Vai al contenuto

Telaio nano per signora color rosso


gigilove

Recommended Posts

Buongiorno egregi dottori,

dopo varie ricerche online e scassature di cazzi ai compari romani lo chiedo a tutti.

Cerco un telaio nano max 51cc per la mia signora... ovviamente per complicare il tutto lo vorrebbe rosso (non da riverniciare perchè è troppo tempo e non viene bene... ma porca mxxxxxa!!! le donne!)

Se avete qualche cosa economica perchè tanto so che non lo userà per bene fatemi sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno egregi dottori,

dopo varie ricerche online e scassature di cazzi ai compari romani lo chiedo a tutti.

Cerco un telaio nano max 51cc per la mia signora... ovviamente per complicare il tutto lo vorrebbe rosso (non da riverniciare perchè è troppo tempo e non viene bene... ma porca mxxxxxa!!! le donne!)

Se avete qualche cosa economica perchè tanto so che non lo userà per bene fatemi sapere.

Grazie

 

 

misura difficilissima da trovare sull'usato. pista o bdc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno egregi dottori,

dopo varie ricerche online e scassature di cazzi ai compari romani lo chiedo a tutti.

Cerco un telaio nano max 51cc per la mia signora... ovviamente per complicare il tutto lo vorrebbe rosso (non da riverniciare perchè è troppo tempo e non viene bene... ma porca mxxxxxa!!! le donne!)

Se avete qualche cosa economica perchè tanto so che non lo userà per bene fatemi sapere.

Grazie

beh io ci provo, telaio rebellato da corsa anni 70, 50.5 verticale x 52 orizzontale... 160 euro spedito e verniciato del ral che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non avevo visto le risposte.

Il telaio come viene viene non penso che ci siano problemi. bdc, china track, fixie, fixed, pseudo bici basta che non è mixte perchè già ne ho uno e non va bene.... a sto punto penso proprio di seguire i consigli di molti... lasci la donna e segui la bici!

Il rebellato lo prenderei per me... 160€ per non sapere se gli piace non li spenderei. Però grazie lo stesso del pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .