Vai al contenuto

Sella vintage comoda. Quale?


Paoletto
 Share

Recommended Posts

Io sono senza una lira, ma penso che a breve comprerò una brooks, dopo aver sentito tutti i commenti positivi solo l'idea mi fa godere! Oltretutto su bike24 sta sui 50 pleuri ( la b17 se non sbaglio! ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica e restauro di questa Brooks per @Capiero,aspetto recensione!

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica e restauro di questa Brooks per @Capiero,aspetto recensione!attachicon.gifBrooks 2.jpg

Ottimo lavoro! Meno male che hai pensato tu a postare una photo.;-)

La sto usando tutti i dì per andare e tornare dal travaglio.

Forse te la riporterò per farti rifare un foro più pronunciato all'altezza del perineo (arcipelago sofferente, incastonato tra la penisola dello scroto ed il vulc-ano);-)

Bravo conciatore!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Modifica e restauro di questa Brooks per @Capiero,aspetto recensione!attachicon.gifBrooks 2.jpg

Ottimo lavoro! Meno male che hai pensato tu a postare una photo.;-)

La sto usando tutti i dì per andare e tornare dal travaglio.

Forse te la riporterò per farti rifare un foro più pronunciato all'altezza del perineo (arcipelago sofferente, incastonato tra la penisola dello scroto ed il vulc-ano);-)

Bravo conciatore!!!

 

Portami il calco di quel ramo del lago di Como,che volge a mezzogiorno tra due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la flite come é?

mi é sempre piaciuta e ora sulla bdc (che é del 90ca) ci starebbe una favola

Ma la flite come é?

mi é sempre piaciuta e ora sulla bdc (che é del 90ca) ci starebbe una favola

La flite,per me,e' come stare seduti sulla verga di Kunta Kinte.. Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Modifica e restauro di questa Brooks per @Capiero,aspetto recensione!attachicon.gifBrooks 2.jpg

Ciao, mi accodo a questo 3d perchè anch'io cerco una sella cuoio (miele) salva-famiglia

come ti trovi adesso con questo esperimento che mi attira parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica e restauro di questa Brooks per @Capiero,aspetto recensione!attachicon.gifBrooks 2.jpg

Ciao, mi accodo a questo 3d perchè anch'io cerco una sella cuoio (miele) salva-famiglia

come ti trovi adesso con questo esperimento che mi attira parecchio...Chiedilo al proprietario..@Capiero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Modifica e restauro di questa Brooks per @Capiero,aspetto recensione!attachicon.gifBrooks 2.jpg

Ciao, mi accodo a questo 3d perchè anch'io cerco una sella cuoio (miele) salva-famiglia

come ti trovi adesso con questo esperimento che mi attira parecchio... Chiedilo al proprietario..@Capiero

 

Si. è comoda come lo sono le Brooks; la mia è un pò in là con gli anni, è un diventata un pò rigida.

Nuova, con il foro antischiacciamento è una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la gentile risposta.

Io per l'abbigliamento moto in pelle uso nivea blu in abbondanza, potresti provare con quella per ammorbidirla rigenerarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .