Vai al contenuto

Strava si Strava no


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Riuppo ste topic:

negli ultimi tempi non riesco a modificare le tracce con strava: a volte riesco a modificarle, ma non mi permette di salvarle, altre volte non permette neppure di modificarle!

Come posso risolvere?

Siti suggeriti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

Riuppo ste topic:

negli ultimi tempi non riesco a modificare le tracce con strava: a volte riesco a modificarle, ma non mi permette di salvarle, altre volte non permette neppure di modificarle!

Come posso risolvere?

Siti suggeriti?

spiega meglio...

intendi il ritaglio o "crop" della parte iniziale e finale? oppure intendi modificare descrizione e bici usata ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

spiega meglio...

intendi il ritaglio o "crop" della parte iniziale e finale? oppure intendi modificare descrizione e bici usata ecc?

prendo un percorso di un altro utente - OK

creo il percorso - OK

CASO 1:

modifico il percorso (elimino punti, cambia partenza, allungo il percorso) - FAIL

tentativo di salvataggio - FAIL

CASO 2:

modifico il percorso (elimino punti, cambia partenza, allungo il percorso) - OK (non sempre, a volte va in crash)

tentativo di salvataggio - FAIL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

prendo un percorso di un altro utente - OK

creo il percorso - OK

CASO 1:

modifico il percorso (elimino punti, cambia partenza, allungo il percorso) - FAIL

tentativo di salvataggio - FAIL

CASO 2:

modifico il percorso (elimino punti, cambia partenza, allungo il percorso) - OK (non sempre, a volte va in crash)

tentativo di salvataggio - FAIL

 

quindi da PC ovviamente... non ricordo, sei utente premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

quindi da PC ovviamente... non ricordo, sei utente premium?

yes, da PC (provato da PC diversi tra l'altro)...............sono un ragazzo povero aka niente premium, ma le modifiche ai percorsi le ho sempre fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

@Nekro capito

Loggati per vedere l'immagine

esatto.

Mi propone quel messaggio (lo ha sempre proposto), ma poi incappo nei due casi di cui ti scrivevo prima.

 

Ho provato adesso a fare un'altra prova: preso una traccia diversa a caso di un altro utente, creato il percorso, modificato e non mi ha dato problemi.

Mi viene il dubbio che sia la traccia di partenza che ha qualche bug o roba simile

 

Edit: mi rimangio tutto, mi fa fare variazione ma impedisce il salvataggio!

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro ogni tanto stesso problema, sopratutto con le tracce lunghe/lunghissime.

inizialmente pensavo fosse il server che smatta xke ho troppi percorsi salvati ma anche cancellandone un bel po' nn è migliorato.

lavorando in contemporanea su un altro profilo strava è tutto ok quindi non è un problema generale del sito ma del mio account.

per risolvere cerco di creare percorsi mettendo molti punti in modo che nn deve "calcolare" pezzi troppo lunghi da solo, e poi purtroppo va a culo (a volte va, a volte no)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

@Nekro ogni tanto stesso problema, sopratutto con le tracce lunghe/lunghissime.

inizialmente pensavo fosse il server che smatta xke ho troppi percorsi salvati ma anche cancellandone un bel po' nn è migliorato.

lavorando in contemporanea su un altro profilo strava è tutto ok quindi non è un problema generale del sito ma del mio account.

per risolvere cerco di creare percorsi mettendo molti punti in modo che nn deve "calcolare" pezzi troppo lunghi da solo, e poi purtroppo va a culo (a volte va, a volte no)

quelle che ho provato a modificare erano tracce da 40km, quindi niente di lungo.

La cosa balzana è che quando mi fa apportare le modifiche il tasto salva rimane "cliccabile" ma non accade nulla......

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

quelle che ho provato a modificare erano tracce da 40km, quindi niente di lungo.

La cosa balzana è che quando mi fa apportare le modifiche il tasto salva rimane "cliccabile" ma non accade nulla......

a me invece fa cliccare, esce la finestra di attesa ma poi si blocca, ho provato a lasciarlo fare per ore senza risultato

l'unica è chiudere riaprire e ridisegnare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

a me invece fa cliccare, esce la finestra di attesa ma poi si blocca, ho provato a lasciarlo fare per ore senza risultato

l'unica è chiudere riaprire e ridisegnare

ma a te succede quando li crei dal nulla o quando replichi tracce di altri utenti?

A me succede nel secondo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nekro ha scritto:

ma a te succede quando li crei dal nulla o quando replichi tracce di altri utenti?

A me succede nel secondo caso

da tracce già esistenti l'ho fatto solo una volta, ma al momento del salvataggio dovrebbe essere uguale xke una volta importato è come se l'avessi disegnato tu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Visto che la soap-opera strava prosegue dal 2013, qualcuno ha notato miglioramenti su rilevazioni velocità, distanza, altitudine?

notato differenze tra strava su iphone e strava su android?

polar con strava, garmin su strava?

chiaro che come connettore tra ciclisti locali e globali non vedo rivali (polar flow non rende), e poi trovo molto brllo foto e commentino; ma c'è qualche maggior affidabilità sui dati?

io uso su iphone 6s, altitudini molto variabili che confronto con polar v650 (ma qui molta sttenzione a inserimento dati del tipo di bici, circonf. ruote compertoni/tubolari compresi, se no sballa tantissimo).

idem segmenti velocità, dove strava sempre più veloce di alcuni secondi.

chiaro, solo un aggiornamento stato questione, non chiedo 5 anni di sintesi.

 

grazie! 

Modificato da eddistraker (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Premessa: ho cercato ma non ho trovato.

Ho un garmin edge 200, nel caso volessi salvare quanto fatto in più giorni ma nella stessa traccia, si può? Se si, come si fa?

Intendo se voglio fare un giro di più giorni (magari seguendo una traccia precaricata) è possibile fare una traccia sola o necessariamente bisogna fare un "collage" delle varie tracce?

Cito a caso qualcuno che fa ste giri lunghi:

 @dariota

@FABIONE

@Dens

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Premessa: ho cercato ma non ho trovato.

Ho un garmin edge 200, nel caso volessi salvare quanto fatto in più giorni ma nella stessa traccia, si può? Se si, come si fa?

Intendo se voglio fare un giro di più giorni (magari seguendo una traccia precaricata) è possibile fare una traccia sola o necessariamente bisogna fare un "collage" delle varie tracce?

Cito a caso qualcuno che fa ste giri lunghi:

 @dariota

@FABIONE

@Dens

Io faccio così .....:

Metto in pausa il Garmin senza salvare e lo spengo.

Poi il mattino dopo ad esempio lo faccio ripartire da dove ho smesso.

Lui ripartirà a memorizzare senza tagli o stop

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .