Vai al contenuto

Mozzo Contropedale


AndreaOdio
 Share

Recommended Posts

ciao, cosa ne pensate? è troppo controcorrente per voi? non c'è la pedalata fissa ma la ruota è libera (bestemmia??) però penso che la frenata te la possa gestire meglio, c'è qualcuno che lo ha mai provato?? 

 

questo è il più brutto, non fanno più le cose come una volta :(

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei pronto? perché tra 5.............4................3.................2.................1.................

certo non vedo l ora :D  se noti ho un lancia razzi pronto a far fuoco

Modificato da AndreaOdio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, cosa ne pensate? è troppo controcorrente per voi? non c'è la pedalata fissa ma la ruota è libera (bestemmia??) però penso che la frenata te la possa gestire meglio, c'è qualcuno che lo ha mai provato?? 

 

questo è il più brutto, non fanno più le cose come una volta :(

Loggati per vedere il contenuto

compra compra. é un affaronr (quanto ti invidio...) e poi se ci metti il cambio ci puoi fare anche le salite. figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo scrivo sottovoce: io ho una cruiser con il contropedale con copertoni grossi ecc, è stata la prima bici che ho assemblato!

Non sono fatte per fare tanta strada, non sono fatte per fare le salite, ma per cazzeggiare sono fantastiche!!!

 

La "fissazione" è tutt'altro;-P

 

Ma non ti ho detto nulla......

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo scrivo sottovoce: io ho una cruiser con il contropedale con copertoni grossi ecc, è stata la prima bici che ho assemblato!

Non sono fatte per fare tanta strada, non sono fatte per fare le salite, ma per cazzeggiare sono fantastiche!!!

 

La "fissazione" è tutt'altro;-P

 

Ma non ti ho detto nulla......

perchè è uno scazzo far salite? perchè non son fatte per far tanta strada? in ogni caso non lo devo comprare..

Modificato da AndreaOdio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come si dice in questi casi?

ah, prendo i pop corn





cel'avevo anche io prima della fissa, è comodo per carità, ma come ci sali acquisti anni di vecchiaia 

Modificato da mitcher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come si dice in questi casi?

ah, prendo i pop corn

cel'avevo anche io prima della fissa, è comodo per carità, ma come ci sali acquisti anni di vecchiaia 

lo scrivi in piccolo perchè hai paura??  acquisti anni di vecchiaia anche se tieni i 30?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

compra compra. é un affaronr (quanto ti invidio...) e. poi se ci metti il cambio ci puoi anche fare le salite. figata.

simpa

 

ma senti, prova ad andare sul sito di applefanmacbookcazzi e digli che vuoi installare windows. ma certo che son simpa perché ti meriteresti delle grosse sevizie con forcella da 1 1/8"

 

(e fatte na risata che fa meglio che pedalare!!!!)

 

e ti ho detto "compra" perché ho impiegato un secondo a capire che sei di quelli che chiedono un consiglio se comprare ma tanto han già deciso e qualunque consiglio venga dato risponde scazzato che gli altri non capiscono un cazzo.

Modificato da ienavespa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .