questo genere non me ne pento!

anche se immagino che ci sia gente che spinge per davvero lì

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

beh dai regà 40 km a 25 di media?!machequisedopènotutti!

 

Ma il punto non è la prestazione in se il punto è pensare che per una passeggiata di meno di un'ora e mezza servano degli integratori.

 

appunto, ma quel forum la è veramente commerciale, dunque abbondano i post attira creduloni ed è tutta la filosofia che ci sta attorno che lo ha fatto veramente scadere

 

beh io non lo ho mai frequentato, ma se le discussioni sono di questo genere non me ne pento!

anche se immagino che ci sia gente che spinge per davvero lì

 

avevano cominciato bene, poi quelli in gamba sono spariti un po' per volta. per spingere si, qualcuno c'è e molti altri ancora lo leggono, il problema è che sono veramente palloccolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

beh dai regà 40 km a 25 di media?!machequisedopènotutti!

 

Ma il punto non è la prestazione in se il punto è pensare che per una passeggiata di meno di un'ora e mezza servano degli integratori.

 

appunto, ma quel forum la è veramente commerciale, dunque abbondano i post attira creduloni ed è tutta la filosofia che ci sta attorno che lo ha fatto veramente scadere

 

beh io non lo ho mai frequentato, ma se le discussioni sono di questo genere non me ne pento!

anche se immagino che ci sia gente che spinge per davvero lì

 

avevano cominciato bene, poi quelli in gamba sono spariti un po' per volta. per spingere si, qualcuno c'è e molti altri ancora lo leggono, il problema è che sono veramente palloccolosi.

 

beh dai quantomeno sulla simpatia FF è inarrivabile  XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra un'idea assurda, una buona parte delle persone iscritte ne posseggono almeno una e annualmente partecipano all'Eroica. Quindi perchè non aggiungere una sezione Eroica?

Stando al vostro "ragionamento" non si dovrebbe avere nemmeno la possibilità di venderle, cosa che invece non mi risulta, anzi.

Baci baci mestruate <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono favorevole, ma forse non faccio testo in quanto non sopporto bdcforum... Preferisco di gran lunga documentarmi qui, ho imparato molte cose leggendovi, soprattutto il buonsenso di spendere il giusto in base alle proprie esigenze.

Corro con una bdc in acciaio anni 90, allestita dura ace 7700, con ruote schifose anni 70/80 (ho in mente di passare al tubeless con le shimano ultegra 6700 o 6800) e su questo forum penso che la mia bici possa venir considerata degnamente per quello che è. In altri fora del settore corsaiolo sarebbe un semplice muletto.

Col cazzo la mia biga mi porta ovunque e mi permette di stare al passo con, beato il proprietario, la full carbon da 7 chili.

 

Detto questo, mi basterebbe avere sempre in caffetteria un bel topic che contenga le nostre vdc per poterci sbavare sopra quotidianamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .