Vai al contenuto

Telaio Vitus 979 e componenti


Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

Vendo questa vitus in alluminio colorazione blu con congiunzioni metallizzate

La vernice è in ottime condizioni quindi nessun segno di ruggine o crepa.

Misure c-c   

48 verticale

52 orizzontale

-pipa 3ttt 110mm

-pedivelle 170mm

 

-freni delta Campagnolo C-record in perfetto stato e leve freno sempre c-record

Completamente montata Campagnolo C-record ad eccezione del solo sgancio rapido anteriore

-manubrio mod. competition 3ttt con nastratura bianca perfetta

 

Aggiungo pedali Campagnolo C-record SGR --->

 

Non smembro

il tutto a 1000 euro comprese spese di spedizione ribasso 900 + sped

 

attachicon.gifIMG_1979.JPGattachicon.gifIMG_1999_1.JPGattachicon.gifIMG_2003.JPGattachicon.gifIMG_2015.JPGattachicon.gifIMG_1999.JPGattachicon.gifIMG_2013.JPGattachicon.gifIMG_2012.JPGattachicon.gifIMG_1983.JPGattachicon.gifIMG_1984.JPGattachicon.gifIMG_2004.JPGattachicon.gifIMG_1985.JPGattachicon.gifIMG_1987.JPGattachicon.gifIMG_1977.JPGattachicon.gifIMG_2007.JPGattachicon.gifIMG_2011.JPG

Possibile che abbia avuto in passato la possibilità di acquistarla da un ciclista in liguria?

 

Nel caso di un ipotetico smembro, codo tutte le parti C-Record. Mmh no =)

Cmq ti scrivo mp!

 

che bomba!

peccato per la taglia se fosse stato un 51... peccato che non smembri... altrimenti ti codavo pure io per i pezzi C record , tranne i freni. che mi servono per pregiare un bottecchia sprinter anni 80 taglia 51.

 

un mega up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per aver risposto!!Ho chiesto la cosa solo per esigenze personali,ma il complesso è davvero molto molto bello.Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .