Vai al contenuto

corona shimano 105 biopace


psychodyd

Recommended Posts

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti, la versione scura, di questo colore per capirci....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

Io te la posso procurare,hai un budget massimo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

Io te la posso procurare,hai un budget massimo? Dipende dalle condizioni della corona...non ho un budget massimo, vorrei spendere quello che vale
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

Per forza 36-39 denti? Se fossero di più la vuoi lo stesso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura

shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

Per forza 36-39 denti? Se fossero di più la vuoi lo stesso? No no, io ho la 42 e non va bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosa Credo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosa Credo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie

 

ok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosaCredo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie

ok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace Eh infatti!grazie, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosaCredo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie

ok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace

Frangi poi per la biopace nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Salve, cerco una corona per guarnitura shimano 105 biopace, 36-39 denti...spero che almeno esista

ciao mi si dire indicativamnte se ti serve con il girobulloni grande oppure qullo piccolo da mtb? ho qualcosa Credo quello grande...la guarnitura è da corsa. Fammi sapere, grazie ok spero di ricordarmi di controllare questa sera. il 39 puoi sicuramente montarlo, anche un 38 credo, il guaiao è trovarli biopace

Frangi poi per la biopace nulla?

 

mi sono scordato ora  controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .