Vai al contenuto

Romafix
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi mi rivolgo a voi per avere info e dettagli su questa bicicletta che ho scovato nella cantina di un mio conoscente.
come vedete la bici e marchiata "Brando's" che non saprei proprio chi sia, è montata tutta Campagnolo, ed ha il marchio di produzione acciai italiani sul tubo centrale.
Vi chiedo quindi:

A) se posso parteciparci all'Eroica
B) di che anno presumibilmente è in quanto sotto la scatola MC non c'è nulla!

C) quanto possa valere come bici, in quanto io gli ho fatto un offerta di 150€

D) che gruppo campagnolo è?

Grazie per ogni altra utile info che riuscite a darmi e a quelli di Roma birra pagata!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Campagnolo c'è solo il gruppo del cambio e i mozzi. Nuovo Record, la bici sembrerebbe anni '70. La guarnitura sembra una Sugino Mighty, comunque di quel periodo. Se tutto è funzionante non spenderei più di 150, mi sembra onesto per entrambi.

E sì, puoi partecipare all'Eroica... se ti sorteggiano.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Campagnolo c'è solo il gruppo del cambio e i mozzi. Nuovo Record, la bici sembrerebbe anni '70. La guarnitura sembra una Sugino Mighty, comunque di quel periodo. Se tutto è funzionante non spenderei più di 150, mi sembra onesto per entrambi.

E sì, puoi partecipare all'Eroica... se ti sorteggiano.

 

 

Grazie @Revo

 

ora il proprietario ha deciso di venderla, quindi al prezzo pattuito me la prendo, nasce però un altro problemino. Come pulite e con quali prodotti fate tornare non dico lucenti, ma splendidi quei particolari cromati o in acciaio, come per esempio i freni, le gabbiette, i manettini del cambio, la testa della forcella ect ect......come si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Romafix!

 

Forse, ma dalle foto nn si capisce con chiarezza, anche la ss è nuovo record. Mentre per le leve freno manca la foto. I pedali devi vedere cosa c'è scritto: se sono neri con scritta Campagnolo sono dei Super leggeri mentre le corone, sempre se c'è scritto campagnolo, sono nuovo record

Per fare un lavoro ad hoc devi smontare tutto...Per i componenti in alluminio li metti a mollo nel solvente, acquaragia ecc. il il giorno dopo con uno spazzolino, non quello quotidiano, li spazzoli per togliere sporco e grasso residuo, li lavi con acqua e sapone, lubrifichi e tornano nuovi.

Per le parti cromate è un pò una grana: se l'ossidazione è leggera usa la lana d'acciaio "0000" imbevuta di petrolio, se è profonda, tocca ricromare.

Ciau.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .