Vai al contenuto

Processo al giro - bdc con pedalata assistita


Manin
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Concordo con chi è pro cancellara:

guardate cosa sta facendo ora al tour de france: sul pavè non ce n'è per nessuno,

può andare anche senza mani, solo il compianto Ballerini avrebbe potuto stargli

appresso.

Inoltre, al Tour di quest'anno dopo quel video gli hanno fatto lo scanner ai raggi X della bici, tipo quello che fanno

ai bagagli all'areoporto: non c'era nulla, quindi, se prima andava forte con il motorino,

ora dovrebbe essere una sega, invece avrà più di 400 watt di potenza di suo,

e fa accelerazioni brucianti fin da quando era ragazzino nella Mapei nel 2001.

Poi ci si sta un attimo, seduti al bar, a diffamare un grande atleta.

detto questo, la bici esiste e qualcuno di certo l'ha usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido, segnalando che nonostante sia fortissimo, non è affatto un ciclista completo, non è forte nelle volate, gli manca il guizzo e temo anche un po' di incoscienza per sgomitare sul filo dei 60 e passa, non è ovviamente uno scalatore, ma nemmeno un passista-scalatore alla coppi-indurain, non so come vada in discesa, ma non credo sia un nuovo savoldelli....

...

insomma, sa fare solo una cosa, ma la sa fare maledettamente meglio di tutti gli altri, e poi per come la vedo io ha anche la testa sul collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido, segnalando che nonostante sia fortissimo, non è affatto un ciclista completo, non è forte nelle volate, gli manca il guizzo e temo anche un po' di incoscienza per sgomitare sul filo dei 60 e passa, non è ovviamente uno scalatore, ma nemmeno un passista-scalatore alla coppi-indurain, non so come vada in discesa, ma non credo sia un nuovo savoldelli....

...

insomma, sa fare solo una cosa, ma la sa fare maledettamente meglio di tutti gli altri, e poi per come la vedo io ha anche la testa sul collo.

più o meno... in discesa va da paura sicuramente tra i migliori discesisti del momento. In salita va fortissimo se parliamo di alite medio corte ( vedi mondiale 2009 ) e se non vi è un forcing sicuramente è uno che non si stacca neanche in quelle lunghe.

che non è da volata concordo con te se intendiamo lo sprint puro a 300 metri , mentre partendo lungo ha buone possibilità di vittoria , dipende dai treni di fine gara a quanto viaggiano prima del lancio degli sprinter.

p.s. per Cancellara 60 km orari come per gli altri pro in volata non sono niente , le volate vengono lanciate a 60 km orari e terminano intorno a 70 km , 150 metri finali per raggiungere la velocità max.

Si vede che sei uno scalatore

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse da un po di anni che usa il motorino ? visto che è in circolazione da un po ?

l altro giorno al tour alla tappa del pavè quando è andato via a preso 20 mt ma non è riuscito a tenerli come al solito.

io lo apprezzo perche mi piace ma ho imparato a non crederea nessuno nel mondo del ciclismo vista la mia esperienza di tanti anni nei prof

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo sergio...mi cospargo il capo di cenere...

dai non fare cosi... quando vieni a correre un po in circuito? senza motorini naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse da un po di anni che usa il motorino ? visto che è in circolazione da un po ?

l altro giorno al tour alla tappa del pavè quando è andato via a preso 20 mt ma non è riuscito a tenerli come al solito.

io lo apprezzo perche mi piace ma ho imparato a non crederea nessuno nel mondo del ciclismo vista la mia esperienza di tanti anni nei prof

smettila dai ! aspettava Andy e chiaro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore ce l'ha ma è genetico..e anche bello potente..li avesse fatti uno dei tanti quei numeri potevano anche essere dubbi leciti..ma lui su queste doti ci ha costruito una carriera..sarebbe come dire che cipollini vinceva le volate perché era fortunato..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si aspettava andy ................cmq ha provato a vincere visto che ormai erano davanti con un buon margine

comunque non lo critico la cosa è molto strana ,certo lui ha un motore da paura fin da juniores ma ricordati che la tentazione è sempre dietro l angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque partendo dal presupposto che non voglio scusare nessuno penso che questo sia molto peggio di qualsiasi pratica dopante..e credo che se mai fosse scoperto qualcuno che lo usa o lo ha usato il "gruppo" non lo riacceterebbe più..ripeto non voglio passare per uno a favore del doping anche se essendo parecchio nell'ambiente non faccio certo l'ipocrita dicendo che è roba di pochi casi isolati..:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido, segnalando che nonostante sia fortissimo, non è affatto un ciclista completo, non è forte nelle volate, gli manca il guizzo e temo anche un po' di incoscienza per sgomitare sul filo dei 60 e passa, non è ovviamente uno scalatore, ma nemmeno un passista-scalatore alla coppi-indurain, non so come vada in discesa, ma non credo sia un nuovo savoldelli....

...

insomma, sa fare solo una cosa, ma la sa fare maledettamente meglio di tutti gli altri, e poi per come la vedo io ha anche la testa sul collo.

RxXqQqAc2pA&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

si si aspettava andy ................cmq ha provato a vincere visto che ormai erano davanti con un buon margine

comunque non lo critico la cosa è molto strana ,certo lui ha un motore da paura fin da juniores ma ricordati che la tentazione è sempre dietro l angolo

ragazzi di gente che aveva un gran motore anche da juniores ne è pieno il mondo

io quoto 100% shanty

purtroppo, come già detto, io la mano sul fuoco non la metto più, mi sono già scottato molte volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .