Vai al contenuto

[JAP] Tokyo, Olimpiadi 2020: Cercasi componenti per squadra.


Etaleim
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, chiedo sul forum se qualche utente da la disponibilità di rappresentare l'Italia a suddetta edizione 2020 delle Olimpiadi; ho scoperto da poco che probabilmente entrerà, in via sperimentale, una nuova disciplina e per questo vi chiedo se qualcuno è interessato.

 

Chiaramente sarebbe tutto spesato: aereo fighissimo ed enorme, maglie personalizzate, il cuoco della nazionale ci da disponibilità illimitata di Nutella (forse, sono in trattative), cascate di birra, droghe (a chi servono), #hashtag personale della squadra, mi sto anche organizzando per far si che @ciaba possa essere il portabandiere ufficiale anche se non comparirà all'interno della squadra che si andrà a creare (con la scusa che è Admin non penso mi faranno storie).

Siccome l'Italia vuol fare le cose in grande ma non troppo, i privilegi sono solo per i componenti ufficiali della squadra, quindi famiglie, amici, animali domestici e quello che non fa parte del team (le riserve delle squadra rientrano in questa categoria), dovranno essere automuniti e fare carsharing fino a Tokyo se riescono, altrimenti in bici fissa o in qualche nave container (se c'è molto interesse posso prenotarla io).

 

Tralasciando altre informazioni superflue, vi domando: ci sono 7 utenti che sono disposti a creare il team italiano di nascondino?

 

Da quel che mi ha detto Yasuo Hazaki, il soggetto che ha avuto l'idea, il primo match dovrebbe svolgersi contemporaneamente alla prima giornata di tiro con l'arco, probabilmente usando lo stesso campo di gioco. Non è ancora chiaro quante riserve siano concesse alla squadra, quindi chi è interessato indichi anche la disponibilità di essere scelto come riserva e verrà contattato per determinare il tutto.

 

Io non farò parte del team come atleta ma come allenatore, se riusciremo a formare la squadra provvederò ad organizzare gli allenamenti a cadenza giornaliera.

Grazie per l'attenzione.

 

PS. Eventuali ed ulteriori info verranno aggiunte a questo thread.

 

Qui la fonte attuale:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hai cominciato con gli psicofarmaci eh? 

Occhio che non li devi prendere tutti insieme.

Ma la data indicata sulla confezione è quella di confezionamento o di scadenza?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai cominciato con gli psicofarmaci eh?

Occhio che non li devi prendere tutti insieme.

Ma la data indicata sulla confezione è quella di confezionamento o di scadenza?

No guarda la cosa importante è solo non mischiarli con niente sotto i 30 gradi, tipo cocktail da fighette.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

hai cominciato con gli psicofarmaci eh?

Occhio che non li devi prendere tutti insieme.

Ma la data indicata sulla confezione è quella di confezionamento o di scadenza?

No guarda la cosa importante è solo non mischiarli con niente sotto i 30 gradi, tipo cocktail da fighette.

 

Allora vado tranquillo.

Comunque l'offerta di un posto in squadra rimane valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevano togliere la lotta e adesso vogliono mettere il nascondino?!

 

Ma ammazzatevi. Gli antichi greci penso l'avrebbero fatto al vostro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A roma 2024 ci saranno gli hunger games.

Indiscrezioni vogliono che ci sarà anche la corsa coi sacchi e il lancio dei coriandoli.

 

Sta cosa degli hunger games non la sapevo, forse conviene fare un thread dedicato per selezionare due giovani tra i 12 e 18 anni.

Loggati per vedere il contenuto

 

"Possa la fortuna essere sempre a vostro favore".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto, sono anche avanti con gli allenamenti, l'unico problema é che soffro d'allergia per cui molto spesso starnutisco.

Capitano induscusso.

 

Hai solo bisogno di un allenamento specifico nel tirare su il muco con il naso e deglutirlo. Chiedi al cuoco della nazionale per ulteriori chiarimenti (quello che dice di usare la Nutella per intenderci..).

Modificato da Etaleim (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .