Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

@Sturt stavo facendo la stessa cosa!!

 

comunque non è da sottovalutare questo polacco, anzi!! con quel prezzo qui da noi in italia puoi farci mezzo telaio con geo e tubi personalizzati.

 

però mi piacerebbe sapere di piu su chi salda i telai, è facile che qualche immigrante italiano lasciato a casa dalla fiat polacca si sia dato da fare ahahaha

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non e' arrivato, spedisce martedi, comunque ditemi pure se avete qlk curiosita':)

Si possono scegliere i forcellini post? Si, due, e puoi chieder anche oltre perche fanno di tutto al cnc, quelli base che hanno sono tipo loww e tipo pelizzoli leggenda, quelli piu curati costano 30 € in piu

Ma hai per caso un pdf o un listino con tutte queste specifiche + i vari tipi di tubi ecc?

Le so a memoria, chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non mi dispiace (forse sto diventando frocio) ma qualcuno mi sa dire che effetto dovrebbero avere i pendini saldati al tubo orizzontale?

Trasmettono le vibrazioni e i colpi a orizzontale e sella, ma irrigidiscono il carro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo non mi dispiace (forse sto diventando frocio) ma qualcuno mi sa dire che effetto dovrebbero avere i pendini saldati al tubo orizzontale?

Trasmettono le vibrazioni e i colpi a orizzontale e sella, ma irrigidiscono il carro

 

ed è una cosa buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non mi dispiace (forse sto diventando frocio) ma qualcuno mi sa dire che effetto dovrebbero avere i pendini saldati al tubo orizzontale?

Trasmettono le vibrazioni e i colpi a orizzontale e sella, ma irrigidiscono il carro

ed è una cosa buona?

Non troppo, penso che le vibrazioni e i colpi siano una perdita maggiore rispetto all'irrigidimento, se ci vai in pista, te ne freghi delle buche, hai strade svizzere a disposizione allora ok, cercherei di ridurre il piccolo triangolo, attaccare i pendini piu vicino al reggisella, se proprio vuoi tener questa soluzione, rispetto alla foto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh nel dubbio ho mandato una mail a quelli della oria per info sui loro tubi :3

Scusa mi mandi l'indirizzo? Il loro sito è in costruzione da anni pensavo fosse chiusa la Oria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono molto interessato, l'ho già anche contattato ecc ma io non saprei che misure dargli. Per il telaio, la forma ecc si quelle ce le ho (una foto) ma le specifiche non saprei come prenderle. Consigli?

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh nel dubbio ho mandato una mail a quelli della oria per info sui loro tubi :3

Scusa mi mandi l'indirizzo? Il loro sito è in costruzione da anni pensavo fosse chiusa la Oria...

 

ho scritto alla mail che hanno in fondo alla schermata di sito in costruzione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho effettuato oggi il bonifico di 205€ euro per un taglio praticamente identico a quello nella foto qui sopra. Il colore sono indeciso se nero opaco oppure blu brillante. Boh. Starà due mesi per arrivare (parole sue)

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della foto sembra a me o ha i tubi a sezione "triangolare"?

Non credo. Penso sia effetto della fotografia. In altre foto del polacco non ce ne sono di quel tipo

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .