Vai al contenuto

Birra artigianale


taldeital
 Share

Recommended Posts

Ah ottimo, grazie del consiglio. Se non ricordo male, d'inverno in garage dovrebbero esserci sui 12 °C, quindi ci siamo per la bassa fermentazione.

Qualcuno saprebbe anche indirizzarmi verso un qualche tipo di shop online valido? Per ora avevo addocchiato Birramia, magari conoscete qualcosa di più valido/più conveniente?

Personalmente sempesolo Mr malt !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La mia ragazza per il compleanno mi ha regalato tra le altre cose 6 bottiglie miste del brewdog.

 

Ho stappato ora una Hardcore IPA.

Mai venerdì domestico solitario fu più dolce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ordino il libro che mi avete consigliato.
Oltre al lambiczoon di cui @EXTRA mi ha avvertito!

Nel mentre rimango fedele alla Belle Alliance sotto casa.
Anche se ancora più vicino ha aperto il "Piccolo Birrificio Brioschi".

 

 

 

Che buona la birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital
Ieri scorpacciata di birre del ducato, purtroppo non c'era la tua.
Victoria IPA - Kiss my Lips (o qualcosa del genere) -  Ultima Luna.

Intramezzate da quella che più mi è piaciuta della serata: Bombay Cat Double IPA

Link al commento
Condividi su altri siti

@stez Kiss Me Lipsia! La Bombay è di revelation cat, che a volte non fa cose molto sensate :D dov'eri a bere?

Belle Alliance!

Devo dire che era la prima volta che assaggiavo una birra acida ed è stata una bella sfida!

Anche l'Ultima Luna è stata abbastanza impegnativa ma mi ha dato parecchia soddisfazione!

La Bombay mi è stata consigliata dalla ragazza che serve, su mie specifiche richieste: "Vorrei assaggiare qualcosa di veramente tamarro" (la sera prima avevo stappato un'hardcore IPA del brewdog e le bottiglie da 33 non mi soddisfano!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace l'asfalto in bocca, bravo :D sei proprio un bevitore imberbe. Anche io ero così, ma dopo 7 mesi da brewdog m'è passata la scimmia. Quindi sei stato "sverginato" dal Brett con una Kiss Me Lipsia? Impegnativo, cazzo, è beverina ma già difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .