Vai al contenuto

II°VCY RICE WINE RACE Alleycat in town


SimoVCY
 Share

Recommended Posts

Visto che l'alimentazione è importante ecco quello che potrete trovare al campo

Panissa (risotto tipico vercellese) € 3.00

Pasta al forno € 3.00

Zuppa di legumi (vegana) € 2.00

Trancio di pizza (vegano/vegetariano) € 2.00

Birra 0.50 lt € 1.50

Acqua 0.50 lt € 0.50

Torte e Tiramisù OFFERTA LIBERA

La panissa verrà fatta dalle esperte mani delle cuoche e dei cuochi del "Comitato vecchia porta Casale"

inviato dal mio vic20

@fedep parlo a nome di tutti e due. vi amo, profondissimamente vi amo.

Si ma bho pure la zuppa e la pizza vegana....ho le lacrime, siete grandi <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo se tapatalk non l'avesse cancellato che forse ma forse arrivano le "patate alla tedesca" ma con maionese Vegana fatta da mia mamma.... Ci assicuri che non pensavo che una maionese senza uova potesse essere considerata tale... Ma facendo da tester mi son ricreduto!!!

Visto che l'alimentazione è importante ecco quello che potrete trovare al campo Panissa (risotto tipico vercellese) € 3.00 Pasta al forno € 3.00 Zuppa di legumi (vegana) € 2.00 Trancio di pizza (vegano/vegetariano) € 2.00 Birra 0.50 lt € 1.50 Acqua 0.50 lt € 0.50 Torte e Tiramisù OFFERTA LIBERA La panissa verrà fatta dalle esperte mani delle cuoche e dei cuochi del "Comitato vecchia porta Casale" inviato dal mio vic20
@fedep parlo a nome di tutti e due. vi amo, profondissimamente vi amo.
Si ma bho pure la zuppa e la pizza vegana....ho le lacrime, siete grandi Modificato da iljap (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci saranno i compari @dimisenzafreno @Bex @maistar @ND_MAGE ???!??

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'alimentazione è importante ecco quello che potrete trovare al campo

Panissa (risotto tipico vercellese) € 3.00

Pasta al forno € 3.00

Zuppa di legumi (vegana) € 2.00

Trancio di pizza (vegano/vegetariano) € 2.00

Birra 0.50 lt € 1.50

Acqua 0.50 lt € 0.50

Torte e Tiramisù OFFERTA LIBERA

La panissa verrà fatta dalle esperte mani delle cuoche e dei cuochi del "Comitato vecchia porta Casale"

inviato dal mio vic20

@fedep parlo a nome di tutti e due. vi amo, profondissimamente vi amo.Si ma bho pure la zuppa e la pizza vegana....ho le lacrime, siete grandi <3E forse ma forse arrivano le "patate alla tedesca" ma con la maionese in versione anche lei vegana fatta dalla mia mammotta!

inviato dal mio vic20

Dai che se magna e se beve! :D ahahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'alimentazione è importante ecco quello che potrete trovare al campo

Panissa (risotto tipico vercellese) € 3.00

Pasta al forno € 3.00

Zuppa di legumi (vegana) € 2.00

Trancio di pizza (vegano/vegetariano) € 2.00

Birra 0.50 lt € 1.50

Acqua 0.50 lt € 0.50

Torte e Tiramisù OFFERTA LIBERA

La panissa verrà fatta dalle esperte mani delle cuoche e dei cuochi del "Comitato vecchia porta Casale"

inviato dal mio vic20

@fedep parlo a nome di tutti e due. vi amo, profondissimamente vi amo.Si ma bho pure la zuppa e la pizza vegana....ho le lacrime, siete grandi <3E forse ma forse arrivano le "patate alla tedesca" ma con la maionese in versione anche lei vegana fatta dalla mia mammotta!

inviato dal mio vic20 Dai che se magna e se beve! :D ahahahah

BETONIERE DI MAIONESE VEGAN

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vuole venire, in bici naturalmente, solo per mangiare la panissa può?

: )

Ovvio che si... Ben vengano i mangiatori di panissa!!!

inviato dal mio vic20

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vorrei far sembrare questa risposta troppo polemica, ma cazzo, sabato 16 organizziamo l'alleycat a Udine, Ho pubblicato l'evento il 13 di settembre, voi il 4 di ottobre, o giù di là!

Pensate che mi hanno scritto i ragazzi di Brescia per dire che nella data in cui noi avevamo inizialmente fissato l'evento avevano fissato il loro e noi l'abbiamo spostato!

Prima di scegliere la data, date almeno un'occhiata al calendario o al topic "Eventi". Dai, non è difficile. Detto questo, divertitevi, buon giro a tutti, ci si vede per la strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma....ormai si fa un alley/evento/garabici ogni weekend.... mi sa che dovete cominciare a farci l'abitudine alle sovrapposizioni. L'anno scorso aveva un senso, quest'anno comincia a nn averlo più. IMHO!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vorrei far sembrare questa risposta troppo polemica, ma cazzo, sabato 16 organizziamo l'alleycat a Udine, Ho pubblicato l'evento il 13 di settembre, voi il 4 di ottobre, o giù di là!

Pensate che mi hanno scritto i ragazzi di Brescia per dire che nella data in cui noi avevamo inizialmente fissato l'evento avevano fissato il loro e noi l'abbiamo spostato!

Prima di scegliere la data, date almeno un'occhiata al calendario o al topic "Eventi". Dai, non è difficile. Detto questo, divertitevi, buon giro a tutti, ci si vede per la strada!

Nappia conta però che non tutti hanno i mezzi e il tempo per arrivare a Udine, già è tanto che riesco a prendere il treno per 1 ora di viaggio!

Stiamo boni che poi eventi ci sono meglio è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, come ho detto, non volevo far sembrare troppo polemica la mia risposta.

Dico solo che a parte quelli nelle vicinanze, quelli che vogliono correre e che sono a metà strada, si trovano nel dubbio.

Ovvio che più eventi ci sono meglio è! Così è fighissimo!

Vabbè, torno nel mio anonimo friuli. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che per chi vuole ci si trova in zona Novara, per dove esattamente ci si accorda entro domani (stazione,ecc) orario mattinata in modo tale da farci i 25 km tutti insieme per assaltare la città di VercelliColtelli con armi da fuoco.

 

T B T fuckin' double U

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .