Vai al contenuto

DosnoVetta-Il Ritorno (NOW WITH MORE ELLIPSE)


beforeitwascool
 Share

Recommended Posts

Bella complimenti!

come ti trovi coi crank in fissa?

 

io mi cagherei un po' sinceramente (non si può regolare la durezza dello sgancio)

tutti ne parlano male

io skiddo col 48-15 e non ho mai sganciato ne mai avuto la sensazione di sganciare.

l'unica cosa (come con gli spd peraltro) bisogna avere l'accortezza di skiddare col piede bene dritto. 

se pensi di essere uno di quelli che tiene i piedi un po' a cazzo allora conviene prendere i TIME, ma se sei abituato con gli spd coi crank vai tranquillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0

 

certo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0

certo Seems legit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0 certo Seems legit

 

in generale non mi piacciono le ruote adesivate (come le forcelle peraltro) e poi erano adesivi personalizzati con la scritta ellipse rossa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0certoSeems legit

in generale non mi piacciono le ruote adesivate (come le forcelle peraltro) e poi erano adesivi personalizzati con la scritta ellipse rossa.

E hai fatto piu che bene secondo me!! Gli adesivi delle ellipse non si possono vedere...

P.s.ma erano quelle montate sul ferriveloci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0certoSeems legit

in generale non mi piacciono le ruote adesivate (come le forcelle peraltro) e poi erano adesivi personalizzati con la scritta ellipse rossa. E hai fatto piu che bene secondo me!! Gli adesivi delle ellipse non si possono vedere...

P.s.ma erano quelle montate sul ferriveloci? Esatto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0certoSeems legit

in generale non mi piacciono le ruote adesivate (come le forcelle peraltro) e poi erano adesivi personalizzati con la scritta ellipse rossa.

ma quando ci si becca a Livorno per farmi vedere questa bomba?!? dai su..vieni a P.zza Attias che ci si fa una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0 certo Seems legit in generale non mi piacciono le ruote adesivate (come le forcelle peraltro) e poi erano adesivi personalizzati con la scritta ellipse rossa.

ma quando ci si becca a Livorno per farmi vedere questa bomba?!? dai su..vieni a P.zza Attias che ci si fa una birra

 

sono in russia adesso, quando torno volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesivi dappertutto e sulle ellipse li hai tolti? 0.0certoSeems legitin generale non mi piacciono le ruote adesivate (come le forcelle peraltro) e poi erano adesivi personalizzati con la scritta ellipse rossa. ma quando ci si becca a Livorno per farmi vedere questa bomba?!? dai su..vieni a P.zza Attias che ci si fa una birra

sono in russia adesso, quando torno volentieri!

certo! grande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .