Vai al contenuto

guanti pe' il freddo


fabio1984
 Share

Recommended Posts

@Visconte Cobram l'unica cosa che separa me dai guanti Mash sono i 45 Dafneuri di spedizione!
Cazzo volevo prenderli anche io, non si può fare un ordine insieme? Ci splittiamo le spese di spedizione! Io sono andato alla RHC per la gara e per comprare i guanti hahahahhaa Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro, Guanti ciclismo Unisex DND, Blu (mono/cyan), S di Giro http://www.amazon.it/dp/B0047WGTQG/ref=cm_sw_r_udp_awd_CvPBsb0KS3DH0

Ma tipo questi?

Sono 30 € con Amazon, certo non fanno ciclista pro come quelli versione red Hook Crit/ mash ma quelli bianchi/rossi/giallo fluo non sono mica male

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro, Guanti ciclismo Unisex DND, Blu (mono/cyan), S di Giro

Loggati per vedere il contenuto

Ma tipo questi?

Sono 30 € con Amazon, certo non fanno ciclista pro come quelli versione red Hook Crit/ mash ma quelli bianchi/rossi/giallo fluo non sono mica male

2 paia di guanti sono 56$ --> 100$ spediti. Stigrancazzi ciao! aspetto che tornino disponibili su amazon ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro, Guanti ciclismo Unisex DND, Blu (mono/cyan), S di Giro

Loggati per vedere il contenuto

Ma tipo questi?

Sono 30 € con Amazon, certo non fanno ciclista pro come quelli versione red Hook Crit/ mash ma quelli bianchi/rossi/giallo fluo non sono mica male

2 paia di guanti sono 56$ --> 100$ spediti. Stigrancazzi ciao! aspetto che tornino disponibili su amazon ;-)

Io non so se prendere i giro da Amazon oppure i castelli, sempre su Amazon o su crc/wiggle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Vi aggiorno su quelli invernali del Decathlon. Finiture ottime e tutto, ma col freddo vero non hanno nulla a che fare. Continuo a cercare e mi rileggo il topic.

Cosa intendi con freddo vero? Io li ho usati fino a 2-3º e non ho avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso due paia di guanti: guanti tipo pail per il freddo, e guanti antivento di una taglia più grossa...Sono formidabili, non senti freddo manco quando c'è neve! ;)

 

Edit: entrambi presi al Decathlon

Modificato da Fleappo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno su quelli invernali del Decathlon. Finiture ottime e tutto, ma col freddo vero non hanno nulla a che fare. Continuo a cercare e mi rileggo il topic.

Cosa intendi con freddo vero? Io li ho usati fino a 2-3º e non ho avuto problemi...

Intendo con 0º/1º con nebbia tipo muro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne approfitto per non aprire un 3d nuovo...volevo chiedervi voi come approcciate alle mani spaccate, a me si spaccano sulle falangi esterne (?) e le nocche, pomate super efficaci o roba simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ne approfitto per non aprire un 3d nuovo...volevo chiedervi voi come approcciate alle mani spaccate, a me si spaccano sulle falangi esterne (?) e le nocche, pomate super efficaci o roba simile?

Anche a me. Nei periodi peggiori sanguino pure parecchio dalle spaccature. Niente da fare, pomate, cerotti e a volte le bendo quando devo fare molta strada in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ne approfitto per non aprire un 3d nuovo...volevo chiedervi voi come approcciate alle mani spaccate, a me si spaccano sulle falangi esterne (?) e le nocche, pomate super efficaci o roba simile?

Anche a me. Nei periodi peggiori sanguino pure parecchio dalle spaccature. Niente da fare, pomate, cerotti e a volte le bendo quando devo fare molta strada in bici.

 

 

Pure io ho le mani che mi si screpolano / aprono.

Ho la brutta abitudine di lavarmi spessissimo le mani e di non asciugarle bene.

 

Risolvo portando quasi sempre i guanti, anche quando cammino e mettendo crema anche due volte al di.

Tubetto di neutrogena o la classica scatoletta tonda della nivea o mia morosa mi mette non so che crema della Just che , effettivamente, non unge e fa bene il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .