Vai al contenuto

Una sola fottutissima bici.


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

 

Una semplice bici da donna d'epoca, coi freni a bacchetta, con cestinone e portapacchi dietro.

E col pararaggi dietro fatto di cordine.

Non l ho mai avuta una bicina così :'(

Oi ti regalo quella di mia nonna appena mi arriva :)

 

 

NON SCHERZARE.

Io prendo il treno, c metto un attimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Sappi che ci vogliono più di tremila euri e non con quella forcella, e poi svariati mesi di attesa. Alla fine ti costa quanto una macchina. E la lasceresti col lucchetto per la strada?

  (parlavo della Crisp Titanium...)

Modificato da Ramble On (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La mia!

L'ultima che mi son fatto per farmi Parigi-Londra...Ultimamente non riesco più a farne a meno! Telaio acciaio On One Pompetamine, forca in carbonio Kinesis CX, freni a disco meccanici (al momento Tektro ma presto arrivano gli Avid BB7), mozzi Alfine 8 al post. e Deore XT ant, cerchi Mavic A319 36h dietro e 32 davanti, attacco BMX e manubrio MTB. Al momento coperture 700x32 (ma posso montare fino alle 35) e per questo inverno le Schwalbe CX Pro non me le leva nessuno.

La foto è di agosto con la bici carica prima del viaggio, il giorno che ho voglia di farle 2 foto fatte bene la presento in caffetteria!

 

attachicon.gifIMG_7641-1.jpg

 

Mi autocito, ma ho trovato il tempo di farle due foto, le trovate quì:

 

 

scusa, non avevo letto ed ho postato doppio...

 

 

come dice @apessio per la perfezione manca ancora la trasmissione a cinghia e poi ciao a tutti 

 

 

Se vai vedere nella discussione dedicata alla bici ho messo le foto di uno che la fatto...te la ri-posto quì...

1J69OTVM-P1040004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice bici da donna d'epoca, coi freni a bacchetta, con cestinone e portapacchi dietro.

E col pararaggi dietro fatto di cordine.

Non l ho mai avuta una bicina così :'(

Oi ti regalo quella di mia nonna appena mi arriva :)

NON SCHERZARE.

Io prendo il treno, c metto un attimo.

No veramente, quando mia nonna non la userà più ti mando un mp, tanto io non la uso e in casa non mi stà :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Una semplice bici da donna d'epoca, coi freni a bacchetta, con cestinone e portapacchi dietro.

E col pararaggi dietro fatto di cordine.

Non l ho mai avuta una bicina così :'(

Oi ti regalo quella di mia nonna appena mi arriva :)

NON SCHERZARE.

Io prendo il treno, c metto un attimo.

No veramente, quando mia nonna non la userà più ti mando un mp, tanto io non la uso e in casa non mi stà :)

 

 

Oddio, siiii ricordati di me ti prego <3

Che colore è??

 

Si, cmq non ho detto una cosa: spero che la tua nonna la usi ancora per tanto tempo, non sono così insensibile, sorry <3

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice bici da donna d'epoca, coi freni a bacchetta, con cestinone e portapacchi dietro.

E col pararaggi dietro fatto di cordine.

Non l ho mai avuta una bicina così :'(

Oi ti regalo quella di mia nonna appena mi arriva :) NON SCHERZARE.

Io prendo il treno, c metto un attimo. No veramente, quando mia nonna non la userà più ti mando un mp, tanto io non la uso e in casa non mi stà :)

Oddio, siiii ricordati di me ti prego <3

Che colore è??

Si, cmq non ho detto una cosa: spero che la tua nonna la usi ancora per tanto tempo, non sono così insensibile, sorry <3

No ma vai tranquillo che mia nonna è longeva :) peccato pesi un quintalozzo e sia alta 1,50mt

La bici è martone/rosso e ha quei cazzo di cordini dietro multicolore per non incastrare la gonna nei raggi!!!

È tua!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No ma vai tranquillo che mia nonna è longeva :) peccato pesi un quintalozzo e sia alta 1,50mt

La bici è martone/rosso e ha quei cazzo di cordini dietro multicolore per non incastrare la gonna nei raggi!!!

È tua!

 

 

 

Ma è così difficile capire che sono fimmena? :(

 

MERAVIGLIA!! Trashissima col multicolor!!! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .