Vai al contenuto

TOP GEAR VS CICLISTI


TheNathan
 Share

Recommended Posts

o anche

botta-ormonale-adolescenziale-forum.it
convinzione, invincibilità e spocchia

se no

dagli-al-ciclista-forum.it
non aveva il giacchettì catarifrangente, non la conduceva a mano sulle strisce, io la targa gliela metterei

ma anche

se-l'è-cercata-forum.it
avevo fretta, la strada è mia e se ne stessero a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo si ma come vedi sui più poveri di vissuto reale, grandi argomentatori dell'internet cresciuti sotto la campana di vetro della famiogliola del mulino bianco, fa presa, e su un forum di bici finiamo a leggere di ragazzini che fucilerebbero i loro simili.

 

tu lo faresti a quanto pare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A top gear son dei cazzari, top gear uk fa spaccare dal ridere, e va bene così.

Anche jeremy clarkson sfotte un sacco i ciclisti, nell'ultima serie ha detto di essere diventato ciclista e ha tirato fuori delle baggianate allucinanti.

Quello che mi piace, però, è che anche nella versione UK (avendo visto tutte le serie) ora stiano considerando di piu le bici: vuol dire che l'usare la bici sta diventando sempre piu "non trascurabile".

Per il resto boh, sempre la solita storia, finchè ci saran ciclisti-teste-di-cazzo che pensan di essere i king perchè sono su una bici quindi le regole per loro non valgono, esattamente come finchè ci saranno gli ML con dentro gente che pensa di essere il king solo perchè "i got it biggah", ci saranno sempre delle fazioni, e delle recriminazioni da fare, e torti e cose giuste sia dall'una che dall'altra parte.

E sinceramente, delle 12 cose che ha detto, non ce n'è mezza che io non abbia visto almeno una ventina di volte. E ci sta che un petrolhead si incazzi, alla fine sono tutte e 12 cose recanti problemi e infrazioni, che si fanno con leggerezza. (tranne quella del parcheggiare, che va beh)

Lo dico sempre, iniziamo a pensare al nostro, prima di giudicare gli altri.

Che non vuol dire che gli altri non sbaglino, eh, ma solo che prima dovremmo essere inattaccabili.

Specialmente se si parla di ciclisti teste di cazzo che non san neanche andare in bici, e sono pericolosi davvero.

Alla critical mass (passandoci un paio di volte per la dometohome) ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.

Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. Ci sta che se questi dementi arrivano lunghi allo stop e uno con la panda deve inchiodare, si incazzi e pure parecchio..e la colpa di chi è, se poi il tizio sulla panda inizia a pensare che i ciclisti siano un problema e un pericolo?

(Aspetto Extruccio caro per un nuovo round su sta cosa comunque. è un po che non vedo carrellate di ciclisti schiacciati)

Poi oh, sulla cosa che uno diventa ciclista e diventa moralista..beh fatevi un giro sul fb della critical mass(senza offesa per chi ci crede, è un bel progetto ma va beh)..per me è l'apoteosi dell'ignoranza ciclistica e del moralismo, ma tant'è.

scusate se vado contro eh..solo che quando tutti la pensano uguale, nessuno pensa molto, disse Lewis..

Quoto e straquoto, come ci sono gli automobilisti cazzoni ci sono anche i ciclisti cazzoni, tipo quelli che sul lungomare di tirrenia (rettilineo di quasi 10km) sul quale è stata fatta una ciclabile larga quanto una superstrada si ostinano ad andare in mezzo alla strada affiancati in 4, lasciandola inutilizzata e ingorgando la strada

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

all'armi automobilottisti, questi stronzi a pedali voglio scalzarci dal gradino più alto dell'evoluzione!

annientiamoli!

facciamo di loro polpette e friggiamole con sala barbechiu e formaggio fuso, come nei miei canali preferiti!

3_ucciso-un-bambino-di-12-anni-da-un-suv

Link al commento
Condividi su altri siti

all'armi automobilottisti, questi stronzi a pedali voglio scalzarci dal gradino più alto dell'evoluzione!

annientiamoli!

facciamo di loro polpette e friggiamole con sala barbechiu e formaggio fuso, come nei miei canali preferiti!

3_ucciso-un-bambino-di-12-anni-da-un-suv

non vedo bici in questa foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A top gear son dei cazzari, top gear uk fa spaccare dal ridere, e va bene così.

Anche jeremy clarkson sfotte un sacco i ciclisti, nell'ultima serie ha detto di essere diventato ciclista e ha tirato fuori delle baggianate allucinanti.

Quello che mi piace, però, è che anche nella versione UK (avendo visto tutte le serie) ora stiano considerando di piu le bici: vuol dire che l'usare la bici sta diventando sempre piu "non trascurabile". 

 

Per il resto boh, sempre la solita storia, finchè ci saran ciclisti-teste-di-cazzo che pensan di essere i king perchè sono su una bici quindi le regole per loro non valgono, esattamente come finchè ci saranno gli ML con dentro gente che pensa di essere il king solo perchè "i got it biggah", ci saranno sempre delle fazioni, e delle recriminazioni da fare, e torti e cose giuste sia dall'una che dall'altra parte.

E sinceramente, delle 12 cose che ha detto, non ce n'è mezza che io non abbia visto almeno una ventina di volte. E ci sta che un petrolhead si incazzi, alla fine sono tutte e 12 cose recanti problemi e infrazioni, che si fanno con leggerezza. (tranne quella del parcheggiare, che va beh)

Lo dico sempre, iniziamo a pensare al nostro, prima di giudicare gli altri. 

Che non vuol dire che gli altri non sbaglino, eh, ma solo che prima dovremmo essere inattaccabili.

Specialmente se si parla di ciclisti teste di cazzo che non san neanche andare in bici, e sono pericolosi davvero.

Alla critical mass (passandoci un paio di volte per la dometohome) ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.

Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. Ci sta che se questi dementi arrivano lunghi allo stop e uno con la panda deve inchiodare, si incazzi e pure parecchio..e la colpa di chi è, se poi il tizio sulla panda inizia a pensare che i ciclisti siano un problema e un pericolo?

(Aspetto Extruccio caro per un nuovo round su sta cosa comunque. è un po che non vedo carrellate di ciclisti schiacciati)

Poi oh, sulla cosa che uno diventa ciclista e diventa moralista..beh fatevi un giro sul fb della critical mass(senza offesa per chi ci crede, è un bel progetto ma va beh)..per me è l'apoteosi dell'ignoranza ciclistica e del moralismo, ma tant'è.

scusate se vado contro eh..solo che quando tutti la pensano uguale, nessuno pensa molto, disse Lewis..

Di no.

 

spero che nessuno che conosci, e nemmeno tu in prima persona, schiaccerai mai(come dice extra) un ciclista che ti si butta in mezzo alla strada perchè(cacchiarola), brakeless e senza ritenzione ai piedi, non è riuscito a fermarsi. o invade la tua corsia per non schiantarsi contro la macchina che davanti a lui inchioda.

Ma anche in quei casi, colpa della macchina, effettivamente. 

E non è mai successo di inchiodare in macchina per qualche cazzata di qualche ciclista, o di qualche automobilista scriteriato, o di quei cazzoni di gatti di merda che saltan fuori dal nulla.

Quindi è del tutto impossibile che un mezzo privo di freni, vedendosi arrivare addosso, scarti bruscamente senza pensare, instintivamente.

Poi se non finisce schiacciato, è solo per fortuna o per la prontezza di riflessi di qualcun altro, non certo per suoi meriti.

No, voialtri la macchina non la usate, e se la usate siete santi e benedetti, quelle cose si vedono solo nei giornali.

E poi extra lo dice sempre, qualsiasi cosa succeda è perchè un pazzo ha inventato il ciclo8 e un altro pazzo(ma piu coglione che pazzo) usa quell'invenzione sulla sua biturbo 200cv alpina blablabla

 

Ma per favore, siamo seri.

Io dico che uno che va in giro senza nessun freno(e non è uguale a brakeless ma con ritenzione dei piedi, occhio), è liberissimo di farlo nel cortile di casa sua. Se vuole suicidarsi ci sono modi migliori che non coinvolgono terzi che potenzialmente vivrebbero il resto della vita con la coscienza che li morde di notte per aver fracassato quei crani vuoti. 

Per senso civico, oltre che per cds(che contempla come infrazione anche i brakeless, ma siamo in itaglia quindi dai allarghiamo il minimo indispensabile le maglie), con un mezzo non sicuro non dovresti uscire da spazi privati. e se lo fai, nel mio piccolo mondo ideale dove sono il capo supremo, verresti fucilato, al pari degli stupratori. Per fortuna di molti, non sono il capo supremo.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che le cose brutte possono capitare anche a chi si crede invincibile come voi.

Qui l'unico che si crede invincibile e padrone della strada sei tu, dall'alto del tuo "green power no oil go motafuca".

Io personalmente mi ritengo un normale personaggio che usa la bici quando può per sostituire l'auto, e quando guida guida normalmente, rispettando il cds, indipendentemente da che mezzo guida.

Poi va beh, ci sono le occasioni in cui si masha duro e si fan le cazzate, ma mai in macchina, e con particolare attenzione affinchè se qualcuno deve rischiare, quello sono io e solo io in prima persona.

Se sbaglio e se sono "vittima del sistema" e "oppressore del prossimo" per questo, soffri evidentemente di sindromi paranoiche e vivi nel dietrologismo, e mi dispiaccio per te.

Se poi eviti di usare certi toni, extruccio, fai anche piu bella figura. Sai, io sto sul cazzo a molti e mi sta bene, ma se c'è una cosa che mi piace, è evitare l'attacco personale: credo ci voglia una certa dose di stile, nella vita. E dare dello sfigato, è proprio una carenza di stile. così come rispondere senza quotare o citare, come se uno dovesse per forza leggere tutto ciò che scrivi tu, ma questo te l'ho già detto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.

Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. 

 

ti dico di no pure io.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 ho visto una decina di fisse brakeless senza gabbiette.

Quelli meriterebbero di essere fucilati, e provate a dirmi di no. 

 

ti dico di no pure io.

 

non possiamo mica andar sempre d'accordo su tutto, se no sai che palle la nostra storia d'amore..dovremo litigar pure su qualcosa..

scherzi a parte, che "fucilare" e "capo assoluto" eccetera siano palesi esagerazioni, penso sia ovvio. 

Che siano dei pericoli per se stessi(e chissene, a una certa) e per gli altri(e qui casca l'asino) però..penso sia incontrovertibile. 

Se no a sto punto ruotalibera e brakeless e frenare con le suole delle scarpe la riteniamo un'idea furba che tanto onelesscar l'abbiamo ottenuto? 

=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...d'altronde c'è un sacco di gente che c'ha i sensi di colpa e je rode er culo....o semplicemente perché c'è sempre la risposta "Io nel mio piccolo ci provo" io compreso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la finite di dir cazzate ?!

Premetti che in bici non vado piano in città , tuttavia , da li a farsi schiacciare c'è un mare ,io vado brakeless , e se non sono più che sicuro di poter passare un semaforo indenne piuttosto mi fermò e aspetto . Gli unici momenti dove è logico non far retta al traffico e durante alleycat/velocity e simili ........

Poi Oddio , io sono pirla e va bene così , ma generalizzare non mi pare il caso ( fare questo discorso a Lucas brunelle e vediamo cosa ci risponde )

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da un'ora di running e, per leggere quello che si scrive sul forum, non ho fatto ancora colazione. Vado a mangiare un paio di automobilisti, a dopo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .