Vai al contenuto

COLNAGO MASTER OLIMPYC tg.55


mcbaro

Recommended Posts

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Grande bici, complimenti..... Io di tutte queste polemiche non ne vedo il motivo.... sarà che io nasco e muoio come stradista ed innamorato dell'acciaio ma non capisco perché uno non possa vendere una cosa propria al prezzo che vuole..... se uno non è interessato, non compra.... se uno è interessato ma ritiene il prezzo troppo alto farà un'offerta!!

 

La bici in questione è tenuta maniacalmente...... utenti che criticano il prezzo..... avete guardato attentamente le foto??? Perché sappiamo che telaio è e quindi il suo anno di costruzione altrimenti dai dettagli delle foto, potremmo pensare che ha pochi anni di vita!! 

 

Mi alletta l'annuncio perché stò cercando una bici per la morosa così il Master che stò restaurando lo restituisco finito a mio padre, ma non arrivo a quella cifra, pur ritenendola giusta per il mezzo....... avrei anche un Mash Green da scambiare ma è tg 58..... 

 

Buona vendita, Up per te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande bici, complimenti..... Io di tutte queste polemiche non ne vedo il motivo.... sarà che io nasco e muoio come stradista ed innamorato dell'acciaio ma non capisco perché uno non possa vendere una cosa propria al prezzo che vuole..... se uno non è interessato, non compra.... se uno è interessato ma ritiene il prezzo troppo alto farà un'offerta!!

 

La bici in questione è tenuta maniacalmente...... utenti che criticano il prezzo..... avete guardato attentamente le foto??? Perché sappiamo che telaio è e quindi il suo anno di costruzione altrimenti dai dettagli delle foto, potremmo pensare che ha pochi anni di vita!! 

 

Mi alletta l'annuncio perché stò cercando una bici per la morosa così il Master che stò restaurando lo restituisco finito a mio padre, ma non arrivo a quella cifra, pur ritenendola giusta per il mezzo....... avrei anche un Mash Green da scambiare ma è tg 58..... 

 

Buona vendita, Up per te!!

ti ringrazio...finalmente qualcuno che capisce ...peccato per  il mash green mi può interessare hai comunque delle foto da farmi vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

BICI VENDUTA

Se l'hai preso te hai fatto gran bene a prenderlo !:) bici a dir poco stupenda !

Se era un master olympic decor sul rosa shocking lo avrei preso io !ne cerco uno da troppo tempo e quando lo trovo è giusto il peruodo dove non ho un cazzo di soldi xD

Complimenti goditelo ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .