Vai al contenuto

ADND L'Albo dei non depilati


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

 

io non mi depilo perchè come Spitz era reso idrodinamico dal baffo, io sono reso aerodinamico dall'effetto venturi creato dai miei peli ricci

 

"When I went to the Olympics, I had every intention of shaving the moustache off, but I realized I was getting so many comments about it—and everybody was talking about it—that I decided to keep it. I had some fun with a Russian coach who asked me if my moustache slowed me down. I said, 'No, as a matter of fact, it deflects water away from my mouth, allows my rear end to rise and make me bullet-shaped in the water, and that's what had allowed me to swim so great.' He's translating as fast as he can for the other coaches, and the following year every Russian male swimmer had a moustache." (Mark Spitz)

non clicco mi piace per farti rabbia.

 

ps, quello che Spitz non dice è che l'anno dopo anche le nuotatrici russe avevano i baffi, con tutti gli ormoni che avevano preso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi depilo, ma non sono neanche una foresta.

 

però....settimana scorsa mi sono dovuto cerettare un ginocchio causa fisioterapia, ma ho tolto solo nella parte interessata dove poi vado a mettere il kinesio e tra l altro stanno già ricrescendo quindi mi sa che mi toccherà di nuovo -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

non depilato, ma ho fatto i miei errori in gioventù, ed ora ho la barba ovunque

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i ciclisti da corsa delle mie parti mi fissino più per le gambe non depilate che per il fisso... mi sento fuori posto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi depilo più dai tempi dell'agonismo, quindi massaggi, eccetera.

Eccomi, quindi.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo era depilato.. poi mi son convinta a farli ricrescere perché altro che effetto grattugia, il pelo del maschio che ricresce non si sopporta :)  doveva andá alla crierium.. e... Ma se mi depilo???   @Visconte Cobram mi sa che passo anche io alle minacce!!

Ma poi, la questione dell' AEREODINAMICITÁ sará vera???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo era depilato.. poi mi son convinta a farli ricrescere perché altro che effetto grattugia, il pelo del maschio che ricresce non si sopporta :)  doveva andá alla crierium.. e... Ma se mi depilo???   @Visconte Cobram mi sa che passo anche io alle minacce!!

Ma poi, la questione dell' AEREODINAMICITÁ sará vera???

 

no, stronzate anche quelle dell'aerodinamicità 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è maschio e si ritocca le sopracciglia è frocio.

Con questa hai mandato in angoscia tutti i giovani fixati hindi moderni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambe, braccia, mani e piedi pelosi fin dall'età di sette anni...mai tagliati, almeno sono morbidi, almeno così dice la mia ragazza.

 

 

Ho la fortuna d'avere schiena e petto pseudo glabri...stacco quei tre peli in croce con le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .