Vai al contenuto

II°VCY RICE WINE RACE Alleycat in town


SimoVCY
 Share

Recommended Posts

questo sarebbe stato lo sviluppo per vincere probabilmente

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Science (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Articoli su "la Sesia" di venerdì 15 Novembre e "la stampa" di Domenica 17 Novembre

La sesia

Immagine inviata

La stampa (e per le f.d.o. che sia chiaro: "CACCIA AL TESORO")

Immagine inviata

inviato dal mio vic20

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto al mio arrivo, SENZA SBIRRI NON E' UNA VERA ALLEYCAT.

A.C.A.B.

NOVARASPARA

Always

.

Cumshot

.

After

.

Blowjob

.

Eeeeeh per l'occasione avrei aggiunto

NONARASPARA_DALCULO

per la quantità di panissa

Comunque:

all

.

Choppah

.

are

.

Badass

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato è stata una giornata stupenda sole polo alleycat amici vigili (!!!argh!!!!) e tanta gente stupenda! Come sapete il ricavato della giornata tolte le spese andrà ad un ragazzino di vercelli a cui a giugno hanno amputato una gamba, lui giocava ad hockey e vuole continuare a fare sport... Per aiutare lui e la sua famiglia in questo sogno si stanno mobilitando tutte le realtà sportive vercellesi, noi abbiamo voluto contribuire e grazie a tutti quelli che sabato sono passati alla Mazzini oggi lamartinz andrà in banca a fare un bonifico di 400€ Inutile dire che non avremmo mai pensato di arrivare a tanto! Grazie davvero amici di Fixed forum siamo felicissimi, siete tutti meravigliosi! Ah... Lost and found e anche lavati: una felpa bordeaux che forse è di riccardo di Vicenza e una calza a maglia in lana nera.... Faremo le foto per farveli riconoscere! inviato dal mio vic20

Modificato da iljap (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto al mio arrivo, SENZA SBIRRI NON E' UNA VERA ALLEYCAT.

A.C.A.B.

NOVARASPARA

Always

.

Cumshot

.

After

.

Blowjob

.

Eeeeeh per l'occasione avrei aggiunto

NONARASPARA_DALCULO

per la quantità di panissa

Comunque:

all

.

Choppah

.

are

.

Badass

sono commosso. ma siccome i badass non si possono commuovere, coprirò le lacrime spremendomi delle cipolle negli occhi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supermega.... 400eurz.... grazie a tutti per essere venuti in massa e aver contribuito,chi piu chi meno, a far sognare di nuovo un ragazzino!!!!!  VCY

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato è stata una giornata stupenda sole polo alleycat amici vigili (!!!argh!!!!) e tanta gente stupenda! Come sapete il ricavato della giornata tolte le spese andrà ad un ragazzino di vercelli a cui a giugno hanno amputato una gamba, lui giocava ad hockey e vuole continuare a fare sport... Per aiutare lui e la sua famiglia in questo sogno si stanno mobilitando tutte le realtà sportive vercellesi, noi abbiamo voluto contribuire e grazie a tutti quelli che sabato sono passati alla Mazzini oggi lamartinz andrà in banca a fare un bonifico di 400€ Inutile dire che non avremmo mai pensato di arrivare a tanto! Grazie davvero amici di Fixed forum siamo felicissimi, siete tutti meravigliosi! Ah... Lost and found e anche lavati: una felpa bordeaux che forse è di riccardo di Vicenza e una calza a maglia in lana nera.... Faremo le foto per farveli riconoscere! inviato dal mio vic20

CODA PER LA FELPA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato è stata una giornata stupenda sole polo alleycat amici vigili (!!!argh!!!!) e tanta gente stupenda! Come sapete il ricavato della giornata tolte le spese andrà ad un ragazzino di vercelli a cui a giugno hanno amputato una gamba, lui giocava ad hockey e vuole continuare a fare sport... Per aiutare lui e la sua famiglia in questo sogno si stanno mobilitando tutte le realtà sportive vercellesi, noi abbiamo voluto contribuire e grazie a tutti quelli che sabato sono passati alla Mazzini oggi lamartinz andrà in banca a fare un bonifico di 400€ Inutile dire che non avremmo mai pensato di arrivare a tanto! Grazie davvero amici di Fixed forum siamo felicissimi, siete tutti meravigliosi! Ah... Lost and found e anche lavati: una felpa bordeaux che forse è di riccardo di Vicenza e una calza a maglia in lana nera.... Faremo le foto per farveli riconoscere! inviato dal mio vic20

CODA PER LA FELPA

Ti vedo meglio con la calzamaglia alla superpippo!

inviato dal mio vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo evento 60 partecipanti ,che dire grazie a tutti , vercelli novara como milano torino monza luino chivasso gallarate ecc per mantenere ancora in piedi questi eventi tutti assieme, al volo con poche parole 

classifica 

 

1- simo zack

2 carlito

3-cri marga

4-french novara

 

CLASSIFICA OUT OF TOWN

 

1 -FRENCH NOVARA

2 - MR OHM MILANO

3 -GUIDO CASHBA  MILANO

 

ALTRO PREMIO PER GUIDO CASHBA CHE PER SCALDARSI NEL PRE  SI E FATTO MILANO VERCELLI  

 

1 RAGAZZA   

 FEDERICA VC

 

Grande Guido!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico effettuato

Immagine inviata

Nelle note c'è scritto "bike polo Vercelli e VCY ma la carta copiativa deve aver lasciato qualcosa in dietro ma chi di dovere lo riceverà con la scritta completa!!

inviato dal mio vic20

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico effettuato

Immagine inviata

Nelle note c'è scritto "bike polo Vercelli e VCY ma la carta copiativa deve aver lasciato qualcosa in dietro ma chi di dovere lo riceverà con la scritta completa!!

inviato dal mio vic20

Grandi ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .