Vai al contenuto

colnago esa mexico FCI


TiBrucioLeGambe
 Share

Recommended Posts

@TiBrucioLeGambe

 

allora ascolta me....

quando svanisce l'effetto delle droghe sintetiche di qualità pessima che ti sei fatto prendi sto colnago lo rimonti tutto originale com'era e lo appendi al muro del tuo loft che fa molto desing.... poi ti compri un bel telaio fixed fluo e lo monti come era montato il colnago cosi siamo tutti contenti.... e tranquilli che nessuno violenterà un altro gioiellino..

 

per l'officina...... lascia perdere dai poi va a finire come con i dafneboyz...... al massimo un mio amico vende il furgone per fare i panini con la salamella se vuoi gli lascio il tuo contatto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo che dice che le gabbiette non servono perchè tanto "piede dietro e mi fermo o al massimo metto un freno forandounacazzodiforcapista" lo porto a un nuovo livello di mcc. Noleggio un cavallo apposta per lui. Anche se per la frase a cui mi riferisco, essere mcc da un cavallo non sarebbe ancora abbastanza!

Comunque, grazie @carlomarrone per lo sclero, grazie @riky76 (ti immagino col secchiello di cemento mentre fai muri coi mattoni di fumo), e grazie a tutti gli altri perchè sto forum mi fa piegare ogni santo giorno xD

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è uno scherzo.????

mi spiace per te ma se cercavi potenziali clienti...forse sei partito col piede leggermente sbagliato........

no no questa non la vendo!!!!!

e la mia bimba!!!!!

 

però come diceva un mio amico

-possono parlare bene o male di te ma l importante e che parlano di te- ;)

 

Oltre ad avere amici che ti regalano colnago, hai anche amici scrittori vissuti nell'Inghilterra vittoriana?

 

Comunque mila mila euri per montare quel troiaio e poi hai un ventilatore demmerda del carrefour? Almeno il condizionatore te lo potevi comprare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le cose vanno così.

@Richard, youth, riky, etc... si fanno ricchi con le pubblicità sul forum. tipo quelle robe degli accessori, di faggin etc...

ogni tanto la faccenda si ammoscia e allora michi di faggin o van gogh o qualcun altro chiama richard o frafiore o cchessoio e dice "ahò!!! porcodddio!! te sto addà un sacco di soldi e c'è solo @frabike e zinzu sul forum che fanno i froci... ah no mo ci sono pure francis e @moruz che fanno i froci! allora??? come la mettiamo????? manco visconte cobram vi caga più!!!!"

e così si inventano I TROLL ogni tanto x tirare su laudienssss... tipo questo

è una questione di soldi

anche quando la fannie aveva fatto vedere le tette. anche l'ultima uscita di  @Pherrillo che si vendeva il cinellone e lo metteva in gallery. tuta 'na robba studiata a tavolino per fottervi con la pubblicità. e poi vi comprate il velomatic e tanto la criterium la vince sempre fausto bocchi e frenc martucci che voi fate cagare al cazzo

posso dirvi che secondo me (purtroppo) @fracazzo e tombino invece sono veri, poprio così... cioè non li paga nessuno per essere come sono!!!!

per fortuna anche @Redmarmot è così zero fake (me lo sento) <3

@Pier forse due lire le prende da questa losca cosca... però lo amo lo stesso

questo è il post più bello della storia. hai svelato il GOMBLOTTO!

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Signore, Signori:

 

siamo felici di aver allietato il dopopranzo di 136 persone, ma il gioco è bello finchè dura poco, per cui, divertìti, la chiuderemo qui.

6 pagine in poco più di un'ora ed un'audience che non ci aspettavamo per un pesce d'aprile per il quale non abbiamo potuto aspettare.

 

ringraziamo tutti colo che hanno letto, che hanno scritto e che ci hanno scritto via mp per acquistare pezzi dal fantomatico milanese che milanese non è MA, soprattutto, ringraziamo @riky76 per aver tenuto botta ed averci assecondato.

 

vi amiamo tutti.

biblicamente.

 

buon proseguimento di giornata da @Choppah e @gi89.

 

 

 

se semo scassati dal ridere XD

Grazie rigà @Choppah, di solito prima delle 4 non inizio mai a studiare!

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Signore, Signori:

siamo felici di aver allietato il dopopranzo di 136 persone, ma il gioco è bello finchè dura poco, per cui, divertìti, la chiuderemo qui.

6 pagine in poco più di un'ora ed un'audience che non ci aspettavamo per un pesce d'aprile per il quale non abbiamo potuto aspettare.

ringraziamo tutti colo che hanno letto, che hanno scritto e che ci hanno scritto via mp per acquistare pezzi dal fantomatico milanese che milanese non è MA, soprattutto, ringraziamo @riky76 per aver tenuto botta ed averci assecondato.

vi amiamo tutti.

biblicamente.

buon proseguimento di giornata da @Choppah e @gi89.

se semo scassati dal ridere XD

Grandi xD se non fosse stato per il precedente dell'aerospoke viola e della saltafoss flat track, era una trollata perfetta xD

Bisogna farne di più di ste cose, davvero!

La bici ce l'avete o avete preso delle foto old dell'epoca in cui una bici così avrebbe fatto booom?

Ah, comunque, per l'mcc horsepowered non scherzavo xD il prossimo che lo dice anche per scherzo muore LOL

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .