Vai al contenuto

telaio DE ROSA PLANET 50 euro


Recommended Posts

  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

 

50 senza forcella giusto?

presente anche forcella...prezzo regalo dai.

 

beh, ne hai due in coda... se viene il mio turno mandami messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho mandato un pvt ma non ho ricevuto risposta, quindi ti scrivo qua.

Hai spedito il gruppo?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io scrivo qua: mi hai mandato messaggio per dirmi che sono in coda.

Che io sia in coda lo avevo intuito quando ho scritto "coda" :)

Adesso, teoricamente, dovrebbe essere i mio turno. 

telaio e forca 50 euro.

Aspetto che tu chiarisca con @Fede780 che credo abbia preso altro (così mi regolo sui tuoi tempi), prima di me, e poi aspetto dati per effettuare pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, dare informazioni per vendita a un oggetto già, in teoria, venduto, non rientra nei canoni che voglio da un venditore, così come essere online e non contattare. Poi, ognuno fa come crede, per me è decisamente "no".

Quindi, scodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa??mi hai scritto alle 16 e nn ho letto magari se mandi mp!!  mi hai detto che stai aspettando che io chiarisca con fede 784 cosa che ho gia fatto e te lo detto.

poi niente nn ti sei fatto sentire... nn mi hai mandato nessun messaggio su come vuoi procedere per i pagamenti

e poi ti vai vivo oggi pome ..

se  vuoi info io te lo do... ma magari se me le chiedi! io che ne so sei ancora interessato o no..secondo me quello poco serio sei te.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ti ho chiesto i dati, mi mandi messaggio per dirmi che sono in coda: lo so che sono in coda :)

In questo annuncio ti avevo chiesto notizie del gruppo completo, non le hai date.

Poi hai continuato a dire vendita bici completa, salvo poi sapere che il gruppo era andato (al secondo tentativo di domanda, lo hai detto).

In un altro annuncio di vendita, parli di un telaio, 100 euro, ti dicono che è poco, lo porti a 120, notano che in un annuncio non è meraviglioso aumentare il prezzo in corsa, e torna a 100, ma venduto.

Insomma, pensa cosa vuoi, io ho solo detto che le tue caratteristiche di vendita non corrispondono a quelle che io richiedo a un venditore.

(comunque, oltre a usare il grassetto, segui la logica: se uno ti scrive CODA e non scoda, significa che vuole l'oggetto in questione)

Non amo le polemiche, ho scritto per chiarezza, se vuoi continua da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio nn amo le polemiche,ma mi da fastidio che dici che nn ti ho dato  le info sul gruppo ..te le ho date( rileggi i messaggi),nn ti sei mai fatto sentire in mp di solito chi è interessato seriamente si fa vivo in mp e quando ti invio un mp e ti dico che sei in coda e chiarissimo che vuol dire che è il tuo turno :).

CMQ

nn è successo nulla

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .