Vai al contenuto

[Non CERCO Più]


Mork

Recommended Posts

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

edco pista e' dura trovarli, non so nemmeno se esistono!

 

 

io sarei interessato a dura ace alta o bassa e' uguale, 36 fori, anche usati, che li devo usare e non voglio spenderci una barca...a quel punto li compro nuovi, che costano la meta' dei campagnolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena messo foto dei jappo vedi se ti piace qualcosa

Cerco!

 

Dura ace post pista, oppure altra roba jappo tipo suntor. Comunque sempre posteriore

 

Io!

tu che? ok grazie ma non ho capito se cerchi o vendi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mozzi da abbinare a cerchi in carbonio cinesi (che hanno sempre una ventina o meno di raggi)???

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho visto che mettere i miei mozzi nel mercatino non funziona e visto che ne posso solo mettere 3 per volta allora chiedo direttamente a voi se qualcuno del forum cerca da una vita una coppia di mozzi pista vintage stranieri ad un prezzo normale mi contatti e mi dica cosa cerca cosi che possa avvantagiare gli utenti del forum prima di vendere all'estero.

 

Ho solo mozzi pista e vendo solo mozzi pista vintage stranieri, per ora NON vendo i mozzi pista Italiani quindi non chiedete.

 

Japponesi, Francesi, Inglesi, tedeschi, ecc, e da ogni dove.

 

 

fatemi sapere cosa vorreste... usato, nuovo, prezzo, forature, ed eventuali misure se non 100 120 e ciò che vorreste spendere e vedrò cosa posso fare

 

fatemi sapere in pm e vi ricontatto

 

Maxicar, Prior o Edco hai qualcosa? Qualsiasi foratura.

 

 

ooooo finalmente un intenditore :-) comunque PORCA PUTTANA NON SAI QUANTO LI HO CERCATI... ma sfortunatamente non li ho, ma avrei qualcosa che ti potrebbe piacere di quell'epoca e genere se vuoi?

 

 

Altri che mi interessano è la solita roba italiana... FB, Siamt, Gnutti, Campagnolo GS, Cidneo oppure mozzi con la marca della bici tipo Bianchi, Legnano, etc... sennò proponimi tu qualcosa dell'epoca che abbia almeno il corpo in acciaio. Di epoche successive potrebbero interessarmi solo Omas, FT oppure roba Campagnolo elaborata dalla ICS.

 

ti possono interessare?

yl3b.jpgufq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazi

@Mork quanto la coppia più economica di flangia alta?

Ma tu intendevi tra i giapponesi o tra tutti quelli che ho.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità quanto per i mozzi mtb o bmx insomma per quelli ad asse pieno?

ti possono interessare?

yl3b.jpgufq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ho visto che mettere i miei mozzi nel mercatino non funziona e visto che ne posso solo mettere 3 per volta allora chiedo direttamente a voi se qualcuno del forum cerca da una vita una coppia di mozzi pista vintage stranieri ad un prezzo normale mi contatti e mi dica cosa cerca cosi che possa avvantagiare gli utenti del forum prima di vendere all'estero.

 

Ho solo mozzi pista e vendo solo mozzi pista vintage stranieri, per ora NON vendo i mozzi pista Italiani quindi non chiedete.

 

Japponesi, Francesi, Inglesi, tedeschi, ecc, e da ogni dove.

 

 

fatemi sapere cosa vorreste... usato, nuovo, prezzo, forature, ed eventuali misure se non 100 120 e ciò che vorreste spendere e vedrò cosa posso fare

 

fatemi sapere in pm e vi ricontatto

 

Maxicar, Prior o Edco hai qualcosa? Qualsiasi foratura.

 

 

ooooo finalmente un intenditore :-) comunque PORCA PUTTANA NON SAI QUANTO LI HO CERCATI... ma sfortunatamente non li ho, ma avrei qualcosa che ti potrebbe piacere di quell'epoca e genere se vuoi?

 

 

Altri che mi interessano è la solita roba italiana... FB, Siamt, Gnutti, Campagnolo GS, Cidneo oppure mozzi con la marca della bici tipo Bianchi, Legnano, etc... sennò proponimi tu qualcosa dell'epoca che abbia almeno il corpo in acciaio. Di epoche successive potrebbero interessarmi solo Omas, FT oppure roba Campagnolo elaborata dalla ICS.

 

ti possono interessare?

yl3b.jpgufq5.jpg

 

 

Grazie ma li cercavo da pista, giusto uno sfizio personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .