Vai al contenuto

mercatino romano


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

ma c'è un mercatino a roma, mercatino onesto, dove vendere qualche pezzo??

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

ma c'è un mercatino a roma, mercatino onesto, dove vendere qualche pezzo??

Per chi è interessato domenica 24 c'è il mercatino domenicale al caracciolo, ci saranno diverse bancarelle, dall'usato all'artigianato ci sarò io e il BestiaMora che metteremo un banchetto con maglie e accessori bici.

Link evento;

Loggati per vedere il contenuto

 

Per chi non ha FB mi può contattare e gli mando le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica dalle 10 in poi c'è il mercatino di bbike. Tra le foto dell'evento sono uscite fuori foto di vicini, rossin, liberati, viner.

Sarà l'apocalisse secondo me

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E oggi al mercatino.............

porca miniotta!

quanto?

 

 

 

milleeseicentoeurozzi!!!!!!!!!

 

inutile che ti dica come era montata..........tutto originale, ma la cosa più bella è che mi ci sono fatto un girettino !!!!! 'no spettacolo.........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E oggi al mercatino.............

porca miniotta!

quanto?

 

 

 

milleeseicentoeurozzi!!!!!!!!!

 

inutile che ti dica come era montata..........tutto originale, ma la cosa più bella è che mi ci sono fatto un girettino !!!!! 'no spettacolo.........

 

bhe 1600 euro per un colnago anche montato super record sono un botto di soldi, almeno gli ammortizzatori alle leve potevano montarli a questa cifra ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un po di cianfrusaglie, degne di nota queste due cose, il mozzo pista flangia alta prima e dopo la lucidatura :)
 
 
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da guinev (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cinese l'ho visto pure io....quindi me sa che stavamo in fila insieme.

 

Comunque, prezzi delle bici alti, scassoni montati alla meno peggio e venduti a prezzi altini, non da ladri, ma considerando che ce dovevi mette mano sopra ed aggiungere cose alla fine secondo me il gioco poteva non valere la candela, addirittura c'era una bici con tubo obliquo crepato, credo totalmente, e riparato con du assi metalliche laterali; tra le cianfrusaglie si poteva trovare roba interessante, di certo non marchiata campa però, la il marchio si paga, soprattutto se vintage.

Link al commento
Condividi su altri siti

son passato purio, c'era davvero tanta bella roba, e tra le altre cose un cinese con un ridley pista costava più della mia moto

giulio

e non avete visto gli amici: Planetx e visual ;)

comunque tutto quello che avete visto sono le cose di Carlone (hanno rilevato il negozio chiuso da anni e annesso magazzino)

più le bici del velodromo di forano

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero in fila mentre c'era la Ridley spaziale appoggiata alla parete fino a quando è andata via, quindi ci siamo beccati di sicuro senza saperlo. 

A parte casi isolati tipo quella bici con il telaio spezzato steccato e imbullonato e la torpedo arancione con il pendino di sinistra storto non ho notato cose troppo pessime, anzi. I prezzi li ho trovati ben al di sotto della media. Le selle non costavano un cavolo, i reggisella te li tiravano dietro e c'era una carrellata di telai pista FCI che non ho mai visto in vita mia. Tutti a  prezzi stellari sia chiaro. Ho apprezzato molto i telaio di Carlone, che non conoscevo, tanto che alla fine ne ho trovato uno nella mia taglia e l'ho preso. L'unica cosa inavvicinabile era il banco della componentistica Campagnolo NOS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .