Vai al contenuto

mercatino romano


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

quanto l'hai pagato il carlone?

 

si infatti, i componenti non campa avevano prezzi buoni, la i telai pista partivano da 400 o 450 euro...con forca e ss...va be che è un negozio quindi non si vedono i prezzi forum perchè ce devono guadagnà, però come prezzo di partenza non mi  pare poco

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non esser andato al mercatino der BBIKE (compleanno di mia moglie :)), avrei tanto voluto conoscere qualcuno del forum, fotografare le vostre bici e apprendere dei consigli visto che sono nuovo.

Vabbeh sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero in fila mentre c'era la Ridley spaziale appoggiata alla parete fino a quando è andata via, quindi ci siamo beccati di sicuro senza saperlo. 

A parte casi isolati tipo quella bici con il telaio spezzato steccato e imbullonato e la torpedo arancione con il pendino di sinistra storto non ho notato cose troppo pessime, anzi. I prezzi li ho trovati ben al di sotto della media. Le selle non costavano un cavolo, i reggisella te li tiravano dietro e c'era una carrellata di telai pista FCI che non ho mai visto in vita mia. Tutti a  prezzi stellari sia chiaro. Ho apprezzato molto i telaio di Carlone, che non conoscevo, tanto che alla fine ne ho trovato uno nella mia taglia e l'ho preso. L'unica cosa inavvicinabile era il banco della componentistica Campagnolo NOS. 

per la cronaca io ero quello col boxer, comunque si i prezzi erano altini, cioè per dire avevo adocchiato quel bel mash in esposizione fuori solo che  stava a 680 in offerta. offertona XD. belli pure i telai pista dentro, le bici fuori almeno quelle rimaste non erano sto granchè, non so se qualcuno è passato prima e ha potuto vedere se c'erano delle belle occasioni e magari se l'erano già aggiudicate

Link al commento
Condividi su altri siti

Due casi hanno richiesto un ispezione "oltre" la verniciatura..........meno male che pochi studiano, altrimenti si finiva a schiaffi e pugni.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due casi hanno richiesto un ispezione "oltre" la verniciatura..........meno male che pochi studiano, altrimenti si finiva a schiaffi e pugni.

 

li mortacci tua....

sputame n'faccia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Due casi hanno richiesto un ispezione "oltre" la verniciatura..........meno male che pochi studiano, altrimenti si finiva a schiaffi e pugni.

 

che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Due casi hanno richiesto un ispezione "oltre" la verniciatura..........meno male che pochi studiano, altrimenti si finiva a schiaffi e pugni.

 

che intendi?

 

Infatti, raccontala tutta..

Link al commento
Condividi su altri siti

@signal ecco che sò curioso anche se alcune idee me le sono fatte.. ma l'1 non c'è un alley?

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .