Vai al contenuto

corona shimano 105 biopace


psychodyd

Recommended Posts

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosaCredo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazieok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace Frangi poi per la biopace nulla?

mi sono scordato ora controllo

Ok grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

 

 

 

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosa Credo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie ok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace Frangi poi per la biopace nulla? mi sono scordato ora controllo

Ok grazie ;)

 

ciao purtroppo biopace ho solo una 42, se vuoi la 39 la ho tonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosaCredo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazieok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopaceFrangi poi per la biopace nulla?mi sono scordato ora controllo

Ok grazie ;)

ciao purtroppo biopace ho solo una 42, se vuoi la 39 la ho tonda

Peccato ho bisogno della 39. Grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosa Credo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie ok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace Frangi poi per la biopace nulla? mi sono scordato ora controllo

Ok grazie ;) ciao purtroppo biopace ho solo una 42, se vuoi la 39 la ho tonda

Peccato ho bisogno della 39. Grazie lo stesso.

 

a mal parata, cerca una vecchia guarnitura da mtb e usi quella, così puoi montare anche il 36 di sicuro. e poi costano niente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosaCredo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazieok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopaceFrangi poi per la biopace nulla?mi sono scordato ora controllo Ok grazie ;)ciao purtroppo biopace ho solo una 42, se vuoi la 39 la ho tonda Peccato ho bisogno della 39. Grazie lo stesso.

a mal parata, cerca una vecchia guarnitura da mtb e usi quella, così puoi montare anche il 36 di sicuro. e poi costano niente!!!!!

Grazie del consiglio frangi!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .