Vai al contenuto

colnago esa mexico FCI


TiBrucioLeGambe
 Share

Recommended Posts

ma scherzone a parte, la forcella è dritta? mi pare un pò incassata..

no, no, è perfetta :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dai rega!!! ancora con l italiano????

 

é passato di moda? cacchio, allora sono proprio "out"..o come direbbe Briatore: "Sei fuoori!"

 

se vuoi posso provare a raffinare l italiano tra oggi e domani ma e un po difficile.

lo so che non e un granche il mio italiano però oniuno ha un passato che si porta dietro in qualche modo....................

 

Non sei italiano? No problem, bastava precisarlo prima...dopo che avevi gia ricevuto una decina di commenti (decisamente piu seri del mio) riguardo il tuo "italianesco correggiuto". Il tuo "dai rega!!! ancora con l italiano????" mi faceva pensare ad un italiano a cui semplicemente gli pesa il culo (o la testa- o forse sono la stessa cosa) e quindi tralascia le h, sosituisce le ch con la K e crede che i congiuntivi siano la categoria a cui appartengono colle etc..

Quindi pace e buona fortuna con la lingua stupenda che é l'italiano.

Sull' uso della parola design non cambio idea. vale per tutte le lingue del mondo- anche in swahili. Lo sento da italiani, tedeschi, inglesi, spagnoli, francesi...é semplicemente una parola inflazionata e stuprata.

Link al commento
Condividi su altri siti

... a questo punto,la domanda e'...Ma ALdone, che fine ha fatto?

 

corre a piedi scalzi e va in skate al lavoro... 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma principalmente (e giustamente) fa il papà

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

... a questo punto,la domanda e'...Ma ALdone, che fine ha fatto?

 

corre a piedi scalzi e va in skate al lavoro... 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma principalmente (e giustamente) fa il papà

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e soprattutto si prende un sacco di pioggia

Link al commento
Condividi su altri siti

... a questo punto,la domanda e'...Ma ALdone, che fine ha fatto?

 

corre a piedi scalzi e va in skate al lavoro... 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma principalmente (e giustamente) fa il papà

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Andare in giro in longboard è la meglio cosa del globo :P

Longboard is the new fixie that was the new black

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo post mi ha preso più di Lost (la serie tv di intende) e il finale è decisamente meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancano 44 messaggi e poi il mercatino sarà a tua portata :)

  E noi potremo finalmente comprare tutti i telai FCI del tuo amico evitandoti la sbatta di aprire una ciclofficina a Milano!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti mancano 44 messaggi e poi il mercatino sarà a tua portata :)

  E noi potremo finalmente comprare tutti i telai FCI del tuo amico evitandoti la sbatta di aprire una ciclofficina a Milano!!! ;-)

 

Ahahhahaahh...cazzo, mi erò fermato a metà!!! Arrivo sempre tardi come al solito...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

la Hed 3 su un colnago esa...

 

mcc.

 

ma un bel gruppetto dura ace pista ,mozzi 28 fori,su cerchi araya,invece di sputtanarti i soldi in robe inutili?coerenza zero?ti perdono la spinergy,ma almeno potevi farti il wheelset Spinergy pista (con quello che hai speso di zarrospoke e hed3).

MCC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vendimi il telaio e smettila di andare in fixed che è pericoloso e tra poco passa di moda...

io ho gia' risolto vado in giro con una scassona trovata nell pattumiera, una Bartali,Ruote Drughet =3v ,Mozzi Omas

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .