Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

In questo momento, GG1987 ha scritto:

Mi aveva stuzzicato l'idea, ma visto che è un telaio che userei solo in paese per passeggiate corte e bar (la classica fissa da aperitivo xD) vorrei rimanere sul classico, con pipa, forca acciaio e componenti silver.

Spererei di far uscire una cosa del genere

Loggati per vedere il contenuto

So che è un colossi, è per rendere l'idea

Se no per qualche minima differenza, per fare il colossi si sono ispirati al ctrack.

Siccome è di nuovo in vendita, io ti consiglierei il colossi che è sicuramente ben rifinito e fatto meglio di un qualsiasi mielec non progettato ad hoc. A meno che non ti piaccia un telaio un pochino grezzo sotto alcuni punti di vista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Se no per qualche minima differenza, per fare il colossi si sono ispirati al ctrack.

Lo so, li avevo visti e avevo mandato una mail in merito a questo a goldsprint, ma non mi hanno risposto.

Solo che, se ricordo bene, il colossi sta oltre i 400€, volevo spendere qualcosina in meno:dry:

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GG1987 ha scritto:

Guarda cosa ti ho beccato su lfgss

Loggati per vedere il contenuto

si di copie ne ho viste almeno una decina, questo mi pare gli fosse costato 170 sterline spedito a suo tempo

Comunque ti basta scrivergli, "Cannondale C track copy, 54 size" e dovrebbe già avere chiaro. mandagli lo stesso la tabellina per sicurezza. penso che, solo telaio, ti arrivi a casa con un 180 euro come lo vedi in foto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

omunque ti basta scrivergli, "Cannondale C track copy, 54 size" e dovrebbe già avere chiaro. mandagli lo stesso la tabellina per sicurezza. penso che, solo telaio, ti arrivi a casa con un 180 euro come lo vedi in foto

Mmmh, mi stuzzica alquanto.

Beh, mi farò qualche ricerca in merito e manderò qualche mail, tanto il tempo ce l'ho ed una bici marciante pure (il bredaccio è quasi pronto per la gallery xD).

Grazie delle info saimon, ti offrirei una birra se non abitassi in terronia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ma se gli chiedo una cosa del genere? 

Loggati per vedere il contenuto

su che prezzi ci aggiriamo? perché ho visto che nelle prime pagine si parlava di 120 euro base più eventuali modifiche e rifiniture tipo la limatura, mentre nelle ultime pagine leggevo di 280 euro. Qualcuno che è ancora in ballo con mielec c'è?

grz!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, crucinigura ha scritto:

ma se gli chiedo una cosa del genere? 

Loggati per vedere il contenuto

su che prezzi ci aggiriamo? perché ho visto che nelle prime pagine si parlava di 120 euro base più eventuali modifiche e rifiniture tipo la limatura, mentre nelle ultime pagine leggevo di 280 euro. Qualcuno che è ancora in ballo con mielec c'è?

grz!

Sicuro al 100% che ti chiede 190 + 30 di spedizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crucinigura ha scritto:

L'hai per caso fatto fare anche te? 

Io sei mesi fa gli avevo chiesto quanto volesse per un telaio con i tubi e le geometrie simili a questo

Loggati per vedere l'immagine

 

con wishbone e saldature limate, sterzo da 1-1/8. No forca, verniciatura monocolore da scegliere tra i RAL.

205€ + 30€ di spedizione, in caso di reggisella integrato 15€ in più.

Se non sbaglio per wishbone voleva 15 euro e per limare le saldature 20. Quindi potresti cavartela anche con un 170 + 30 sped. se non ti frega un cazzo di quelle due cose e magari risparmiare un altro ventino/trentino se te lo fai mandare grezzo.

5 settimane per produrlo (credeghe).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai per caso fatto fare anche te? 


io l'ho preso con geometrie custom, serie sterzo tradizionale 1 1/8, saldature limate e verniciato. mi ha chiesto 190, forse 195
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, matte82 ha scritto:

Io sei mesi fa gli avevo chiesto quanto volesse per un telaio con i tubi e le geometrie simili a questo

Loggati per vedere l'immagine

 

con wishbone e saldature limate, sterzo da 1-1/8. No forca, verniciatura monocolore da scegliere tra i RAL.

205€ + 30€ di spedizione, in caso di reggisella integrato 15€ in più.

Se non sbaglio per wishbone voleva 15 euro e per limare le saldature 20. Quindi potresti cavartela anche con un 170 + 30 sped. se non ti frega un cazzo di quelle due cose e magari risparmiare un altro ventino/trentino se te lo fai mandare grezzo.

5 settimane per produrlo (credeghe).

 

Grazie per le info, proverò a contattarlo in questi giorni. Per le misure cosa gli dovrei fornire? Per wishbone cosa intendi? La limatura la vorrei, devo vedere se forse c'è qualcuno che me la fa qui. Sulla verniciatura invece la farei qui perché ho letto parecchie cose negative e sopratutto vorrei mettere degli adesivi e controllare il telaio grezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Per wishbone cosa intendi?

Intendevo i pendini che non vanno a congiungersi con il tubo verticale, ma sono fatti in quella maniera, a forma di osso del desiderio appunto.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da matte82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, matte82 ha scritto:

Intendevo i pendini che non vanno a congiungersi con il tubo verticale, ma sono fatti in quella maniera, a forma di osso del desiderio appunto.

Loggati per vedere l'immagine

Ahh Okok capito, grazie! No vabbè quelli non mi interessano 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, matte82 ha scritto:

Intendevo i pendini che non vanno a congiungersi con il tubo verticale, ma sono fatti in quella maniera, a forma di osso del desiderio appunto.

Loggati per vedere l'immagine

Domanda, ma quello è il tuo o una foto presa da internet???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .