Vai al contenuto

guanti pe' il freddo


fabio1984
 Share

Recommended Posts

naaah guarda alla fine l'imbottitura è sempre quella per tutti. io ho risolto il problema dell'imbottitura quando la mia ragazza mi ha regalato un paio di guanti mechanix impact (i suoi genitori sono i distributori italiani). in pratica sono i guanti che usano i meccanici ai box, con rinforzo sul palmo e sulle dita contro le vibrazioni e gli urti. ormai sono miei compagni inseparabili di session quando faccio downhill o tricko in skatepark...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diverse prove nei vari negozi a Torbole (sul lago di garda) (che pare essere uno dei paradisi della MTB ) alla fine ho preso questi:

http://www.chiba.de/2009/eb1.php?Eb1Id=257

non li ho pagati due lire ma sono decisamente comodi, non tengono caldo e hanno un fantastico coso ammortizzatore sul palmo....

unica nota: il coso ammortizzatore è un po'scivoloso sul manubrio (ma non dà troppo fastidio)...e poi non sono bellissimi da vedere ma chissenefrega

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso dei fox da Mtb con palmo in gel! Al momento nessun problema. Ho comprato un nastro manubrio ipergrip! (mash cinelli) e mi trovo veramente bene sopratutto con umidità serale e presa alta(sulla curva)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ora al di la delle questioni mega protettive e uscendo un po' dall'ambito pro che ne pensate di questi? idrorepellenti, antiscivolo e piuttosto caldi. so che non sono dedicati al mondo delle bici ma non mi sembrano un idea malvagia

http://www.decathlon.it/guanti-glv-100-id_8055700.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in inverno uso questi

zoom_asset_40077614.jpg

Grippano bene e costano poco ne compro due paia a 6 euro e se un paio è bagnato uso l'altro si disintegrano nel giro di una stagione ma a mio parere funzionano bene.

Per l'estate compro quelli più economici si CRC purché siano neri o grigio scuro e mi durano anni.

Comunque mai senza guanti la sensazione di umidiccio tra mano e manubrio non la sopporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io ho preso dei guanti "castelli"

Fanno paura...e' la prima volta che provo dei guanti pesanti che tengano veramente al caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bella,

 

ho perso i miei guanti, erano quelli della moto(sigh, cazzo inculo la troia..c tenevo..)

 

erano una bomba essendo gli invernali da moto, mai freddo con quelli in bici...

 

ora..per rimpiazzarli sono indeciso se riprenderli da moto o guardar dei guanti da ciclista...

 

 

la moto non la uso d'inverno, piu per motivi economici che altro fermo l'assicurazione....

 

quindi non mi servirebbero, xo li trovo molto protettivi dal freddo...

 

 

qualcuno che dia consigli e quali usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dei castelli...che appena sopra i 0 gradi inizi a pezzare dalle dita da quanto sono imbottite!

minchia però la roba che hai te mi costa un rene:D!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questi, pagati 40€, una meraviglia.

 

Loggati per vedere il contenuto

li usi in questi giorni?per quanti km/arrivi con le mani calde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .