Vai al contenuto

Strava si Strava no


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Nekro ha scritto:

Premessa: ho cercato ma non ho trovato.

Ho un garmin edge 200, nel caso volessi salvare quanto fatto in più giorni ma nella stessa traccia, si può? Se si, come si fa?

Intendo se voglio fare un giro di più giorni (magari seguendo una traccia precaricata) è possibile fare una traccia sola o necessariamente bisogna fare un "collage" delle varie tracce?

Cito a caso qualcuno che fa ste giri lunghi:

 @dariota

@FABIONE

@Dens

Puoi farlo, basta non salvare il giro alla fine della giornata: metti in pausa il garmin, lo spegni e il giorno dopo lo fai ripartire. Te lo salverà come un unico giro e ti terrà la traccia ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho cercato ma non ho trovato.

Ho un garmin edge 200, nel caso volessi salvare quanto fatto in più giorni ma nella stessa traccia, si può? Se si, come si fa?

Intendo se voglio fare un giro di più giorni (magari seguendo una traccia precaricata) è possibile fare una traccia sola o necessariamente bisogna fare un "collage" delle varie tracce?

Cito a caso qualcuno che fa ste giri lunghi:

 [mention=9941]dariota[/mention]

[mention=5888]FABIONE[/mention]

[mention=2461]Dens[/mention]

Trovi qualcosa in commuting e cicloturismo.. mi pare di aver letto che chi lo fa setta lo spegnimento automatico del Garmin tipo dopo due minuti di inattività, così traccia il giorno uno, lo sospende, si spegne dopo 2 minuti e il giorno due accende il device e riprende la registrazione da dove si era fermata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=9941]dariota[/mention]

[mention=5888]FABIONE[/mention]

[mention=10303]dossi[/mention]

Grazie!

Sospettavo fosse una cosa del genere......anche se mi sembra un po' "scema" come procedura^^'

 

 

Infatti nei nuovi Garmin (almeno nel mio) c'è la funzione "riprendi dopo" :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, dariota ha scritto:

Puoi farlo, basta non salvare il giro alla fine della giornata: metti in pausa il garmin, lo spegni e il giorno dopo lo fai ripartire. Te lo salverà come un unico giro e ti terrà la traccia ;)

Il problema semmai sta nella durata. 

Mio ho avuto il 200 e più di 10 ore nn me le ha fatte ...se poi attacchi il

power bank ti stoppa il giro e ne fa ripartire uno nuovo , tenendo comunque in memoria il precedente ma alla fine avrai più tracce e non una unica. 

@Alediscarecentemente mi ha detto che forse una soluzione per non far interrompere la traccia mentre lo carichi ci potrebbe essere 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, LAPOLUCA ha scritto:

Il problema semmai sta nella durata. 

Mio ho avuto il 200 e più di 10 ore nn me le ha fatte ...se poi attacchi il

power bank ti stoppa il giro e ne fa ripartire uno nuovo , tenendo comunque in memoria il precedente ma alla fine avrai più tracce e non una unica. 

@Alediscarecentemente mi ha detto che forse una soluzione per non far interrompere la traccia mentre lo carichi ci potrebbe essere 

Allora i garmin nuovi non hanno problemi, attacchi Power bank e vai tranquillo, per quelli vecchi basta avere un cavo OTG

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LAPOLUCA ha scritto:

Il problema semmai sta nella durata. 

Mio ho avuto il 200 e più di 10 ore nn me le ha fatte ...se poi attacchi il

power bank ti stoppa il giro e ne fa ripartire uno nuovo , tenendo comunque in memoria il precedente ma alla fine avrai più tracce e non una unica. 

@Alediscarecentemente mi ha detto che forse una soluzione per non far interrompere la traccia mentre lo carichi ci potrebbe essere 

dici che se sospendo e ricarico da spento blocca la traccia e poi ne crea una nuova?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LAPOLUCA ha scritto:

Il problema semmai sta nella durata. 

Mio ho avuto il 200 e più di 10 ore nn me le ha fatte ...se poi attacchi il

power bank ti stoppa il giro e ne fa ripartire uno nuovo , tenendo comunque in memoria il precedente ma alla fine avrai più tracce e non una unica. 

@Alediscarecentemente mi ha detto che forse una soluzione per non far interrompere la traccia mentre lo carichi ci potrebbe essere 

io ho l'810 e lo si può utilizzare anche mentre è in carica senza problemi, quando lo si attacca parte un conto alla rovescia per lo spegnimento ma basta annullare e rimane acceso. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dariota ha scritto:

io ho l'810 e lo si può utilizzare anche mentre è in carica senza problemi, quando lo si attacca parte un conto alla rovescia per lo spegnimento ma basta annullare e rimane acceso. ;)

Si si. Solo il

200 nn permette di continuare a registrare mentre si carica. Dal 500 in su invece su tutti quanti si attacca il power bank o presa di corrente e non blocca il giro. 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

dici che se sospendo e ricarico da spento blocca la traccia e poi ne crea una nuova?

 

Yes. A me faceva così. Perciò venduto e preso il 520, che ritengo ottimo 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Allora i garmin nuovi non hanno problemi, attacchi Power bank e vai tranquillo, per quelli vecchi basta avere un cavo OTG

@Nekro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Allora i garmin nuovi non hanno problemi, attacchi Power bank e vai tranquillo, per quelli vecchi basta avere un cavo OTG

cos'è un cavo OTG?^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Strava will kill (some of) us

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Piter ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Strava will kill (some of) us

sì ma sta a dire che centinaia di soldati già da tempo mettevano pubbliche le corsette dentro le loro basi seCrete...eddai...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .